• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao quindi se acquisto una tessera ricaric. Al Mediaworld da 39€ posso attivare la promo e non pagare niente in fase di sottoscrizione dal sito web?
Grazie

La tessera ricaricabile costa 29 euro, in fase di attivazione dell'abbonamento inserisci il numero della tessera e poi questi 29 euro ti verranno scalati in fattura e paghi subito all'attivazione i 39 euro di corrispettivo iniziale.

Mentre la tessera abbonamento "Easy Pay" che costa 39 euro, attivando l'abbonamento con quella tessera non si pagano i 39 euro di corrispettivo iniziale.
 
con questa prmo http://www.mediasetpremium.it/acquista/promo-tuttopremium/

non riesco a capire dal primo giugno al 31 agosto quanto pagherei. 29 euro? Ma l'offerta non è fino al 31 agosto?

ps. i 39 vengono scalati sulla carta di credito e successivamente 29 riaccreditati in fattura
oppure scegliendo direttamente rid bancario verrà fatturato tutto nella prima fattura utile?
 
Ultima modifica:
Perfetto grazie mille, per quanto riguarda i pagamenti?

Se attivi l'abbonamento su una nuova tessera prepagata paghi subito 39 euro di corruspettivo iniziale e poi nella prima fattura ti rimborsano 29 euro della nuova tessera prepagata attivata direttamente in modalità abbonamento. Questo vale con entrambi i metodi di pagamento.
 
La tessera ricaricabile costa 29 euro, in fase di attivazione dell'abbonamento inserisci il numero della tessera e poi questi 29 euro ti verranno scalati in fattura e paghi subito all'attivazione i 39 euro di corrispettivo iniziale.

Mentre la tessera abbonamento "Easy Pay" che costa 39 euro, attivando l'abbonamento con quella tessera non si pagano i 39 euro di corrispettivo iniziale.
Ed i 29€ te li scalano sulla fattura successiva o no?
 
hanno cambiato il link da facebook.com/premiummediaset a facebook.com/offertepremiummediaset

stavolta non hanno messo offerte ancora più convenienti di quelle solo web nei giorni immediatamente precedenti al nuovo ciclo di offerte in abbonamento
 
Ultima modifica di un moderatore:
Aggiornato il primo post con le nuove Promo "Solo Web" valide fino al 17/01/18.
 
hanno cambiato il link da facebook.com/premiummediaset a facebook.com/offertepremiummediaset

stavolta non hanno messo offerte ancora più convenienti di quelle solo web nei giorni immediatamente precedenti al nuovo ciclo di offerte in abbonamento


Non appartengono a Mediaset
 
gentili amici, ma non torvo il "sito" facebook di mediaset per vedere un poco che offerte fanno, qualcuno mi sa indirizzare?
 
Aggiornato il primo post con le nuove Promo "Solo Web" valide fino al 14/03/18.
 
Ciao ragazzi,
un conoscente mi chiede delle info su premium che io non ho mai avuto.
Se attivasse l'offerta a 19,90 x 12 mesi, es. domani 20 gennaio, la durata è fino al 20 gennaio 2019 e avrebbe i 39€ di attivazione da pagare e il primo mese sarebbe gratis con i 20€ di sconto?
La disdetta per il 2019 sarebbe da inviare entro il 20 dicembre 2018?
Grazie
 
Ciao.

Attivando l'offerta domani, il tuo amico pagherebbe il prezzo mensile che hai indicato, oltre il costo di attivazione nella prima fattura, fino al 20 gennaio 2019.
Dal 20 gennaio 2019 al 31 gennaio 2019, giorno della naturale scadenza del contratto nel caso in cui il tuo conoscente inviasse raccomandata A/R o utilizzerebbe la procedura di disdetta sul sito entro il 31 dicembre 2018, andrebbe a pagare al prezzo di listino.
L'unico modo per non farlo è attivare il contratto l'ultimo giorno del mese, ovvero attivare la tessera l'ultimo giorno del mese, in quanto quella è la data di attivazione del contratto.

P.S. i €20 di sconto nella prima fattura li hai solo attivando dal web, ed in quel caso se il tuo conoscente ha già una tessera in suo possesso può provare ad attivare il contratto su quella tessera, oppure se non la deve farsela mandare e quindi gli conviene fare la procedura qualche giorno prima in modo che gli arrivi la tessera e la possa attivare l'ultimo giorno del mese
 
P.S. i €20 di sconto nella prima fattura li hai solo attivando dal web, ed in quel caso se il tuo conoscente ha già una tessera in suo possesso può provare ad attivare il contratto su quella tessera, oppure se non la deve farsela mandare e quindi gli conviene fare la procedura qualche giorno prima in modo che gli arrivi la tessera e la possa attivare l'ultimo giorno del mese

@pinguino1982 Trovi il link della promo "Solo Web" nel primo post di questa discussione.
 
Io ho la Easy pay platinum posso attivare direttamente online una di queste offerte ?
Se dovessi inserire una postepay come pagamento quale somma mi viene richiesta inizialmente ? 39 di corrispettivo più 19 del primo mese ? Lo sconto di 20 euro come funziona ? Grazie
 
Io ho la Easy pay platinum posso attivare direttamente online una di queste offerte ?
Se dovessi inserire una postepay come pagamento quale somma mi viene richiesta inizialmente ? 39 di corrispettivo più 19 del primo mese ? Lo sconto di 20 euro come funziona ? Grazie

Puoi provare, al massimo ti esce errore dopo che inserisci il numero della tessera. Dopo l'attivazione ti scala subito 39 euro, poi nella prima fattura avrai lo sconto extra di 20 euro.
 
Ho provato e mi esce che questa richiesta non può essere effettuata tramite web
È un problema del sito o della tessera ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso