• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info e Prezzi per Abbonamenti - Promo "Solo Web"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, sarei tentato di fare l'abbonamento con la promo fino al 31/08/2018 e con il pacchetto full, quindi compresa la Champions.
Una cosa non mi è chiara: sino al 31/08/2018 pagherei 19,90 euro, quindi attivando l'abbonamento ora pagherei per intero i mesi di settembre e ottobre 2018, giusto?
Però leggo sulle condizioni contrattuali che dal 1 giugno 2018 andrei a pagare 29 euro in quanto termina la Champions e quindi si disattiva la promo.
Interpreto bene oppure non ci hi capito nulla?:eusa_think:
Se così fosse allora converrebbe prendere la promo senza Champions e sfruttarla sino al 31/08/2018, ovviamente se non interessa la Champions.
Se la facessi ora la pro rata sarebbe sempre con lo sconto o si paga sul prezzo intero?
Posso sfruttare la mia tessera ricaricabile scaduta?

Grazie e buona serata!
 
Ultima modifica:
L'offerta è unica, si pagano 19,90 fino al 31/08/2018 e poi 29 euro, si pagherebbe lo stesso prezzo anche senza Champions
 
L'offerta è unica, si pagano 19,90 fino al 31/08/2018 e poi 29 euro, si pagherebbe lo stesso prezzo anche senza Champions

Allora non capisco cosa dice la condizione contrattuale, io interpreto che a giugno (quindi non più ad agosto) termiina la promo e va a 29 euro.....

Riporto testualemente:
L’offerta prevede il pacchetto Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + Uefa Champions League 2017 - 2018 + HD + Play On Demand a 19,90 € al mese fino al 31/08/2018.
A seguire: applicazione prezzo di listino vigente. Dal 01 giugno 2018, con la cessazione dei diritti della Uefa Champions League, ai clienti che abbiano scelto il
listino Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + UefaChampionsLeague 2017 - 2018 + Play On Demand verrà sospeso l’addebito relativo ai contenuti Uefa Champions League e continueranno a fruire del Servizio Mediaset Premium al prezzo di 29 € al mese (listino Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + Play On Demand).

Comprendo male?
 
L'offerta prevede il pacchetto Cinema&SerieTV + SerieA&Sport + Uefa Champions League 2017 - 2018 + HD + Play On Demand a 19,90 € al mese fino al 31/08/2018.

È il prezzo di listino che scende a 29 euro senza la Champions.
 
Significa che dal primo giugno 2018 Il tuo listino passa da 36 a €29.
In realtà quello che vedrai quando arriverà il tuo contratto è che, sulle tue fatture e sulla tua area personale sul sito o dalla app My Premium, vedrai uno sconto di €16,10 al mese fino al 31 maggio 2018, Dopodiché lo sconto si ridurrà a €9,10 al mese dal primo giugno 2018 al 31 agosto 2018.
Dal primo settembre 2018 pagherai al listino che nel frattempo Sarà diventato di €29 come ti dicevo sopra...
 
Significa che dal primo giugno 2018 Il tuo listino passa da 36 a €29.
In realtà quello che vedrai quando arriverà il tuo contratto è che, sulle tue fatture e sulla tua area personale sul sito o dalla app My Premium, vedrai uno sconto di €16,10 al mese fino al 31 maggio 2018, Dopodiché lo sconto si ridurrà a €9,10 al mese dal primo giugno 2018 al 31 agosto 2018.
Dal primo settembre 2018 pagherai al listino che nel frattempo Sarà diventato di €29 come ti dicevo sopra...

Ottimo, così è più chiaro! Ora comprendo che si parla di listino e sconti!
Scusate se sono un pò duro a capire!:eusa_wall:
Grazie!
 
Niente da fare, ho provato ora ad attivare l'abbonamento su una tessera che avevo (ricaricabile con smart christmas mi pare si chiamasse) ma non me lo fa fare.
Mi dice di chiamare l'199.309.309 per procedere con l'operatore.
Che dite l'operatore mi sottoscrive l'abbonamento via telefono oppure, come credo, devo acquistare nuova tessera?
 
Grazie Mille!:)
p.s.: l'invio a casa ha un costo di 3,90 euro da aggiungere alle 39 euro per l'attivazione, per un totale di 42,90 euro.

Giusto per dare più info possibile a quelli "di coccio" come me.
:)
 
Grazie Mille!:)
p.s.: l'invio a casa ha un costo di 3,90 euro da aggiungere alle 39 euro per l'attivazione, per un totale di 42,90 euro.

Giusto per dare più info possibile a quelli "di coccio" come me.
:)

Dove hai letto dei 3,90 euro? Nelle condizioni di contratto? Oppure ti è uscito scritto dopo l'attivazione?
 
Ottimo, così è più chiaro! Ora comprendo che si parla di listino e sconti!
Scusate se sono un pò duro a capire!:eusa_wall:
Grazie!
Prego, in realtà dovremmo parlare sempre solo di sconti al mese sul prezzo di listino, in quanto è quello quello che succede realmente...
 
Forse a questo punto conviene di più acquistare una nuova tessera prepagata da €29 ed attivare il contratto lo stesso giorno per poi farsi riaccreditare in fattura i €29 della tessera.
Poiché non ho riletto i vecchi messaggi in attesa di questa cosa ti consiglio di andare indietro nella conversazione oppure aspettare la conferma di un esperto, come TIDUS_86
 
Si può anche acquistare la tessera abbonamento da 39 euro.

Segnamoci sta novità dei costi di spedizione della tessera, potevano evitare di aggiungere un ulteriore costo
 
Ciao quindi se acquisto una tessera ricaric. Al Mediaworld da 39€ posso attivare la promo e non pagare niente in fase di sottoscrizione dal sito web?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso