• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Dopo tutte queste buone novità direi che le uniche cose che dovrebbero cambiare per migliorare sono aggiungere un quinto dispositivo registrabile e poi portare l'alta definizione anche per il calcio e lo sport

a distanza di anni, solo 2 novità hanno portato, spero ne arriveranno di più..
 
Ma parli dell'ultimo mese o come scrivi tu "a distanza di anni"?

Nell'ultimo anno ne son cambiate di cose...
 
Visto quello che è successo ieri sera, dove "lo chiamavano Jeeg Robot" si è visto senza problemi on demand, mentre su alcuni dispositivi non si è visto dai canali lineari, suggerirei di implementare la seguente funzione: se l'utente pigro/distratto/non informato apre un contenuto dei pacchetti intrattenimento/cinema/serie tv dai canali lineari, presente però anche on demand, si potrebbe far uscire un banner che avvisa che lo stesso contenuto è presente on demand. Nello stesso banner potrebbero essere presenti due pulsanti che consentirebbero di avviare, a scelta dell'utente, il contenuto dalla sezione on demand oppure, nonostante la segnalazione, comunque dal canale lineare.
 
chromecast

ci sono novita in merito all'utilizzo su chromecast?
 
Visto quello che è successo ieri sera, dove "lo chiamavano Jeeg Robot" si è visto senza problemi on demand, mentre su alcuni dispositivi non si è visto dai canali lineari, suggerirei di implementare la seguente funzione: se l'utente pigro/distratto/non informato apre un contenuto dei pacchetti intrattenimento/cinema/serie tv dai canali lineari, presente però anche on demand, si potrebbe far uscire un banner che avvisa che lo stesso contenuto è presente on demand. Nello stesso banner potrebbero essere presenti due pulsanti che consentirebbero di avviare, a scelta dell'utente, il contenuto dalla sezione on demand oppure, nonostante la segnalazione, comunque dal canale lineare.

si, cosi si intasa anche il servizio on demand, se non aumentano la potenza server sti problemi di sovrafollamento durante sti eventi richiesti, si ripresenteranno..
 
si, cosi si intasa anche il servizio on demand, se non aumentano la potenza server sti problemi di sovrafollamento durante sti eventi richiesti, si ripresenteranno..
Almeno così si lasciano i canali lineari agli utenti che non hanno modo di vedere on demand i contenuti di interesse
 
si, cosi si intasa anche il servizio on demand, se non aumentano la potenza server sti problemi di sovrafollamento durante sti eventi richiesti, si ripresenteranno..


E dajeee...non c'entra niente il sovraffollamento, solo 10giorni fa c'era juve-milan che ha ben altro richiamo e non é caduto nulla...
 
Secondo me manca HD per sport e calcio
Inoltre potrebbero mettere il ticket calcio staccato dallo sport. Così chi vuole vedere solo MotoGP e formula 1 potrebbe attivare solo sport tipo a 10 euro
 
Secondo me manca HD per sport e calcio
Inoltre potrebbero mettere il ticket calcio staccato dallo sport. Così chi vuole vedere solo MotoGP e formula 1 potrebbe attivare solo sport tipo a 10 euro


Lo sport a 10euro non lo avrai mai...avete idea di quanto costano i soli diritti dell f1? Si potrebbero fare due pacchetti a 20euro e lasciare il pacchetto unico attuale a 30
 
Io vorrei avere uno sconto se acquisto 3 mesi o più di sport e calcio, delle promozioni simili a quelle che ci sono per i ticket cinema, serie e intrattenimento.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Io vorrei avere uno sconto se acquisto 3 mesi o più di sport e calcio, delle promozioni simili a quelle che ci sono per i ticket cinema, serie e intrattenimento.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk



Si questo é un modus operandi adottato in nowtv uk e in effetti é una mossa che porta a fidelizzare il cliente e comunque garantirsi in anticipo una fiducia per un lungo periodo. In fondo quando hanno fatto i crazy days, black friday e simili molti di noi hanno fatto incetta di mesi anticipando anche un centinaio di euro e coprendo finanche 8/9 mesi. La strategia funziona...
 
Per lo sport mica tanto, visto che nell'ultima crazy week chi aveva già attivo il ticket sport non poteva attivarla la promozione
 
Secondo me al momento le grandi pecche sono due, l'alta definizione anche per il calcio e lo sport e la possibilità di registrare 5 dispositivi. Poi si potrebbero fare anche altre piccole cose tipo aggiungere più canali
 
Rispolvero il thread per richiedere la visione di tutti i canali sportivi/calcio come Sky Calcio 4, soprattutto in vista della prossima stagione; ho visto Inter - Udinese domenica scorsa, visione perfetta.
 
Sulla app di nowtv che ora é compatibile con chromecast ( ios e android) andrebbe aggiunto la visione sd o hd, visto che in automatico é un continuo passare da uno all'altro...sarebbe più stabile e diminuirebbe i numerosi blocchi di ora....
Almeno si metterebbe in sd e si potrebbe utilizzare ....perché così com'è é davvero inutilizzabile per alcune adsl(cosiddette ballerine)....
 
Scusate ma questo thread è una raccolta generale dei nostri desideri oppure effettivamente qualcuno di Sky lo monitora?

Ma tra l'altro sbaglio o lo sviluppo dell'app viene fatto in Inghilterra e in Italia c'è solo un piccolo team che si occupa di adattarla per il mercato italiano? Quindi di fatto non ha senso chiedere funzioni nuove perché non hanno la capacità di farle, al massimo si può chiedere di introdurre qualcosa già presente in UK (ad esempio app per TV LG)
 
Indietro
Alto Basso