• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Il cambio dispositivo, nei casi di emergenza, laddove le app si impallano e bisogna passare al TV Box, dovrà essere immediato. Altrimenti saltano 5-7 minuti di partita.
 
Guarda, appena ho tempo Proverò a fare delle prove cronometrate tra i due dispositivi che uso di più, ovvero Now TV Box e Smart TV Samsung.

Vi farò sapere appena riesco
Allora ho avuto il tempo per fare queste prove.
Il risultato rispecchia più o meno quello che ricordavo.
Sono entrato in Sky Calcio 1 da Smart TV Samsung ed ho chiuso canale ed app, rispettivamente, premendo Return e poi il tasto centrale del telecomando e successivamente sempre Return fin quando non è comparso il banner che chiedeva se chiudere l'app di Now TV ed a quel punto ho premuto il tasto centrale del telecomando.

Non appena sono uscito dal canale ho avviato il cronometro.

Mi sono recato davanti al box, che avevo previamente portato alla home, Sono entrato nella app Now TV ed ho provato ad accedere a Sky sport24.
Dopo un primo errore 600003, ho avuto per il tempo restante l'errore codice 8 finché non sono riuscito a vedere il canale.

Il tempo che è trascorso tra la chiusura del canale su Smart TV e l'inizio della visione di Sky Sport 24 su Now TV box è non inferiore a 9 minuti e 30.

A quel punto sono uscito dal canale attivo su Now TV box premendo il tasto in alto a sinistra del telecomando del box e sono arrivato alla home.
Sono rientrato nella app per Smart TV ed ho riprovato ad accedere a Sky Sport 24.
Dopo un primo errore 900621, Mi è comparso un banner con il codice errore 8 finché non sono riuscito ad entrare nel canale.

il tempo intercorso dalla chiusura del canale sul TV box fino alla visione di Sky Calcio 1 su Smart TV è stato non inferiore a 8 minuti e 30 secondi.

Poiché Da quanto leggo in molti hanno visione immediata o solo circa 2 minuti di blocco della visione, chiedo aiuto a qualcuno dei moderatori per segnalare il mio caso a Sky e migliorare questa problematica.
Ditemi cortesemente di quali informazioni avete bisogno e Sarò lieto di fornirvele
 
A me il cambio immediato funzionava ad agosto, quando ho attivato per la prima volta nowtv. Poi non ho più fatto prove fino a qualche giorno fa in cui ho fatto 2 prove lo sganciamento è avvenuto dopo non più di 3 minuti.
Io inizialmente lo usavo da PC e mi sta venendo una mezza idea che da pc forse é possibile che é più immediato rispetto alle applicazioni. Purtroppo il PC l'ho rimosso dai dispositivi e non posso fare prove.
 
Ultima modifica:
Riprovato con cronometro. Due box accesi, né ho staccato uno per accendere il terzo.
Tre minuti e 18 secondi.
 
Ecco zimo91, viva la precisione!
Nel mio caso non ho cronometrato e a occhio avevo detto circa 2 minuti ma non più di 3. In ogni caso sono molti meno rispetto ai 9 minuti e 30 secondi registrati da cesare116
Dipenderà dal tipo di dispositivo? Io le mie ultime prove le ho fatte avviando contemporaneamente il box n°1 e lo smartphone, dopo di che ho staccato lo smartphone e ho avviato il box n°2.
Quando mesi fa lo sganciamento del dispositivo mi funzionava istantaneamente, utilizzavo solo PC e PS3 che al momento sono entrambi fuori dalla mia lista dispositivi quindi non posso fare più prove. Il PC lo riaggiungerò tra un paio di settimane quando mi termina il blocco dovuto alla limitazione di un cambio mensile.
 
Sicuramente è già stato detto ma suggerisco di inserire la programmazione dei canali lineari fino alle 24h successive. Attualmente poter vedere soltanto cosa sta andando in onda e il programma subito successivo è troppa poca roba.
 
Specifica che intendi la TV box, perché ad esempio da Smart TV è già possibile farlo
 
una cosa che non centra con il box in sè ma con il forum: non potete ricollegare le due sezioni "tecnica" e "commerciale"? questo spezzettamento non mi fa capire niente :D
 
Un altro suggerimento che sicuramente è già stato dato ma che nel 2017 dovrebbe sere la norma: sito web responsive. Ormai le connessioni da mobile sono più di quelle da PC, un sito web responsive o mobile dovrebbe essere prioritario.
 
Aggiungo che sui canali lineari potrebbero impostare il tasto asterisco che apre direttamente la pagina delle impostazioni.
 
secondo me dovrebbero togliere gli eurosport in intrattenimento mettere un canale musicale e tipo fox comedy ... intrattenimento l ho preso solo per history channel...
 
secondo me dovrebbero togliere gli eurosport in intrattenimento mettere un canale musicale e tipo fox comedy ... intrattenimento l ho preso solo per history channel...

io toglierei i due eurosport, fox life, sky sport 24 (che stanno su altri ticket) e al loro posto metterei man-ga, discovery science, national geographic e fox comedy.
Poi aggiungerei i canali Ginx Tv e uno di cartoni animati/teenager (tipo Boomerang, CN o TeenNick per capirci).
A quel punto intrattenimento sarebbe veramente un pacco importante secondo me, così come è adesso non vale la pena.

Inoltre darei la possibilità a chi ha il pacco serie di guardarsi Fear the walking dead, anche solo on demand perché alla fine è una serie tv di punta ed è assurdo che chi ha serie non la possa vedere.
 
Io ho un suggerimento da dare. Vorrei che, quando metto un episodio di una serie nella lista Iniziati, in quella sezione dedicata ci trovi solo quell'episodio, non tutti.
 
vorrei aggiungere il mio suggerimento, che spero verrà aggiunto in lista in prima pagina di questo thread.

Vorrei suggerire di dare la possibilità ai clienti now tv di sottoscrivere la ricezione del giornalino sky life a casa al costo di 1,10€ al mese , i contenuti su now tv non sono gli stessi proposti nello sky life, ma i canali live in diretta hanno gli stessi contenuti quindi dare la possiilità di stipulare la ricezione del giornalino per sfogliare le prime pagine e ricevere aggiornamenti sky life palinsesto via mail, ha un certo senso per chi segue appunto i canali live :)

quindi sarebbe giusto per chi interessa ricevere il magazine sky life, offrire la possibilità di aggiungere l'opzione sky life 1,10 al mese per sfogliare i contenuti mensili...

altro suggerimento, aggiungere sui canali live di now tv, la possibilità di vedere i canali +1 e +24 cinema che sono totalmente assenti a tutt oggi nell'offerta live dei canali cinema di now tv
 
Ultima modifica:
Io vorrei che al pacchetto intrattenimento venissero aggiunti altri canali di documentari come National Geographic e Discovery Channel, avrebbero un cliente a vita! :)
 
O anche Crime Investigation. Insomma lo capiranno una volta per tutte che questo pacchetto deve essere arricchito/migliorato?
 
Indietro
Alto Basso