• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Idee & Suggerimenti

Adesso su continua a guardare ci stanno solo 12 contenuti non piu 30 piu scomodo insomma

In preferiti invece quanti c'è ne stanno? Erano 30 prima dell'aggiornamento, è rimnasto così? Ad opgni modo dopo l'aggiornamento i miei preferiti sono tutti spariti e ora non mi ricordo quali avevo inserito in lista...uffa :mad:
 
Io mi riferivo alla maggior parte degli operatori su abbonamento, come vodafone, etc...non capisco perchè non possano adeguarsi anche nowtv e compagnia bella...:icon_rolleyes:
Quelli di Now TV sono ticket mensili come per Netflix e Infinity, non un abbonamento annuale come Sky. Quello intendo.
 
Per NUMERO UNO
Riporto i suggerimenti che ho esposto anche all'assistenza Now TV, magari li avete già tutti citati nei post precedenti... premetto che uso Now Tv da App su Smart Tv Samsung
- aggiornare audio a dolby: dopo essere passati da SD ad HD mi sembra il minimo
- sottotitoli in italiano e inglese
- lista canali live: sinceramente molto scomoda (forse su tv box è diversa), credo non dovrebbe essere legata al singolo ticket e alla tipologia SD/HD ma dovrebbe essere tutto in una unica lista. Questa dovrebbe essere ordinata per ticket ed evidenziare - come ora - l'eventuale presenza dell'HD su ogni singolo canale (se uno l'ha pagato e ha banda vede in HD altrimenti sa già che vede in SD). Al CH+ o CH- andare poi nel canale precedente o successivo (chiaramente se un canale non fa parte dell'abbonamento non sarà visibile con apposita notifica);
- episodio seguente suggerito in automatico: se vedo un episodio di una serie Tv, credo sarebbe utile proporre in automatico l'episodio seguente senza doverlo andare a cercare nel catalogo;
- uniformare lo standard dell'HD per tutti i canali e portare i live al full HD;
- connessioni contemporanne: consentirne almeno 2 come in UK (FATTO!);
- App per Apple Tv: creare app apposita anche per Apple Tv di terza e quarta generazione (visto che sta arrivando per Chromecast come da post su Facebook);
- Mettere "data di visione": nei contenuti On Demand non si capisce a quando risale una puntata di una Serie Tv (ovvero quando è stata messa in onda per la prima volta nei canali live), non è quindi ben comprensibile se si tratta di episodio vecchio o nuovo (non si capisce neanche se un programma è già stato visto o meno);
- App per iPhone: il login non resta memorizzato e devo ogni volta rimettere ID e pwd, dovrebbe rimanere memorizzato in automatico fino al logout.
- ampliare i dispositivi compatibili e togliere il vincolo dei 4 associati
- contenuti in HD su tutti i dispositivi compatibili

Ho inoltre problemi che riporto, non so se condivisi:
- audio molto basso nei contenuti On Demand;
- all'apertura dell'App spesso compare errore "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa";
- i primi 30 secondi dei contenuti On Demand sono in qualità bassissima per poi passare in HD, il problema non è legato alla connessione in quanto da Test sempre oltre i 50Mbit e non ho mai riscontrato lo stesso problema con altri servizi in streaming.
Ciao a tutti, sono a fine vincolo con SKY Sat e vorrei riprovare l’avventura con now tv...è migliorato qualcosa nel frattempo o le lacune da me lamentate ai tempi persistono? Grazie
 
Ciao a tutti, sono a fine vincolo con SKY Sat e vorrei riprovare l’avventura con now tv...è migliorato qualcosa nel frattempo o le lacune da me lamentate ai tempi persistono? Grazie

Io ho Now tv da quasi un anno, ti riporto la mia esperienza rispetto a quanto lamentavi:

- audio molto basso nei contenuti On Demand;
L'audio non lo trovo basso, alcuni lamentano una scarsa qualità dello stesso, per me che uso le casse della tv va bene.

- all'apertura dell'App spesso compare errore "Siamo spiacenti ma si è verificato un errore e l'applicazione verrà chiusa";
Non mi è mai comparso questo errore sulla app per tablet.

- i primi 30 secondi dei contenuti On Demand sono in qualità bassissima per poi passare in HD, il problema non è legato alla connessione in quanto da Test sempre oltre i 50Mbit e non ho mai riscontrato lo stesso problema con altri servizi in streaming
Non ho mai riscontrato questo problema, ho connessione a 70mb circa e la qualità è buona e in HD da subito.
 
Ciao a tutti, sono a fine vincolo con SKY Sat e vorrei riprovare l’avventura con now tv...è migliorato qualcosa nel frattempo o le lacune da me lamentate ai tempi persistono? Grazie
È uguale a prima tutto invariato audio basso su cinema cambio canale scomodo come dici te ci vorrebbero tutti in una lista e non legati cosi al pacchetto, qualche errore a random qua e là e piu o meno zero novità
 
Quoto, magari ci fosse una lista unica scorribile su/giù con lo smart stick, come già adesso si puó fare all’interno dei singoli pacchetti. Forse non lo fanno per non creare troppe variabili visto che ogni utente è abbonato a pacchetti diversi.

Audio 5.1 sarebbe un sogno, ma qui ci hanno appena tolto il doppio audio inglese, altro che aggiungere!
 
- audio molto basso nei contenuti On Demand;
L'audio non lo trovo basso, alcuni lamentano una scarsa qualità dello stesso, per me che uso le casse della tv va bene.

Io mi lamentavo spesso della qualità audio degli on demand, poi ho scoperto che succede solo con il Chromecast (specifico che ho il chromecast più potente ovvero l’Ultra ed è connesso via ethernet non wifi, con fibra 200mega), mentre con lo smart stick la qualità audio degli on demand è pari ai canali live ovvero buona. (seppur solo stereo)

Evidentemente lo stream che Sky manda dai server ai device chromecast è di qualità inferiore, almeno
sul versante audio, rispetto allo stream che manda allo smart stick.
 
Basso è una cosa.
Grammofono è un’altra.

Con lo stick sì è bassino.
Con chromecast è grammofono, per quel che è la mia esperienza.
 
Indietro
Alto Basso