• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: azione/supereroi - Trama: Ora che molte cose sono cambiate per gli agenti dello S.H.I.E.L.D., nuove avventure aspettano la squadra di Coulson. Dopo accordi di Sokovia – e annientato l'Hydra – lo S.H.I.E.L.D. tornerà ad operare alla luce del sole. Ma un nuovo Direttore arriverà in città, e a Coulson toccherà vestire i panni dell’agente al fianco di Mack. I due avranno il compito di rintracciare gli inumani, in particolare Daisy. E il nuovo Direttore non sarà intenzionato a riportarla a casa con le buone. Nel frattempo l’Agente May addestrerà squadre speciali, mentre Fitz e Simmons faranno passi avanti nella loro relazione. Purtroppo non sarà facile fidarsi quando Simmons diventerà la confidente del nuovo Direttore.

Discussione della terza (link) stagione.

La quarta stagione comprende 22 episodi.

Dal 12 ottobre, ogni mercoledì alle 21.00 su

351v3hv.png


agents_of_s_h_i_e_l_d_ghost_rider_maxw_654.jpg
 
Io come sempre rec della stagione e recupero intensivo durante l'estate.
 
Anch'io lo guardo domani :)
Da capire il ruolo di Dasy in questa stagione che non mi è ancora chiaro :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diciamolo, meglio di così non poteva cominciare....
La solita figata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Che strano vedere il team così diviso, con Phil non più a capo dello SHIELD e Daisy per i cavoli suoi. C'è pure il bimbominchia di "Fear the Walking Dead" (il ragazzino sulla sedia a rotelle).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Che strano vedere il team così diviso, con Phil non più a caso dello SHIELD e Daisy per i cavoli suoi. C'è pure il bimbominchia di "Fear the Walking Dead" (il ragazzino sulla sedia a rotelle).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si è proprio lui....
Ancora non ho capito chi sia il nuovo direttore, il fatto venga celato significherá qualcosa??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si è proprio lui....
Ancora non ho capito chi sia il nuovo direttore, il fatto venga celato significherá qualcosa??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sicuramente nel prossimo episodio verrà svelata l'identità.

Buona la prima, comunque!

Chissà che costi dover realizzare il teschio infuocato in CGI.
 
L'attore che impersona il nuovo direttore dello SHIELD mi sembra il protagonista della serie Life on Mars versione USA Jason O'Mara.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A proposito del nuovo direttore....ma lo avevamo già visto??.intendo nelle stagioni precedenti.........
Ho un'altra domanda, che presumo non si possa dire, quindi magari rispondetemi in privato;
Potrebbe essere un personaggio noto dell'universo marvel???
 
Più che altro vorrei sapere da dove sono sbucate quelle specie di fantasmi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso