Questa serie è fantastica. Mi sa che quanto prima dovrò fare un rewatch su Netflix! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sbaglio o per colpa di un concerto salta una settimana la programmazione??non sapevo che iniziasse cosi presto la nuova stagione mi sono perso i primi due episodi sull'ondemand ci sono tutte le prime tre stagioni ma di quest'ultima solo gli ultimi due episodi non capisco la scelta .. dove potrei recuperare i primi due episodi ? grazie
E' in programmazione domenica alle 21:50, però non saprei se non hanno ancora aggiornato la guida tv perchè non è dato come 1^TV.
No la settimana prossima agent salta, riprende il 30....
Scusatemi, ma è uscito un promo in tv, un cartello o qualcosa, che ha detto che Agents of shield torna il 30 novembre, oppure è solo una vostra supposizione?
Supposizione....
Ma a voi sta bene che si interrompino le serie tv per mandare un concerto?Parlo in generale e non per il caso di Agents of S.H.I.E.L.D.
Venghino, signore e signori!Ma a voi sta bene che si interrompino le serie tv per mandare un concerto?Parlo in generale e non per il caso di Agents of S.H.I.E.L.D.
Non riparte il 30 novembre??Quindi tornerà il 7 dicembre?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non riparte il 30 novembre??![]()
Anche se non è oro colato nell'epg.c'è scritto prossimo episodio 30 novembre.Vedremo.In USA riparte il 30 novembre anche se a dire il vero mi pare strano, a dicembre c'è già la pausa natalizia.
Boh staremo a vedere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk