• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Questa serie è fantastica. Mi sa che quanto prima dovrò fare un rewatch su Netflix! :)
 
Ma on demand non stanno creando il cofanetto... uff!!

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Si, in Sky Box Sets ci sono le prime tre stagioni per sei mesi. La quarta stagione é presente solo in modalitá catch up: ogni episodio resta on demand per 14 giorni.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Questa quarta stagione mi sta piacendo davvero un sacco :)
E che non ci sia più l'hydra mi fa anche piacere, un po' mi aveva stufato :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
non sapevo che iniziasse cosi presto la nuova stagione mi sono perso i primi due episodi sull'ondemand ci sono tutte le prime tre stagioni ma di quest'ultima solo gli ultimi due episodi non capisco la scelta .. dove potrei recuperare i primi due episodi ? grazie
 
non sapevo che iniziasse cosi presto la nuova stagione mi sono perso i primi due episodi sull'ondemand ci sono tutte le prime tre stagioni ma di quest'ultima solo gli ultimi due episodi non capisco la scelta .. dove potrei recuperare i primi due episodi ? grazie
Sbaglio o per colpa di un concerto salta una settimana la programmazione??:mad::mad::eusa_wall:Di chi è stata questa bellisima idea?????:eusa_wall:Non è che incominciamo ad inzozzare tutto con sti cavolo di concerti??:mad::eusa_wall:
 
Supposizione....

L'ho chiesto, perchè in America la serie torna dopo una pausa di 3 settimane il 29 novembre sera (circa le 3 di mattina del 30 novembre ora italiana), e non mi pare che la serie sia mai stata trasmessa in contemporanea a poche ore, a meno che non trasmettano l'episodio in versione originale sottotitolata. Per cui, io credo che prima di dicembre non torni... Però, è solo una mia idea, eh. ;)
 
Ma a voi sta bene che si interrompino le serie tv per mandare un concerto?:eusa_think:Parlo in generale e non per il caso di Agents of S.H.I.E.L.D.

A me assolutamente non va bene.. non stiamo parlando di canale 5 , un canale generalista che manda di tutto in onda ed allora per l'occasione sposta un programma "anzi lo fa spesso", ma parliamo di Fox un canale pay dove mandano serie tv e secondo me solo quelle devono mandare
 
Chiaramente non va bene neppure a me......se proprio vogliono mandare un concerto che lo facciano il sabato o alla domenica( visto che fox non ha nulla in prima tv) addirittura mercoledì hanno posticipato anche l'inizio della terza stagione di Affair su Atlantic....ciò significa che sto' cacchio di Ligabue andava proprio promosso al massimo( per dovere....io odio fortemente Ligabue, anzi, la sua musica )...
 
Ma a voi sta bene che si interrompino le serie tv per mandare un concerto?:eusa_think:Parlo in generale e non per il caso di Agents of S.H.I.E.L.D.
Venghino, signore e signori! 😀😁 Comunque negli Stati Uniti la serie è ferma al 6° episodio, riprende fra 12 giorni, quindi non c'è nulla da trasmettere mercoledì prossimo. Idem il 23 e il 30.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Però considerate che Agents of Shield sarebbe andato in pausa comunque, eh, al di la del concerto. ;)
Inoltre, è la stessa storia del giovedì: FOX manda repliche e non prime tv per portare pubblico a X Factor. Infatti, Timeless parte proprio il primo giovedì dopo XFactor.
 
Quindi tornerà il 7 dicembre?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso