dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Quindi il 7 dicembre cosa mandano??
Appunto...non ci ho capito nulla...
L'ammetto

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi il 7 dicembre cosa mandano??
Stasera e il 7 dicembre ci saranno repliche di altre serie tv. Poi il 14 dicembre ci sarà il concerto di Mengoni, e dal 21 dicembre DANCE DANCE DANCE.
Agents of SHIELD torna nel 2017, con o senza pause, dipenderà da quando ci sarà la ripresa.
Quoto,se lo madavano in onda un mese dopo non ci sarebbe stata nessuna pausa.Tanto valeva aspettare a mandare la serie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se la prendono con calma.Dall'account di Facebook della Fox:
Stasera non andrà in onda l'episodio previsto di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - Ghost Rider che tornerà nel 2017.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per me problemi di doppiaggio.Sono molte le produzioni in contemporanea,quindi per me non sono disponibili i doppiatori.Se la prendono con calma.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Però prima della sosta c'era una differenza di sole due settimane rispetto agli Stati Uniti.Per me problemi di doppiaggio.Sono molte le produzioni in contemporanea,quindi per me non sono disponibili i doppiatori.
Speriamo che almeno quando ricomincia,non ci siano più soste.Comunque il mercoledi' per fox è meglio non sperarci più visto le schifezze che ci metteranno a singhiozzo.Però prima della sosta c'era una differenza di sole due settimane rispetto agli Stati Uniti.
Dipende da quanto sarà lunga la pausa di metà stagione.Speriamo che almeno quando ricomincia,non ci siano più soste.Comunque il mercoledi' per fox è meglio non sperarci più visto le schifezze che ci metteranno a singhiozzo.
Dipende da quanto sarà lunga la pausa di metà stagione.
Se prendiamo per buono IMDb, non dovrebbero esserci più pause negli USA dopo il mese di stop a novembre, a parte una brevissima sosta durante le festività natalizie.
Speriamo che almeno quando ricomincia,non ci siano più soste.Comunque il mercoledi' per fox è meglio non sperarci più visto le schifezze che ci metteranno a singhiozzo.
Quel calendario è completamente sbagliato.![]()
Fino ad ieri nel sito Fox italia nella programmazione c'era l'episodio degli agenti,da stamattina non c'è più.Giusto per la cronaca, anche negli aggiornamenti settimanali( quelli che arrivano per email) di skylife, mercoledì 7 dicembre , episodio 8 degli agenti!!!
Fino ad ieri nel sito Fox italia nella programmazione c'era l'episodio degli agenti,da stamattina non c'è più.