Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Ah ma siete de coccio, eh! :D
Gli agenti tornano nel 2017. L'hanno scritto su Facebook sulla pagina di Fox. L'epg qualche giorno prima verrà aggiornata. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Ah ma siete de coccio, eh! :D
Gli agenti tornano nel 2017. L'hanno scritto su Facebook sulla pagina di Fox. L'epg qualche giorno prima verrà aggiornata. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ma il tornare nel 2017 vuol dire gennaio o più in la??Tornano nel 2017 mi sembra un po vago,io ho controllato facebook ma non ho trovato nulla che si riferisse a questa serie.

Intanto un uccellino ha visto l'episodio 7 e mi ha detto che è VERAMENTE notevole....e noi tocca aspettare almeno un mese...sigh....che poi la stagione in corso mi va a sovrapporsi alla nuova stagione di Flash, mannaggia...

Certo, è solo un mio problema personale, che seguo entrambe le serie e per un bel periodo si accavalleranno. Entrambe hanno un sacco di puntate, pure.

Agents of shield torna il 10 gennaio negli Stati Uniti. Quindi il calendario di IMDb non era poi così sballato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Domanda veloce: al momento l'ultimo episodio trasmesso é quindi il 6 ? Le mie registrazioni si fermano a quello.

Secondo voi, prima della ripartenza, manderanno in replica i primi episodi?

Ho appena finito la terza su Netflix, e ora che ho anche NowTV sarebbe fantastico andare in pari :sisi:

Quando finiranno i concerti e i dance allora riprenderà :D
Non si capisce perche questo Dance Dance va su due canali invece di andare solo su Life?Comunque Dance-Dance non termina prima della primavera.Mi sa che siamo messi molto male.Chissa chi è stata quella grande capa a mettere un programma su due canali in contemporanea.:eusa_wall::mad:

Mi è saltato il MySky e l'ho dovuto cambiare, ergo mi son perso tutti gli episodi registrati. Sapete se la ridanno dato che l'inutile On Demand e l'inutilissimo SkyBox non hanno nemmeno un episodio da scaricare?!

Indietro
Alto Basso