Agents of S.H.I.E.L.D. 4 - Dal 12/10/2016 su Fox HD

Stasera e il 7 dicembre ci saranno repliche di altre serie tv. Poi il 14 dicembre ci sarà il concerto di Mengoni, e dal 21 dicembre DANCE DANCE DANCE.
Agents of SHIELD torna nel 2017, con o senza pause, dipenderà da quando ci sarà la ripresa.

Stasera e il 7 dicembre ci saranno repliche di altre serie tv. Poi il 14 dicembre ci sarà il concerto di Mengoni, e dal 21 dicembre DANCE DANCE DANCE.
Agents of SHIELD torna nel 2017, con o senza pause, dipenderà da quando ci sarà la ripresa.

Adesso ho capito tutto...
Proprio come uno grande

Tanto valeva aspettare a mandare la serie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mysky ha programmato la registrazione del nuovo episodio mercoledì prossimo. A questo punto penso sia un errore di epg non aggiornata.

Dall'account di Facebook della Fox:

Stasera non andrà in onda l'episodio previsto di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. - Ghost Rider che tornerà nel 2017.

Se la prendono con calma.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Però prima della sosta c'era una differenza di sole due settimane rispetto agli Stati Uniti.

Speriamo che almeno quando ricomincia,non ci siano più soste.Comunque il mercoledi' per fox è meglio non sperarci più visto le schifezze che ci metteranno a singhiozzo.

Speriamo che almeno quando ricomincia,non ci siano più soste.Comunque il mercoledi' per fox è meglio non sperarci più visto le schifezze che ci metteranno a singhiozzo.
Dipende da quanto sarà lunga la pausa di metà stagione.

Dipende da quanto sarà lunga la pausa di metà stagione.

Se prendiamo per buono IMDb, non dovrebbero esserci più pause negli USA dopo il mese di stop a novembre, a parte una brevissima sosta durante le festività natalizie.

In USA da gennaio a maggio faranno almeno altre tre quattro settimane quindi tre quattro episodi di sosta, quindi non averlo in contemporanea porta solo benefici ;)
Nelle serie lunghe da settembre a maggio in USA funziona così, d'altra parte 22 episodi sono meno di sei mesi e loro coprono 9 mesi

Sono venuto qua per capirci qualcosa...ho letto tutto, ora è più chiaro, perchè se vado su On Demand, la serie di questa stagione è sparita; se faccio una ricerca mi dà merc 7 l'episodio 8...e il 7, se l'è mangiato il gatto?

Ghost Rider è comunque un personaggio azzeccato, sia nei fumetti sia nella serie. Serie che mi risulta abbia gli ascolti in calo, in USA...non ha giovato nel tempo far fuori metà cast, tra cui alcune delle cose migliori.
Questa stagione a me piace, comunque.

Giusto per la cronaca, anche negli aggiornamenti settimanali( quelli che arrivano per email) di skylife, mercoledì 7 dicembre , episodio 8 degli agenti!!!

Indietro
Alto Basso