• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DC's Legends Of Tomorrow - su Premium Action dal 19/10/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
levCG3u.jpg



E6aQo6Z.png



DC's Legends Of Tomorrow
Su Action non perdere la prima stagione della serie "DC's Legends Of Tomorrow"!


Nel lontano 2166 il mondo è immerse nel caos a causa del terribile Vandal Savage (Casper Crump), il più potente immortale di tutti i tempi, che vuole distruggere non solo il pianeta ma l’intera umanità.

Mentre il mondo sta crollando, il viaggiatore del tempo Rip Hunter (Arthur Darvill) torna indietro di 150 anni nel tentativo disperato di reclutare un team di supereroi e supercriminali, o meglio leggende, che possano sconfiggere il nemico e salvare l’umanità.
Hunter sembra aver scelto un gruppo mal assortito: l'inventore miliardario Ray Palmer (Brandon Routh), che ha creato un'armatura in grado di rimpicciolirlo, denominato Atom; Sara Lance (Caity Lotz), la White Canary, un'assassina addestratissima; il Professor Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh), che insieme formano il meta-umano Firestorm; Leonard Snart (Wentworth Miller),conosciuto come Captain Cold, ed il suo partner Mick Rory (Dominic Purcell), alias Heat Wave, un duo di criminali; Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel) alias Hawkgirl e Hawkman, due anime che si sono reincarnate molte volte, hanno la capacità di volare ed hanno una connessione spirituale con Vandal Savage.

La squadra, a bordo del Waverider, la nave di Hunter con cui viaggia nel tempo, salterà da un epoca all’altra per recuperare informazioni su Vandal Savage e scoprire i suoi punti deboli nel tentativo di sconfiggerlo una volta per tutte.

Quando gli eroi da soli non bastano … il mondo ha bisogno di leggende.

DC's Legends of Tomorrow” è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash, dalle quali "eredita" la maggior parte dei suoi personaggi. La serie è trasmessa sulla rete televisiva statunitense The CW dal 21 gennaio 2016.
 
Ricordo che il primo episodio è già disponibile su play e premium online


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho appena visto il primo episodio.
Si lascia guardare, e io lo guarderò sicuramente causa dei vari crossover, ma dubito che dobbiamo aspettarci chissachè. Ho l'impressione che sarà piuttosto teen.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Visto il primo episodio.....carino, piacevole. :)
 
Oddio, questa serie è tra quelle assolutamente da vedere ma sinceramente inizio ad essere stufo di supereroi che sono ovunque. :D
Che faccio? :)
Vedremo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Visto la prima puntata. Carina :D

Un bel po' di crossover all'inizio :D
 
Ciao ragazzi. Io ancora devo verderla. MA già so che mi piacerà


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Io la metto nel mio palinsesto appena finirò The Carmichael Show.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Nel 1975 a un certo punto in una tv passano il telefilm "I ragazzi del sabato sera" nel quale esordì un giovanissimo John Travolta. È da anni che non viene trasmesso in televisione. A parte questo, mi è piaciuto. Il gruppo di leggende è decisamente eterogeneo, ma Burrows e Scofield "spaccano".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Sì, come si sapeva faranno il doppio episodio su Action.
 
Volevo vedere adesso il primo episodio su Premium Play/Online che ho tempo ma lo hanno tolto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso