DC's Legends Of Tomorrow - su Premium Action dal 19/10/2016

Buongiorno ragazzi. Ho visto gli ultimi due episodi. Beh che dire non è che mi faccia tanto impazzire però la seguo perché come sapete è il mio genere

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Nella sesta puntata Leonard (lo Scofield di Prison Break) dice a Mick (Burrows) "Io sono la mente, tu il braccio. Da sempre". Solo io in quella frase ci ho visto un velato riferimento proprio a "Prison Break"?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Buoni anche gli ultimi due episodi. Questa serie procede bene. :)

Divertente la puntata ambientata nel Far West. Mi ha fatto ridere Ray Palmer quando si è presentato come ''John Wayne''. :lol:

Ecco, invece io avrei sfruttato molto di più la cosa del west.... altre serie hanno fatto cose meravigliose sfruttando il western....comunque la serie risulta sempre divertente...

Ciao ragazzi. Sinceramente non mi dice nulla questa serie . Eppure è il genere che piace a me. Boh non so se continuare

Io per questo ho mollato la serie. Non mi piace pur essendo genere che piace a me. Ho voluto vedere l'episodio ma questa del west è proprio come dici tu...

Dai resisti. Sono 16 episodi e non puoi mollarla a 5 episodi dalla fine.

Vorrei chiedervi delle delucidazioni. Come si collegano i time master con i fantasmi del tempo di flash che hanno ucciso zoom?
I time master non prendono alcun provvedimento contro flash che è tornato indietro a salvare la madre da wells?

Ultima modifica:
Dai resisti. Sono 16 episodi e non puoi mollarla a 5 episodi dalla fine.

Vorrei chiedervi delle delucidazioni. Come si collegano i time master con i fantasmi del tempo di flash che hanno ucciso zoom?
I time master non prendono alcun provvedimento contro flash che è tornato indietro a salvare la madre da wells?

se mai sono collegati, occorrerà aspettare la seconda stagione immagino, la prima stagione di legends è stata trasmessa 6 mesi prima della puntata di flash a cui ti riferisci

Queste Leggende di Domani più che supereroi si comportano come un'armata Brancaleone. Rip come comandante lascia a desiderare e anche le decisioni che prende sono molto avventate. Adesso sono tutti prigionieri di Savage e dei suoi complici Signori del Tempo. Vedremo come riusciranno a cavarsela.

Sono indietro, ho visto oggi pomeriggio l'episodio di "Nanda Parbat", questa serie mi piace e non mi annoia per niente :)
Svilupperei di più le epoche dei viaggi del tempo, tipo i due anni trascorsi dal 1958 al 1960 non hanno fatto vedere niente dell'epoca se non una classe universitaria, ma mi sa che sbaglio tipologia di telefilm :D
Comunque, ripeto, è una serie che si segue con piacere e con zero noia :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono indietro, ho visto oggi pomeriggio l'episodio di "Nanda Parbat", questa serie mi piace e non mi annoia per niente :)
Svilupperei di più le epoche dei viaggi del tempo, tipo i due anni trascorsi dal 1958 al 1960 non hanno fatto vedere niente dell'epoca se non una classe universitaria, ma mi sa che sbaglio tipologia di telefilm :D
Comunque, ripeto, è una serie che si segue con piacere e con zero noia :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche per me potrebbe crescere ulteriormente....... hanno tanto materiale su cui lavorare, e già mi piace cosi 😊

Molto carini gli ultimi due episodi. Mi è piaciuta la trovata della triplice morte di Savage in tre epoche diverse. Non ci resta che attendere la seconda stagione per conoscere il nuovo villain e la Justice Society of America di cui fa parte Rex Tyler. A proposito di Rex Tyler, l'attore che lo interpreta è quello del legal drama Suits. :)

Come sempre il finale di stagione non viene caricato puntualmente su Play. Ma perché devono farci soffrire?! :(

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Episodi finali interessante, piaciuto particolarmente il 15, ma niente male neppure l'ultimo...
Quindi avremo meno componenti nella prox stagione??
Uno pare andato e i due alati se ne sono andati, giusto??

Episodi finali interessante, piaciuto particolarmente il 15, ma niente male neppure l'ultimo...
Quindi avremo meno componenti nella prox stagione??
Uno pare andato e i due alati se ne sono andati, giusto??

speriamo di no, soprattutto la coppia snart/rory non può essere sciolta!

Indietro
Alto Basso