• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali in TV - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tra poco la mista singola. Per l’Italia partono Wierer e Hofer e hanno possibilità di qualcosa di importante
 
prima Dominik, poi Dorothea e Lukas...oggi la giornata è stata davvero molto "Azzurra"...

ci voleva proprio...:D
 
io continuo a ritenere le gare miste uomini-donne un obbrobrio, un abominio (e un insulto nonchè una discriminazione nei confronti di molti Paesi...anche se negli sport invernali la cosa si nota molto meno, visto il campo abituale dei partecipanti)...

però la gara di oggi è stata davvero bella, ricca di tanti cambi di posizione e colpi di scena...bisogna riconoscerlo...

adesso spero solo che l'adrenalina di questa medaglia sia superiore alla stanchezza fisica portata da questa gara (e dalla staffetta di sabato) in vista delle prossime gare decisive per la CdM assoluta...
 
le già ridotte chance di medaglia della staffetta donne Italiana ai mondiali di Biathlon, naufragano del tutto per colpa dell'indisposizione (? :eusa_think:) di Dorothea Wierer, che non sarà al via oggi, sostituita in terza frazione da Alexia "bradipo" Runggaldier...:crybaby2: :eusa_doh:

speriamo che in realtà sia solo un'assenza precauzionale in vista della Mass Start di domani...ma confesso che questa cosa mi spaventa più di un po'...:doubt:


p.s. passando allo sci alpino, Chiara Costazza, a amrgine delle finali di CdM di Andorra, ha annunciato il ritiro dalle competizioni agonistiche...
 
le già ridotte chance di medaglia della staffetta donne Italiana ai mondiali di Biathlon, naufragano del tutto per colpa dell'indisposizione (? :eusa_think:) di Dorothea Wierer, che non sarà al via oggi, sostituita in terza frazione da Alexia "bradipo" Runggaldier...:crybaby2: :eusa_doh:

speriamo che in realtà sia solo un'assenza precauzionale in vista della Mass Start di domani...ma confesso che questa cosa mi spaventa più di un po'...:doubt:


p.s. passando allo sci alpino, Chiara Costazza, a amrgine delle finali di CdM di Andorra, ha annunciato il ritiro dalle competizioni agonistiche...

Fosse solo un bradipo la Runggaldier, anche a sparare non è stata un cecchino

Come mai hai dubbi su Dorothea? Non credi alla indisposizione? (che detta così effettivamente non vuol dire nulla..)
 
Fosse solo un bradipo la Runggaldier, anche a sparare non è stata un cecchino

Come mai hai dubbi su Dorothea? Non credi alla indisposizione? (che detta così effettivamente non vuol dire nulla..)

"indisposizione" è un termine molto generico...può voler dire semplicemente una giornata "no" per colpa di problemi tipicamente femminili, così come un leggero raffreddamento...ma anche l'inizio di un'influenza "assassina"...

le mie perplessità sono solo sulla portata del problema...spero non sia qualcosa di grave che possa danneggiarla pesantemente anche domani e/o nel prossimo weekend con il gran finale di CdM...

vorrei vedere lei e Lisa lottare tra loro fino all'ultima gara...la loro stagione merita di finire (alla grande, possibilmente in trionfo) sul proverbiale filo di lana e non come un "coitus interruptus" per colpa di un malanno...


p.s. su Alexia preferisco non scrivere nulla...chiaramente ha avuto una stagione difficile e una gara odierna impresentabile...
onestamente, mi dispiace per lei (che comunque negli anni scorsi ci ha regalato anche una medaglia mondiale individuale)...
e credo che oggi non avrebbe dovuto essere in gara...anzi, in generale, non avrebbe dovuto nemmeno essere convocata per i mondiali...ma questo non è certo colpa sua, casomai dei tecnici della squadra Italiana che in queste 2 stagioni non hanno saputo "sviluppare" alcuna valida alternativa a Sanfilippo e Gontier (che non immagino neanche quanto possa sentirsi frustrata dopo la gara di oggi, in cui finalmente ha trovato 2 poligoni "da sballo")...
 
Ultima modifica:
ecco, pare che il problema di Doro sia una brutta congestione per il troppo freddo preso ieri, malanno che ha portato anche grossi problemi di stomaco...:evil5:

non proprio la notizia che avremmo voluto in vista della gara di domani...:crybaby2: :doubt:
 
ecco, pare che il problema di Doro sia una brutta congestione per il troppo freddo preso ieri, malanno che ha portato anche grossi problemi di stomaco...:evil5:

non proprio la notizia che avremmo voluto in vista della gara di domani...:crybaby2: :doubt:

Eh no poveraccia, non sarà affatto semplice.
Però una giornata di riposo potrebbe aver aiutato non poco dai, un po’ di positività!
 
se è fisicamente in grado di avere una prestazione decente ci sarà, se non sbaglio al momento scarta un 24° in una sprint quindi 17 punti e un 22° quindi 19 punti
ha un senso se riesce a finire nelle 20
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso