• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

inutile non direi.. se fosse così cancelliamo tutti i canali, incluse le serie, tanto c'è l'on demand, ma che vuol dire scusa.. uno non può più fare zapping per i canali e scegliersi un film mo perché c'è l'on demand? che poi per l'on demand dipendi sempre da come gira la rete internet mentre io reputo che dopo l'uscita di horror channel un canale tematico di soli film sarebbe una idea eccezionale per gli amanti del genere come me...

Quoto!


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Spegneranno finalmente max +1 e family+1? Non li vedo nell'elenco.
Sarebbe anche ora, meno repliche e meno lamentele che "fanno sempre le stesse cose"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
inutile non direi.. se fosse così cancelliamo tutti i canali, incluse le serie, tanto c'è l'on demand, ma che vuol dire scusa.. uno non può più fare zapping per i canali e scegliersi un film mo perché c'è l'on demand? che poi per l'on demand dipendi sempre da come gira la rete internet mentre io reputo che dopo l'uscita di horror channel un canale tematico di soli film sarebbe una idea eccezionale per gli amanti del genere come me...

intendevo che avrebbe poco senso aggiungere nuovi canali, 12 sono anche troppi, quanti film avrebbe cinema horror? sarebbe un canale infarcito di repliche, il mercato sta andando in una direzione diversa da quello che dici tu...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Spegneranno finalmente max +1 e family+1? Non li vedo nell'elenco.
Sarebbe anche ora, meno repliche e meno lamentele che "fanno sempre le stesse cose"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Assolutamente no, quei canali sono presi dallo Sky Life dove non segnalano i +1 e +24.
 
Assolutamente no, quei canali sono presi dallo Sky Life dove non segnalano i +1 e +24.

Ok capito.
Visto che c'erano potevano anche ridurre i canali. 12 sono troppi e la gente si lamenta perché fanno sempre le stesse cose


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I +1 solitamente non li guardo, il +24 invece sì, in pratica porta un film in più a serata.
 
Vedendo il logo di Sky Cinema Rocky, penso che i loghi presenti nei palinsesti e nella guida dei film dello Sky Life di novembre siano provvisori non avendo ancora i loghi personalizzati per tutti gli otto canali, lo correggeranno nella mail coi palinsesti aggiornati e nello Sky Life di dicembre.
No, se vedi anche i loghi britannici e i loghi tedeschi, t'accorgerai che sono fatti così.. nulla di temporaneo

Hanno semplici scritte sotto i loghi per i generi (Family, Drama & Romance, Premiere etc.);la "personalizzazione" del logo Sky Cinema è solo per i brand "forti" tipo Sky Cinema Disney e Sky Cinema Rocky, per via d'una specie d'accordo con la Disney e le varie compagnie che vogliono il loro marchio al pari di quello di Sky Cinema

Esempio:
sky-cinema-hd-family.jpg

Ma:
Sky-Cinema-DISNEY.png
 
No, se vedi anche i loghi britannici e i loghi tedeschi, sono fatti così

Hanno semplici scritte sotto i loghi, (Family, Drama & Romance, Premiere etc.);la "personalizzazione" del logo Sky Cinema è solo per i brand "forti" tipo Sky Cinema Disney e Sky Cinema Rocky, per via d'una specie d'accordo con la Disney e le varie compagnie che vogliono il loro brand secondario al pari di quello di Sky Cinema

Esempio:
sky-cinema-hd-family.jpg

Ma:
Sky-Cinema-DISNEY.png


Domani parte Sky generation HD , può essere che facciano un rebrand del logo e grafiche di Sky atlantic o che il logo di Sky generation HD sia già bordato ?
 
Magari mi sbaglio ma così a naso soprattutto il sabato e un po' la domenica causa Serie A le serate su Sky Cinema sono sempre state un po' mosce.
Con la prima tv a sera forse non sarà più così, mi pare che il primo sabato vada un grande film come Il viaggio di Arlo. Vediamo se è un eccezione solo per accontentare i bambini (e incentivare il Multivision :D) o se sarà la regolarità.

Le prime visioni andranno un po' su tutti i canali, potrà capitare che andranno la stessa sera due prime visioni? A questo punto spero di no.
E poi si conoscono le sere tematiche? Il venerdì è il giorno dei bambini/famiglie? E ci sono altri giorni un po' a tema?
 
Con la prima tv a sera forse non sarà più così, mi pare che il primo sabato vada un grande film come Il viaggio di Arlo. Vediamo se è un eccezione solo per accontentare i bambini (e incentivare il Multivision :D) o se sarà la regolarità.

Le prime visioni andranno un po' su tutti i canali, potrà capitare che andranno la stessa sera due prime visioni? A questo punto spero di no.
E poi si conoscono le sere tematiche? Il venerdì è il giorno dei bambini/famiglie? E ci sono altri giorni un po' a tema?


scusa ma non hai visto la programmazione di Novembre?
 
il canale temporaneo da domani fino a fine novembre al posto di Sky Atlantic +1. dedicato al mondo dei fumetti, anime, film e serie tematiche.

Strano che fino ad ora non hanno fatto neanche uno spot per pubblicizzare questo canale
 
Si si così come il lunedì e un po' gli altri giorni. Ad oggi fa solo eccezione il venerdì su Cinema Family.
In passato secondo me ci sono state altre serate (giorni fissi) a tema.
 
Beh è solo rebranding, non hanno fatto poi tutta sta pubblicità per la cosa, da curioso per le varie programmazioni televisive sono interessato alla costanza di mettere una prima visione ogni sera (che comporta avere ogni mese 30/31 novità minime), quindi limiteranno spostamenti o cancellazioni, perchè se togli una novità ne devono mettere "per forza" un'altra :D

eh si hai proprio ragione alex89, questa novità di una prima visione ogni sera è una buona novità copiata ovviamente alle novità portate recentemente in sky cinema Irlanda-uk (se ricordi questa novità te l'ho fatta notare mesi fa. appena era arrivata in Irlanda-uk insieme alle altre novità), però qui in Italia potevano portare anche le novità di aprire gli hd sul pacchetto sky cinema senza più opzione hd a parte e di aumentare la qualità dei canali in super hd, come in Irlanda-uk, novità che sono state portate insieme alle prime tv ogni sera e al rebranding che è avvenuto mesi fa a loro. Peccato che di queste due novità niente a noi (e menomale che a livello di contenuti con il programma sky europe ci dovevamo somigliare con Irlanda-uk a livello di contenuti e schematizzazione pacchetti commerciali)..
Comunque potevano lasciare sky cinema 1, perché anziché "1" mettono "uno" se in Irlanda-uk c'è il numero "1"? strano che abbiano fatto questa piccola differenza di logo. :D
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso