Nuovo Sky Cinema dal 02/07/18

Non ci saranno tutte le sere prime tv su Cinema Uno, a volte le prime tv vanno su Max, Family e gli altri.

Una banale operazione di maquillage più mediatico che realmente commerciale , ma che in sostanza non cambia nulla

Tra poco partirà il tematico "Sky Cinema Christmas" che sarà come tutti gli anni una una secchiata di acqua gelida in faccia , un brusco risveglio che ci farà veramente capire che è tutto esattamente come prima , tranne le scritte dei nomi dei canali

quanto ve piace essere ripetitivi, ma non vi stancate?

Una banale operazione di maquillage più mediatico che realmente commerciale , ma che in sostanza non cambia nulla

Tra poco partirà il tematico "Sky Cinema Christmas" che sarà come tutti gli anni una una secchiata di acqua gelida in faccia , un brusco risveglio che ci farà veramente capire che è tutto esattamente come prima , tranne le scritte dei nomi dei canali

aaaah finalmente... mi mancava il solito commento annuale di pressy su sky cinema christmas, anche quest'anno è arrivato;)...

Ma l'HD su sky on demand a dicembre è ufficiale? Perché non ho trovato la notizia da nessuna parte...

Si.. Più uffiale di Sky plc stessa cosa vuoi :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No. Nessuna notizia. Era un file con tutte le novità. E l'on demand HD era tra le novita 2016 ;)
Poi ce lo ha confermato anche caspio dicembre..

a che ora ci sarà il cambio logo?

Su Cinema 1, anzi Uno :D alle 6 non può essere c'è un film in corso.
A proposito c'è un'anticipazione dei nuovi loghi che avremo sulla guida tv del sito Sky: http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=cinema&day=0

Dunque, su Cinema Uno c'è Il ponte delle spie alle 5.20 e Il segreto dei suoi occhi alle 7.40, il cambio potrebbe essere poco prima dell'inizio di uno di quei film.
Se no se decidono di partire solo in serata, l'occasione sarebbe di fare il cambio in coincidenza dello speciale di Canova alle 21, o poco prima de Il viaggio di Arlo alle 21.15.

Su Cinema 1, anzi Uno :D alle 6 non può essere c'è un film in corso.
A proposito c'è un'anticipazione dei nuovi loghi che avremo sulla guida tv del sito Sky: http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=cinema&day=0

Dunque, su Cinema Uno c'è Il ponte delle spie alle 5.20 e Il segreto dei suoi occhi alle 7.40, il cambio potrebbe essere poco prima dell'inizio di uno di quei film.
Se no se decidono di partire solo in serata, l'occasione sarebbe di fare il cambio in coincidenza dello speciale di Canova alle 21, o poco prima de Il viaggio di Arlo alle 21.15.
Possono sostituirli anche durante i film, i loghi. Il nuovo bumper di Sky Cinema però si vedrà prima su Sky Cinema Classics alle 6.05.

Nuovo Sky Cinema dal 05/11/16

Intanto all'accensione dopo l'ibernazione notturna noto che è stato rinominato il primo canale cinema. Come previsto si chiama cinema uno HD
I loghi non sono ancora cambiati (05:50)

Loghi cambiati su Cinema Max +1 e Cinema Classic ;)

Cambiati anche su tutti gli altri pochi minuti dopo :)

Sky Cinema Classics non ha perso la S finale. Al momento sono cambiati solo i loghi su schermo, le ident e i bumper sono sempre gli stessi e col logo vecchio.

Durante lo speciale di The Young Pope su Cinema Uno +1 c'é la scritta fissa "doppio audio", dimensioni davvero molto piccole.

Indietro
Alto Basso