• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist 4 - Dal 04/11/2016 su Fox Crime HD

Quanto è stupida Liz? Ti stanno portando da tua figlia e tu cerchi di ammazzarti facendo precipitare l'idrovolante?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Voi non vi siete stancati di questa serie? Io faccio fatica a seguirla come una volta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
Voi non vi siete stancati di questa serie? Io faccio fatica a seguirla come una volta.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si anche a me sta stufando. La tengo solo per spezzare con le altre serie più impegnative.

Ma sto pensando di mollarla. Anche per il numero di episodi assurdo
 
No sinceramente a me, non ha ancora stancato affatto....anzi ritengo abbia una marcia in più dei suoi simili( Blindspot, quantico, delitto perfetto ecc.)....
Ovviamente i titoli paragonati è molto "grosso modo"..
 
Io l'ho mollata alla terza. Per il tempo a disposizione ho dovuto tagliare, ma non me ne pento. Troppe situazioni assurde per i MIEI GUSTI!

Un po' era quello che volevo sottolineare io con il post sulla stupidità di Liz.
Io ormai la seguo perché mi piace da matti James Spader, quando c'è lui in scena non ci si annoia mai.
Però andrebbe ridimensionata nel numero di episodi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
The Blacklist andrà in pausa il 16 Dicembre, dopo 7 episodi, e stando alla guida di Fox non ripartirà a Gennaio, lo scorso anno era partito a Gennaio senza pause, avendo anticipato, la Fox è costretta a mandare in pausa la serie, visto che negli usa dal 23 Febbraio al 20 Aprile sarà in pausa, manderanno The Blacklist: Redemption, spin off della serie che arriverà su Fox Crime (In Primavera). Quindi ci aspetta almeno un mese e mezzo di pausa...:crybaby2:
 
Ma ora che hanno ritrovata la piccola e Kirk è stato catturato cosa si inventerano??


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Mi sembra improbabile sia tutto qui...cioè Alexander Kirk è padre di Liz ergo Reddington ha sempre mentito su tutto.....
Ebbè allora???
Poi la pulitrice che per caso non è morta e che, per caso, sia con un tipo strano!!!
Spero sia solo un depistaggio e che il bello debba ancora arrivare..
Non può essere tutto qui???
 
Mi sembra improbabile sia tutto qui...cioè Alexander Kirk è padre di Liz ergo Reddington ha sempre mentito su tutto.....
Ebbè allora???
Poi la pulitrice che per caso non è morta e che, per caso, sia con un tipo strano!!!
Spero sia solo un depistaggio e che il bello debba ancora arrivare..
Non può essere tutto qui???
La pulitrice mi sa che sarà molto impotante nel prosieguo della serie.........
 
Indietro
Alto Basso