AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
Replica oggi pomeriggio alle 14,10 e su +1 15,10.
Ah, subito allora. Grazie,Alexsandro. Metto a registrare, sperando non disturbi la visione. Ogni tanto me lo fa.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Replica oggi pomeriggio alle 14,10 e su +1 15,10.
Non ci posso credere.... la Kaplan.....
Per me è solo ferita gravemente,altrimenti non avrebbero fatto vedere la mano che si muoveva.ma ha mosso la mano![]()
Un pò me l'aspettavo... non puoi sgarrare con RedNon ci posso credere.... la Kaplan.....
La voglia di ricongiungersi alla figlia fa fare cose stupide alle persone.Quanto è stupida Liz? Ti stanno portando da tua figlia e tu cerchi di ammazzarti facendo precipitare l'idrovolante?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io l'ho mollata alla terza. Per il tempo a disposizione ho dovuto tagliare, ma non me ne pento. Troppe situazioni assurde per i MIEI GUSTI!Voi non vi siete stancati di questa serie? Io faccio fatica a seguirla come una volta.
Si anche a me sta stufando. La tengo solo per spezzare con le altre serie più impegnative.Voi non vi siete stancati di questa serie? Io faccio fatica a seguirla come una volta.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quoto,delle serie poliziesco-azione fra le primissime,poi ovviamente ci sono i gusti personali.No sinceramente a me, non ha ancora stancato affatto....anzi ritengo abbia una marcia in più dei suoi simili( Blindspot, quantico, delitto perfetto ecc.)....
Ovviamente i titoli paragonati è molto "grosso modo"..
Io l'ho mollata alla terza. Per il tempo a disposizione ho dovuto tagliare, ma non me ne pento. Troppe situazioni assurde per i MIEI GUSTI!
La pulitrice mi sa che sarà molto impotante nel prosieguo della serie.........Mi sembra improbabile sia tutto qui...cioè Alexander Kirk è padre di Liz ergo Reddington ha sempre mentito su tutto.....
Ebbè allora???
Poi la pulitrice che per caso non è morta e che, per caso, sia con un tipo strano!!!
Spero sia solo un depistaggio e che il bello debba ancora arrivare..
Non può essere tutto qui???