• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Blacklist 4 - Dal 04/11/2016 su Fox Crime HD

Mi sembra improbabile sia tutto qui...cioè Alexander Kirk è padre di Liz ergo Reddington ha sempre mentito su tutto.....
Ebbè allora???
Poi la pulitrice che per caso non è morta e che, per caso, sia con un tipo strano!!!
Spero sia solo un depistaggio e che il bello debba ancora arrivare..
Non può essere tutto qui???

Sicuramente qualcosa succederà, ma la fine di quest'ultimo episodio poteva benissimo essere la finale di tutta la serie.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Sicuramente qualcosa succederà, ma la fine di quest'ultimo episodio poteva benissimo essere la finale di tutta la serie.


Sent from my iPad using Tapatalk
E perchè il finale di tutta la serie.Da come parli non mi sembra che ti piaccia questo telefilm.Dopo la pausa,l'epg dice che riprenderà venerdi' 3 febbraio.
 
E perchè il finale di tutta la serie.Da come parli non mi sembra che ti piaccia questo telefilm.Dopo la pausa,l'epg dice che riprenderà venerdi' 3 febbraio.

Intendeva che come finale di stagione ci sarebbe stata bene, proprio perché la cattura di Kirk era un nodo importante della storia. Sicuramente come mid-season finale sarebbe stata ottimo. Invece è arrivato un po' prima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Visto ieri sera un bel gran episodio,questa serie non delude mai anzi.Per me la migliore serie triller poliziesca degli ultimi anni.:):)Chi pensava che la storia di Kirk fosse finita,ha sbagliato di grosso......
 
Certo che invece di inserire la pausa a metà della storia della dottoressa Shaw potevano aspettare ancora un episodio, seguendo gli USA!
Dunque torna venerdì 3 febbraio (secondo epg).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Certo che invece di inserire la pausa a metà della storia della dottoressa Shaw potevano aspettare ancora un episodio, seguendo gli USA!
Dunque torna venerdì 3 febbraio (secondo epg).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, qui hanno toppato, secondo me. La storia è pensata per archi narrativi, e il primo arco comprendeva 8 episodi. E' la seconda volta lo fanno, insieme a Agents of Shield.
 
Sì, qui hanno toppato, secondo me. La storia è pensata per archi narrativi, e il primo arco comprendeva 8 episodi. E' la seconda volta lo fanno, insieme a Agents of Shield.

Infatti mi sono stupito di scoprire che dopo la pausa negli USA, anche Agents of shield apre una sorta di nuovo arco narrativo. E Fox Italia aveva interrotto prima!

Ma qui è anche più grave perché il prossimo episodio di The Blacklist è proprio la "conclusion" della storia della dr Shaw! Mah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Infatti mi sono stupito di scoprire che dopo la pausa negli USA, anche Agents of shield apre una sorta di nuovo arco narrativo. E Fox Italia aveva interrotto prima!

Ma qui è anche più grave perché il prossimo episodio di The Blacklist è proprio la "conclusion" della storia della dr Shaw! Mah...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho notato che nel periodo delle feste rimangono ben poche serie,tutte rimandate a gennaio o febbraio.:sad::sad:
 
sull'EPG di sky c'è scritto "prossimo episodio 3 febbraio" (sia per Criminal Minds che per The Blacklist)...
io per ora tendo a credere a loro (ma senza compromettermi troppo)...
 
The Blacklist hanno sbagliato, dovevano mandare anche l'ottavo episodio, per gli altri con le contemporanee è così, comunque io credo che riprenda il 3 Febbraio, nell'EPG c'è scritto così... lo dice anche alla fine...
 
Nel settimo episodio non si è più saputo niente di Mr. Kaplan...
 
Con tutte queste serie che si interrompono,alla ripresa ci sarà un grosso intasamento di serie.:eusa_naughty:
Proprio per questo per me capita a fagiolo questa pausa. Io mi sono posto un tetto di serie da seguire (14) in contemporanea per non impazzire e siccome nei prossimi giorni ne iniziano 4 (The Fall, Arrow, Flash, Supergirl), almeno trovo un po' di spazio in palinsesto. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Proprio per questo per me capita a fagiolo questa pausa. Io mi sono posto un tetto di serie da seguire (14) in contemporanea per non impazzire e siccome nei prossimi giorni ne iniziano 4 (The Fall, Arrow, Flash, Supergirl), almeno trovo un po' di spazio in palinsesto. ��

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ma alla fine si sa quando riprende The Blacklist?A Febbraio come detto dalla voce sky e epg oppure marzo come dice A.Genna??:eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso