• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su windtre.it

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.964
Nasce il più grande operatore italiano

La Nuova Joint Company

Completata la joint venture tra CK Hutchison e VimpelCom.
Nascerà il più grande operatore italiano di telecomunicazioni.

Con 6,25 miliardi di ricavi, 7 miliardi di investimenti in infrastrutture digitali, 31 milioni di clienti nella telefonia mobile e 2,7 milioni nel fisso.

Il 7 novembre 2016 CK Hutchison e VimpelCom annunciano di aver completato la joint venture annunciata il 6 agosto 2015. Dall’integrazione di WIND e 3 ITALIA nascerà l’operatore di telecomunicazioni leader nel nostro Paese. La nuova azienda ha l’obiettivo di consolidare la leadership del mercato investendo in innovazione per costruire l’azienda tecnologica del futuro e contribuire alla realizzazione delle ambizioni digitali del nostro Paese.
 
Quindi si tratta di una joint venture? In altre notizie si parlava di fusione o di fusione per incorporazione...

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
I dati sembrano spaventosi.. e positivi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
I dati sembrano spaventosi.. e positivi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

i dati dovevano essere cosi altrimenti io do poco a te oppure tu mi chiedi molto a me.... quando si fa una JV, i dati delle 2 societa che entrano e formano una nuova societa', sono molto importanti.... piu capitali muovi piu hai dominio sull'altro...
 
trova la definizione della parola....
Joint venture e fusione sono concetti ben diversi fra loro. Comunque da quello che ho capito, ora hanno fatto la joint venture per gestire la situazione attuale (la JV controlla entrambi gli operatori ) successivamente ci sarà la fusione vera e propria con creazione di un unico operatore.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
Joint venture e fusione sono concetti ben diversi fra loro. Comunque da quello che ho capito, ora hanno fatto la joint venture per gestire la situazione attuale (la JV controlla entrambi gli operatori ) successivamente ci sarà la fusione vera e propria con creazione di un unico operatore.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

appunto.... per ora serve questo.... non puoi fondere 2 societa da capitali mostruosi in pochi giorni o mesi mentre gli utili e i passivi sono in movimento.... la prima mossa è questa.... poi pian piano passeranno dalle 2 societa alla JW tutti i settori e poi, finito tutto il trasferimento operativo, si passa a quello economico e patrimoniale....
 
Ecco la nuova grafica già utilizzata nel cavass.

EVzWLzj.jpg
 
Molto interessante :D
Ci hanno messo un po a capire che il mercato italiano è molto florido, siamo la nazione con più cellulari in "circolazione", un megaffare per loro; speriamo almeno che sappiamo fare meglio della concorrenza, in termini di prezzo e di qualità delle connessioni.
Mi sfugge un solo particolare, questa unione coinvolge anche il settore della telefonia fissa? èerché qui la connessione adsl fa veramente passare la voglia, e lo dico che ho Wind-Infostrada
 
Speriamo tolgano gli addebiti internet a cacchio di cane.
 
E con l'App MOVIES by 3 continueranno a regalare settimanalmente un film in streaming gratis, senza consumare GB?
Ho visto che ora il film gratis va anche solo col Wi-Fi, fino ad alcuni giorni fa non si poteva.
 
Ultima modifica:
Speriamo tolgano gli addebiti internet a cacchio di cane.

La cosa che infastidisce sono quelle offerte partizionate come per esempio 1000 minuti al mese in partizione a 250 minuti a settimana. Fatalità ti trovi nella settimana di Natale e devi chiamare ed è un problema visto che i parenti ti bloccano al telefono senza via di scampo :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso