Discussione su windtre.it

ORANGE DAYS FINO … ALLA CONVENTION. LA STRATEGIA DEI DUE OPERATORI FINO ALLA DUE GIORNI ROMANA DI WIND TRE

http://www.mondo3.com/windtre/2017-02-17-offerte-fino-alla-convention-di-roma.html

Ma dopo la fusione cosa accadrà a livello di copertura?
Banda 3 e banda 20 saranno disponibili finalmente entrambi?

id536599_1.jpg

Parlo di esperienza personale da cliente business 3,da quando è stata annunciata questa fusione la linea mi va da schifo anche dove prima andava ottimamente. Boh

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A livello copertuta al momento non dovrebbe esserci stata alcuna modifica... Sicuro che non sia un problema di cella indipendente dalla fusione?

A livello copertuta al momento non dovrebbe esserci stata alcuna modifica... Sicuro che non sia un problema di cella indipendente dalla fusione?
Lo so che al momento non dovrebbe essere cambiato nulla, ma in diverse zone della città e quindi con celle differenti dove prima era ottimo il segnale oggi ho difficoltà ad agganciarmi.

Si parla molto del roaming dei clienti 3 in Wind.

Ma si sa qualcosa se anche i clienti Wind, potranno utilizzare la rete 3 per internet?
Visto che la velocità di Wind (specie se non in 4g) è davvero lenta.

Tapatalk

Si parla molto del roaming dei clienti 3 in Wind.

Ma si sa qualcosa se anche i clienti Wind, potranno utilizzare la rete 3 per internet?
Visto che la velocità di Wind (specie se non in 4g) è davvero lenta.

Tapatalk
A me sembra implicito che la cosa sia reciproca

Per dire a casa mia tre prende una tacchetta i 4g wind ne prende 4.
Un anno fa nessuna prendeva i 4g delle due.
Spero facciano misurazione su singoli paesi prima di scegliere quale ripetitore tenere e quale disattivare.

Indietro
Alto Basso