• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Lo cercavo anche io Small Axe ma non l'ho trovato.
Così ho iniziato a guardare Fort Salem...non male
 
Mamma che bella che è! Me la sto gustando davvero tantissimo!
Ma come ho fatto a non conoscerla fino ad un mese fa? :D
Io la scoprii 4 anni fa quando erano già uscite tre stagioni perché quando partì non avevo ancora Now TV ovviamente. Feci una maratona delle prime tre stagioni (39 puntate in una quarantina di giorni), probabilmente su Netflix, perché di lì a poco sarebbe partita la 4a su Sky dove on demand rimanevano solo una settimana, anziché le classiche 4.
Io raramente mi sbilancio nei giudizi come fanno alcuni in questo forum, però questa merita davvero. L'ultima puntata secondo me è la miglior ultima di tutte le serie che ho visto. Strepitosa.
 
Una delle più gravi colpe di Sky. Prime dell'ultima stagione non l'hanno quasi mai spinta
Se ricordi, come ho scritto nel messaggio qui sopra, ogni episodio rimaneva on demand solo 7 giorni. E quando arrivava una nuova stagione non venivano mai riproposte le precedenti.
 
Ricordo :) ma a quel tempo avevo il my Sky. Per me le puntate più belle sono l'ultima, la conversazione tra Elisabeth e la signora anziana nella casa di quest'ultima e la puntata "odontoiatrica". Non dimenticherò facilmente cosa ho provato in quei momenti
 
Una delle più gravi colpe di Sky. Prime dell'ultima stagione non l'hanno quasi mai spinta

secondo me c'era un piano segreto per tenerla nascosta insieme ad altre serie showtime della prima ora(vecchi accordi) sempre in giorni assurdi per non parlare di orari trattamento e solitamente senza repliche tipo la domenica d'estate
 
Ma poi ragazzi, qui avete la possibilità di recuperarla in 4K HDR, meglio non vi poteva andare
 
Volevo segnalare l'ottima sesta stagione di Bosch. E' un poliziesco un po' anticonvenzionale, ma decisamente interessante.

Ho letto anche i romanzi ed a volte la trama si discosta notevolmente, ma questo, secondo me, è un bene.

Recitazione e personaggi di livello, non banali come nelle serie fotocopia che passa la TV generalista.

Infine una qualità audio/video molto buona, quasi da riferimento per una produzione TV.

Da vedere.
 
Volevo segnalare l'ottima sesta stagione di Bosch. E' un poliziesco un po' anticonvenzionale, ma decisamente interessante.

Ho letto anche i romanzi ed a volte la trama si discosta notevolmente, ma questo, secondo me, è un bene.

Recitazione e personaggi di livello, non banali come nelle serie fotocopia che passa la TV generalista.

Infine una qualità audio/video molto buona, quasi da riferimento per una produzione TV.

Da vedere.
Si ma se non si sono seguite le precedenti 5 stagioni si capisce la trama??
 
secondo me c'era un piano segreto per tenerla nascosta insieme ad altre serie showtime della prima ora(vecchi accordi) sempre in giorni assurdi per non parlare di orari trattamento e solitamente senza repliche tipo la domenica d'estate
A Sky bastava il "fenomeno" del Trono di spade e non gli serviva pubblicizzare altro. Mi sembra che comunque fosse stata anche tra i cofanetti, e credo che al tempo l'avessi iniziata proprio su Sky nei pochi mesi di now TV fatti.

Comunque la serie era ben conosciuta da chi al tempo già seguiva le serie Tv ma si seguivano i trend stranieri, mica si aspettava la pubblicità di Sky
 
Se ti riferisci a The Americans è in HD non in 4K. Si vede benissimo lo stesso e poi è senza nessuna pubblicità ovviamente :)
La sesta (che è quella che mi mancava) ti assicuro che a me la dava anche in 4K. Quelle precedenti non so perché le avevo già viste altrove e non le ho riguardate
 
Indietro
Alto Basso