il 22 ottobre.
Grazie me la sono persa questa data
Avrei potuto iniziarla anche prima
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 22 ottobre.
La sigla è così iconica che ce l'ho ancora in testa dopo anni dalla conclusione della serie.Grazie me la sono persa questa data
Avrei potuto iniziarla anche prima![]()
Alla fine the Americans è arrivata, non so quando ma ne la sono trovata in catalogo. Visto l’episodio pilota. Bellissima!![]()
Diffondi il verboIo sono alla seconda stagione, veramente una grande serie non me lo aspettavo. Grazie ad amazon ho potuto recuperarla, meglio tardi che mai.
Sigla in cui tra l'altro compare la ragazzina che fa l'hula-hoop che poi è stata utilizzata per la sigla di Unbreakable Kimmy SchmidtHo apprezzato molto più la prima sigla della seconda. Ovviamente parlo delle immagini, dato che la musica è rimasta la stessa
Ma la serie The Wilds sarà rilasciata per intero oppure un'episodio a settimana?![]()
Benissimo grazie.per intero
Prima assaggio poi semmai la critico anche ferocemente.The Wilds sa di cavolata galattica lontana un miglio![]()
Benissimo grazie.Ho letto in rete che verrà rilasciato il primo episodio l'9 dicembre,gratuitamente,cosa vuol dire?Per chi ha già prime non cambia nulla?Il primo episodio sarà comunque in anteprima per tutti??
Vabbe per chi ha prime cambia niente.io leggo alle ore 9.00 dell'11 Dicembre per tutti, il primo episodio visibile a tutti sui canali sociale di Prime
finalmente disponibili le stagioni #7 e #8 di Hawai'i Five-0...![]()
Alleluia, mi è appena arrivata la notifica ma solo per la settefinalmente disponibili le stagioni #7 e #8 di Hawai'i Five-0...![]()
Veramente si chiamerebbero Mikhail (detto Mischa) e Nadežda!Philip ed Elizabeth...Ma sarà un caso che si chiamino come i reali del Regno Unito?
![]()