Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Devo purtroppo ammettere che la nona stagione di Shameless è due spanne sotto le altre. Aveva ragione chi lo diceva, non ricordo più chi

Ho apprezzato molto più la prima sigla della seconda. Ovviamente parlo delle immagini, dato che la musica è rimasta la stessa

Alla fine the Americans è arrivata, non so quando ma ne la sono trovata in catalogo. Visto l’episodio pilota. Bellissima! :)

Io sono alla seconda stagione, veramente una grande serie non me lo aspettavo. Grazie ad amazon ho potuto recuperarla, meglio tardi che mai.

Ho apprezzato molto più la prima sigla della seconda. Ovviamente parlo delle immagini, dato che la musica è rimasta la stessa
Sigla in cui tra l'altro compare la ragazzina che fa l'hula-hoop che poi è stata utilizzata per la sigla di Unbreakable Kimmy Schmidt

Benissimo grazie.:):)Ho letto in rete che verrà rilasciato il primo episodio l'9 dicembre,gratuitamente,cosa vuol dire?Per chi ha già prime non cambia nulla?Il primo episodio sarà comunque in anteprima per tutti??

io leggo alle ore 9.00 dell'11 Dicembre per tutti, il primo episodio visibile a tutti sui canali sociale di Prime

Ok, ma i nomi di copertura sono quelli indicati sopra. Non so se i nomi russi abbiano anche loro dei "riferimenti" al mondo reale

Indietro
Alto Basso