• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

ho visto anch'io che hanno inserito I Medici

insomma hanno un accordo con la RAI visto che stanno mettendo loro cose
 
Concordo anche se ho più aspettative sulla seconda ambientata anni dopo cena un cast giovane e più corposo
Ci saranno anche i nostri Raul Bova e la Mastronardi, oltre la Ruffino
Poi hanno girato le scene nella mia cittadina Sabbioneta la scorsa primavera 😄😄😄
 
Anche Rocco schiavone, il giovane Montalbano e le ragazze del paradiso
QUOTE italiane ne abbiamo
 
Ne sto approfittando per vedere( visto che non sono mai riuscito a vederla per bene) Seinfeld...
Beh è veramente straordinaria, uno spasso assoluto di estrema intelligenza....
 
Aggiunto THE TERROR miniserie in 2 puntate appena posso la guardo. Ottime recensioni.
 
ho letto sul numero di Aprile di Eurosat (in edicola già da oggi, ndr) che il 13/4 arriverà Bosch 4 (il trailer è già disponibile, anche se non in Italiano)...
chissà se per l'occasione sbloccheranno anche le prime 3 stagioni (almeno la seconda e la terza)? :eusa_think:
ne dubito...però sperare non costa nulla...

p.s. ma qualcuno sa perchè tutte le stagioni presenti di CSI non hanno l'audio Italiano? :eusa_think:
 
Da quando ho usato amazon video posso dire che sono rimasto davvero sorpreso dalle serie tv e film che ci sono, peccato che per poter utilizzarlo bisogno per forza abbonarsi al servizio prime delle spedizioni. Ho guardato la serie absentia e poi quella di jan claude va damme , la prima ben fatta a me è davvero piaciuta e non vedo l'ora di vedere la seconda stagione, anche black stop con i suoi misteri è una serie ben fatta.

Posso chiedere qualche altro suggerimento di serie tv del genere che posso vedere ?
 
The Man in the High Castle a me è piaciuta tanto, prova a darle una possibilità
 
Io ho amato molto Patriot, è quella di cui aspetto di più il seguito tra le serie Amazon.
Poi boh, Amazon ha sperimentato parecchio in passato con serie abbastanza particolari ed un po' di nicchia, così come faceva anche Netflix, ma ho paura che si vada ora verso prodotti più sicuri
 
Fleabag....e, perché no patriot...
Ma soprattutto The Man in The High castle, American God, Goliath...
Poi ci sono anche The Preacher, The Tick ecc...
Insomma c’è da divertirsi...
 
Indietro
Alto Basso