Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
The Preacher no, io l'ho trovato proprio pessimo e questo anche senza nemmeno scomodare il confronto con il fumetto che sarebbe assolutamente impietoso. Poi per carità, gusti son gusti...![]()
Preacher è un susseguirsi di momenti esaltanti alternati a momenti un po'così.....
Personalmente la trovo incredibile...
Anche a me sta piacendo. Mette un'angoscia però una America così...The Man in the High Castle a me è piaciuta tanto, prova a darle una possibilità
Anche a me sta piacendo. Mette un'angoscia però una America così...
Ohhh, bene...pensa che ieri ho scritto all'account Twitter di Amazon lamentando l'assenza...[emoji6]Domani 10 aprile DOVREBBERO arrivare le cinque puntate finali di THE TERROR
Hanno inserito un elemento horror semi-sovrannaturale antagonista per dare più carattere alla storia.Visti i primi 2 episodi di The Terror. Mi sono piaciuti, hanno creato la suspense giusta. Vediamo come proseguirà, se resterà sul thriller-drammatico o volgerà all'horror, spero nella prima ipotesi.
The Looming Tower spettacolare lo state vedendo?
The Looming Tower spettacolare lo state vedendo?
C'è la seconda di falling waterma non c'è l'audio italiano
![]()
Non ho mai capito cosa sia quell'"ehhh" che metti alla fine di tutti i tuoi messaggi. Una risata? Un'esclamazione? [emoji3]Si.... è proprio niente male ehhh
Non ho mai capito cosa sia quell'"ehhh" che metti alla fine di tutti i tuoi messaggi. Una risata? Un'esclamazione? [emoji3]
Yessaaa!!Sono arrivate la sesta, la settima e l'ottava puntata di THE Terror..a questo punto la nona e la decima arriveranno martedì prossimo