• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Visti i primi 2 episodi di The Terror. Mi sono piaciuti, hanno creato la suspense giusta. Vediamo come proseguirà, se resterà sul thriller-drammatico o volgerà all'horror, spero nella prima ipotesi.
 
Ultima modifica:
The Preacher no, io l'ho trovato proprio pessimo e questo anche senza nemmeno scomodare il confronto con il fumetto che sarebbe assolutamente impietoso. Poi per carità, gusti son gusti... :)
 
The Preacher no, io l'ho trovato proprio pessimo e questo anche senza nemmeno scomodare il confronto con il fumetto che sarebbe assolutamente impietoso. Poi per carità, gusti son gusti... :)

Preacher è un susseguirsi di momenti esaltanti alternati a momenti un po'così.....
Personalmente la trovo incredibile...
 
Ragazzi anche su Prime Video è arrivata la 6 ed ultima stagione di Grimm. .
Chissà se si vede meglio su prime o su Netflix....
 
Domani 10 aprile DOVREBBERO arrivare le cinque puntate finali di THE TERROR
 
Visti i primi 2 episodi di The Terror. Mi sono piaciuti, hanno creato la suspense giusta. Vediamo come proseguirà, se resterà sul thriller-drammatico o volgerà all'horror, spero nella prima ipotesi.
Hanno inserito un elemento horror semi-sovrannaturale antagonista per dare più carattere alla storia.
Sebbene possa far storcere il naso perlomeno sino al quinto episodio questo elemento è dosato alla perfezione...si sa cosa sia ma assume a poco a poco tratti sempre più inquietanti...
Allo stesso tempo potrebbe essere visto semplicemente come la demonizzazione di un normale elemento antagonista presente nell'area fatta da uomini dell'epoca, provati dall'esperienza e da malattie incombenti.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
La cancellazione di Mozart in The Jungle (serie che adoro) mi preoccupa alquanto. Si va verso un modello simil-Netflix? Vedremo...

Intanto ho visto le prime due puntate di The Terror: spettacolo puro.
 
Sono arrivate la sesta, la settima e l'ottava puntata di THE Terror..a questo punto la nona e la decima arriveranno martedì prossimo
 
Inserite anche le prime tre stagioni di devious MAIDS
Dopo Grey's Anatomy le prime serie dopo l accordo con la Disney della settimana scorsa
 
Indietro
Alto Basso