• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Damages è una gran bella serie con una strepitosa Glenn Close e un'altrettanto brava Rose Byrne. A me è piaciuta tantissimo, la consiglio senza ombra di dubbio. :)
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Damages di qua.....The good wife di là ( netflix) ma piacciono così tanto questi legal drama??

Non si tratta dei classici legal drama procedurali alla Law and Order. Sono serie nelle quali la trama orizzontale è preponderante. Molto belli da guardare anche se non sei esperto di Common Law.
 
Antonio Genna segnala l'arrivo di Sneaky Pete in italiano dal 31 marzo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sono al quarto episodio di You are Wanted, la serie tedesca prodotta da Amazon. Mi piace molto, è intrigante. :)
 
AMERICAN GOD è stato rinnovato per una seconda stagione. La première arriverà in contemporanea mondiale il 1° maggio.
 
Nn c'è ancora l'audio italiano :(

Oh, eppure è già stato doppiato! Per caso ho letto un'intervista a Francesco Venditti, figlio d'arte di quel Venditti là e Rossella Izzo, doppiatore e direttore della PUMAIS DUE che parlava del doppiaggio della serie... Mah!
 
Amazon ha ordinato due stagioni della nuova serie Marvelous Mrs. Maisel, dei creatori di "Una mamma per amica".
 
[Amazon Prime Video] - Le Serie TV

Salve, la serie di playboy uscirà con sottotitoli o in lingua italiana?
 
Ultima modifica:
Salve, la serie di playboy uscirà con sottotitoli o in lingua italiana?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La serie dedicata al creatore di Playboy è già presente in catalogo, con audio e sottotitoli inglese. I sottotitoli in italiano potrebbero arrivare nei prossimi mesi, mentre non c'è niente da fare per il doppiaggio.

PS. per favore, togli la firma di Tapatalk.
 
Ma Sneaky pete è ancora solo con sub, o sbaglio???
Non doveva arrivare il doppiaggio??
A questo punto la guardo così com'è......oppure arriveranno??
 
Indietro
Alto Basso