• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Arrivata la seconda stagione di RED OAKS e l'ultima stagione di HAND OF GOD (in contemporanea mondiale).
Aggiunta anche la scheda della serie TAKEN (partita da poche settimane in America), in arrivo prossimamente.
 
anche la serie 2 di the shield ora ha litaliano

Io non vedo nè sottotitoli, nè audio italiano, neanche nella prima stagione:
BTkWGsj.png
 
Arrivata la seconda stagione di RED OAKS e l'ultima stagione di HAND OF GOD (in contemporanea mondiale).
Aggiunta anche la scheda della serie TAKEN (partita da poche settimane in America), in arrivo prossimamente.

Occhio che anche Taken potrebbe essere un "glitch". Infatti "Gimme Danger" e "Chiraq" sono spariti dalle anteprime, così come sono comparsi! :BangHead:
 
io parlp della seconda stagione e la quarta le altre non ce l italiano
 
qualche giorno fa cera solo la quarta stagione in italiano ora anche lanseconda magari piano piano le inseriscono tutte
 
Allora è solo sull'app. Vah che roba...
Edit: no, nemmeno sull'app. L'ho scaricata, ho fatto partire un episodio della seconda stagione e non c'è l'audio italiano. Peccato.
 
Ultima modifica:
Allora è solo sull'app. Vah che roba...
Edit: no, nemmeno sull'app. L'ho scaricata, ho fatto partire un episodio della seconda stagione e non c'è l'audio italiano. Peccato.

è vero pero giuro che porta la scritta italiano la didascalia sarà un errore
 
AMERICAN PLAYBOY: THE HUGH HEFNER STORY arriva in contemporanea globale il 7 aprile, per il momento solo in versione originale.
 
Forse stanno riaggiungendo i sottotitoli a The Shield, nella quinta stagione 2 episodi li hanno, gli altri no. Basta comunque che un solo episodio li abbia e nella descrizione della stagione appare l'italiano tra i sub, quindi può trarre in inganno.
 
Sono alla quarta puntata di YOU ARE WANTED e non mi dispiace affatto, sicuramente prossima settimana finiro' la prima stagione. Ben costruito ed interessante. Voto medio alto.
 
Crisis in six Scenes di Woody Allen esce venerdì prossimo, se non lo si sa già. Vediamo chi doppierà Allen...
 
Ultima modifica:
Sono alla quarta puntata di YOU ARE WANTED e non mi dispiace affatto, sicuramente prossima settimana finiro' la prima stagione. Ben costruito ed interessante. Voto medio alto.
Anche per me, voto alto.
Sono alla fine della quinta.
 
Anche per me, voto alto.
Sono alla fine della quinta.
Come mai i sottotitoli dal tedesco non si attivano? Intendo, ad es. al minuto 0.44 e secondi seguenti come mai non compare la traduzione di ciò che è scritto sul computer?
 
E' arrivato anche il doppiaggio italiano di "The Collection" e di "Flesh and Bone", ma come è stato scritto nel topic generico, la versione italiana c'è solo nelle prime tre stagioni di Justified. Assieme a Shameless US è una delle due serie che seguo dall'inizio, ormai da 7 anni! Spero che entro maggio, il mese in cui la guardo, arrivi il doppiaggio della sesta e ultima stagione.

E' arrivato il doppiaggio italiano nella sesta e ultima stagione di Justified!! Così cancello quello che ho... ehm... ci siamo capiti e la guardo in HD su Prime Video! Yeah!
 
Ho finito You Are Wanted, la consiglio e spero in una seconda stagione.
 
Indietro
Alto Basso