• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Io sono alla prima ed è in HD, poi le altre non lo so :)
Allora ho dato una controllata veloce. Le stagioni 1-5 sono tutte in Full HD mentre l'ultima è in UHD HDR (ho controllato solo la prima puntata di ogni stagione però). Va beh, meglio di niente. La serie merita di suo a prescindere dalla risoluzione (che comunque è buona)
 
Ricordo :) ma a quel tempo avevo il my Sky. Per me le puntate più belle sono l'ultima, la conversazione tra Elisabeth e la signora anziana nella casa di quest'ultima e la puntata "odontoiatrica". Non dimenticherò facilmente cosa ho provato in quei momenti

cosa mi hai fatto ricordare!
una delle scene più coinvolgenti di tutte le serie tv che abbia mai visto...

p.s. quando mio padre deve andare dal dentista, ancora adesso scherzando gli dico sempre: "ma cosa sprechi tempo e denaro a fare? i denti te li strappo io come nella famosa scena degli Americans"...:5eek: :lol: :laughing7:
 
Sto facendo i salti mortali per evitare gli spoiler su the Americans. Aiuto! Smettetela! :lol:
 
Si ma se non si sono seguite le precedenti 5 stagioni si capisce la trama??

sì, a parte un paio di vicende della vita di Bosch (la figlia che ovviamente cresce col passare del tempo e un'altro episodio che non svelo per non spoilerare), tutta la trama orizzontale nasce e muore con le singole stagioni, che rappresentano ciascuna un caso diverso (in teoria ogni stagione è ispirata a un libro diverso di Michael Connelly, ma, come detto, poi in realtà la serie TV si discosta anche di molto dai libri)...

comunque sono solo 10 episodi a stagione...io consiglio di vederla tutta perchè merita...la sconsiglio solo a chi cerca azione convulsa e sparatorie piene di effetti speciali, perchè di quella roba non ce n'è...
 
Però nessuno a chiedere la libertà del povero Oleg. E la povera Martha poi
 
Si ma se non si sono seguite le precedenti 5 stagioni si capisce la trama??

Ogni stagione ha una trama lineare, con qualche rimando alle stagioni precedenti. Quindi direi che non ci sono problemi.

Certo conoscere già i personaggi aiuta, e comunque anche le stagioni precedenti meritano la visione.

E' una serie che è comunque migliorata col tempo grazie anche al fatto che, con le dovute eccezioni, la sceneggiatura si basa su libri che sono tutti best seller.

Ottimi perciò anche i libri di Michael Connelly, un classico della letteratura crime.
 
Ogni stagione ha una trama lineare, con qualche rimando alle stagioni precedenti. Quindi direi che non ci sono problemi.

Certo conoscere già i personaggi aiuta, e comunque anche le stagioni precedenti meritano la visione.

E' una serie che è comunque migliorata col tempo grazie anche al fatto che, con le dovute eccezioni, la sceneggiatura si basa su libri che sono tutti best seller.

Ottimi perciò anche i libri di Michael Connelly, un classico della letteratura crime.
Ogni stagione avrà pure una sua trama, ma la cosa che fa di The Americans la più bella serie tv di ogni tempo è l'evoluzione dei personaggi e del clima nel quale agiscono in funzione dei cambiamenti della Storia (quella vera intendo). Non guardare le prime stagioni è come mettersi a fumare una sigaretta a letto con la donna più bella del mondo saltando tutto quello che avrebbe potuto succedere prima dicendo "tanto il gusto della sigaretta è comunque quello"!
 
Ogni stagione avrà pure una sua trama, ma la cosa che fa di The Americans la più bella serie tv di ogni tempo è l'evoluzione dei personaggi e del clima nel quale agiscono in funzione dei cambiamenti della Storia (quella vera intendo). Non guardare le prime stagioni è come mettersi a fumare una sigaretta a letto con la donna più bella del mondo saltando tutto quello che avrebbe potuto succedere prima dicendo "tanto il gusto della sigaretta è comunque quello"!
Si riferiva a Bosh e non a the Americans
 
Kgo parlava di Bosh :)

Detto questo, in sedime Sky sono stati aperti i topic (purtroppo poci frequentati) per ogni stagione, o quasi. Alla fine di ogni stagione potete leggerli e commentare. Se una certa stagione non ha un topic dedicato potete comunque aprirlo e commentare :D
 
Scusate una domanda, ma la decima stagione di shameless non è disponibile su prime? Mi dice “episodio al momento non disponibile” per tutte le puntate della decima. È un problema momentaneo o che non sono disponibili per il mercato italiano perché i diritti li ha un’altra piattaforma? (Infinity?) Grazie
 
Scusate una domanda, ma la decima stagione di shameless non è disponibile su prime? Mi dice “episodio al momento non disponibile” per tutte le puntate della decima. È un problema momentaneo o che non sono disponibili per il mercato italiano perché i diritti li ha un’altra piattaforma? (Infinity?) Grazie

I diritti non sono ancora disponibili. Tocca attendere
 
Scusate una domanda, ma la decima stagione di shameless non è disponibile su prime? Mi dice “episodio al momento non disponibile” per tutte le puntate della decima. È un problema momentaneo o che non sono disponibili per il mercato italiano perché i diritti li ha un’altra piattaforma? (Infinity?) Grazie

Si, la decima stagione quest'estate è stata trasmessa su premium, poi deve passare su infinity e alla fine arriverà su prime video, quindi tocca aspettare almeno fino a primavera 2021. L'iter è questo, infinity ha la precedenza per questione di diritti.
 
Quando un contenuto scade su now tv è già libero e cedibile ad altre piattaforme? A dicembre scadono un sacco di titoli. Tipo Dexter e altre serie. Chissà dove andranno a finire
 
Quando un contenuto scade su now tv è già libero e cedibile ad altre piattaforme? A dicembre scadono un sacco di titoli. Tipo Dexter e altre serie. Chissà dove andranno a finire
Ci sono anche serie che finiscono su più di una piattaforma e alcune possono anche essere rinnovate anche su nowtv
 
A quanto pare è presente la pagina della serie DC Stargirl, sebbene non si possa ancora accedere agli episodi (ma la dicitura Amazon Exclusive fa pensare che i diritti siano loro):
https://www.primevideo.com/detail/0NYL6WN8K6O6NRWC852781VBMN/ref=atv_wl_hom_c_unkc_1_1
Ma come ci sei arrivato? Perché in genere quando qualcosa sta per essere inserito, primo ha descrizione e lingua in italiano disponibili mentre qui è tutto in inglese e secondo ci si riesce ad arrivare dalla barra di ricerca (mentre se faccio la ricerca in questo caso non esce niente). Per esempio prima dell'introduzione dei canali già si trovavano inseriti i titoli Starzplay, Mubi ecc. ed adesso se cerchi ci sono i titoli History Play che ancora non sono disponibili ma già sono stati caricati. Stargirl secondo me è presente in altri mercati su Prime Video ma non qui (poi può essere pure che arriverà anche da noi ma verrebbe inserito in italiano e ce ne accorgeremmo).

Edit: come immaginavo fa parte del catalogo UK, ecco perché non sono presenti altre lingue, non so come ci sei andato a finire
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso