• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

MA come mai Last Light, serie Peacock che attendevo invece di uscire su Sky esce su Prime video???
Perchè Peacock continua a vendere a terzi le sue serie:eusa_wall: e comunque dovrebbero essere accordi/contratti ancora in essere.Comunque se leggi il 3d di Peacock su sky è solo una piccola vetrina,al confronto di tutto il materiale che potrebbe pubblicare.
 
Non so cosa sia successo ma nella serie The Goldbergs a parte il primo episodio della prima stagione quando si prova ad avviare qualsiasi episodio viene scritto che "Questo video non è al momento disponibile"
 
Non so cosa sia successo ma nella serie The Goldbergs a parte il primo episodio della prima stagione quando si prova ad avviare qualsiasi episodio viene scritto che "Questo video non è al momento disponibile"
Veramente un non senso,di solito sono stagioni intere che hanno questa scritta e non mi è mai capitato di avere a disposizione un solo episodio_Ogni giorno su qualche app.sempre qualche problema e noi paghiamo.:eusa_wall:
 
Veramente un non senso,di solito sono stagioni intere che hanno questa scritta e non mi è mai capitato di avere a disposizione un solo episodio_Ogni giorno su qualche app.sempre qualche problema e noi paghiamo.:eusa_wall:

Secondo me si sono semplicemente dimenticati di togliere anche quell'episodio
E' una cosa incredibile che abbiano tolto la serie
considerando che era stata messa appena 10 giorni fa
 
Su Instagram hanno scritto che the goldbergs la rimettono il 15 marzo.
 
Su Instagram hanno scritto che the goldbergs la rimettono il 15 marzo.
Ma su Instagram qualcuno ha chiesto cosa arriverà doppiato visto che la prossima settimana il 17 marzo dovrebbero uscire:Sciame-La classe del 2007-Last Light,il crollo-Dom??Possibile che sono a pubblicazione avvenuta si scoprono se le serie saranno doppiate o no?Mah continuo a dire che sky ha più rispetto per chi paga dicendo chiaro e tondo che la sua serie più importante non è doppiata per lo sciopero,con le piattaforme hai da aspettare per capire come sono.:doubt:
 
Ma su Instagram qualcuno ha chiesto cosa arriverà doppiato visto che la prossima settimana il 17 marzo dovrebbero uscire:Sciame-La classe del 2007-Last Light,il crollo-Dom??Possibile che sono a pubblicazione avvenuta si scoprono se le serie saranno doppiate o no?Mah continuo a dire che sky ha più rispetto per chi paga dicendo chiaro e tondo che la sua serie più importante non è doppiata per lo sciopero,con le piattaforme hai da aspettare per capire come sono.:doubt:
Non lo so, hanno solo pubblicato un'immagine con i contenuti in arrivo questa settimana.
 
Grazie mille ottima notizia ma che avevano combinato, hanno inserito la serie senza averne i diritti?

non sarebbe la prima volta. specie su primevideo che pubblica molto prima l'elenco completo e poi man mano apre e chiude in base agli accordi. the goldbergs era un replica su italia2 con l'ultima stagione mi pare, magari qualcuno si è accorto che su prime non poteva ancora stare e l'hanno tolta fino a entrata in vigore dei contratti
 
secondo me pubblicano con la convinzione di avere diritti su tutti i territori e solo dopo si rendono conto che in certe nazioni non hanno diritti. é capitato molte volte di cercare titoli su prime video e di trovarli perché a catalogo in altre nazioni, ma poi al momento di lanciare l'episodio, questo non partiva, e controllando veniva scritto non disponibile.

diciamo che l'addetto al caricamento su prime video é abbastanza distratto.
 
Oggi hanno pubblicato una serie interessante visto che ha come interprete Matthew Fox di Lost dal titolo "Last Light: Il crollo"unico neo che hanno doppiato a singhiozzo,e non centra lo sciopero visto che hanno doppiato l'episodio 1/4/5 in originale il 2 e il 3:eusa_wall:.Ma che come si fa a fare certi pasticci?Penso che si doppi una serie in ordine cronologico e non tralasciando episodi in mezzo ad una stagione.Se c'è un doppiatore impossibilitato a doppiare e abbiamo molti esempi si va comunque avanti in ordine e non saltando episodi.Possibile che tutte queste piattaforme abbiano sempre qualche problema di audio??:eusa_think:
 
Qualcuno ha visto Animal Kingdom la serie?

Si trova veramente poco in rete a riguardo, ma sembra più che valida a livello di attori etc..
Ho visto la prima puntata, non mi ha convinto molto.

Qualcuno l'ha vista tutta (o tutte le 6 stagioni)?
 
Qualcuno ha visto Animal Kingdom la serie?

Si trova veramente poco in rete a riguardo, ma sembra più che valida a livello di attori etc..
Ho visto la prima puntata, non mi ha convinto molto.

Qualcuno l'ha vista tutta (o tutte le 6 stagioni)?

Io l'ho vista tutta. Mi è decisamente piaciuta. Poi, vabbè, non è detto che poi piaccia anche a te. È tutto incentrato sulla famiglia di criminali Cody, soprattutto sulla capofamiglia Smurf.
 
Qualcuno ha visto Animal Kingdom la serie?

Si trova veramente poco in rete a riguardo, ma sembra più che valida a livello di attori etc..
Ho visto la prima puntata, non mi ha convinto molto.

Qualcuno l'ha vista tutta (o tutte le 6 stagioni)?
Io la consiglio, ho visto tutte le stagioni e mi è piaciuta molto. Il genere è tra azione e drammatico, racconta di una famiglia che è coinvolta in attività criminali e pianifica rapine. È un remake del film omonimo australiano.
 
Grazie dr 1010 e duncan

Intanto incomincio a guardare la prima stagione.
 
Qualcuno ha visto Animal Kingdom la serie?

Si trova veramente poco in rete a riguardo, ma sembra più che valida a livello di attori etc..
Ho visto la prima puntata, non mi ha convinto molto.

Qualcuno l'ha vista tutta (o tutte le 6 stagioni)?

Se in rete trovi poco a riguardo è ancora meglio: le serie che si apprezzano in pochi è un piacere ancora maggiore guardarle rispetto a quelle ultra pubblicizzate! Io Animal Kingdom l'ho vista sin dal debutto anni fa, mi manca solo l'ultima stagione e l'ho amata: azione al punto giusto, una matriarca tosta come poche e c'è spazio anche per momenti più riflessivi sulla psicologia dei personaggi.
 
Indietro
Alto Basso