La sesta non è disponibile su prime video, per ora è ancora esclusiva infinity.Sicuramente la prima è arrivata con sesta e ultima stagione contestualmente all'uscita da catalogo di Infinity.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La sesta non è disponibile su prime video, per ora è ancora esclusiva infinity.Sicuramente la prima è arrivata con sesta e ultima stagione contestualmente all'uscita da catalogo di Infinity.
Ah ok, mi ha tratto in inganno il fatto di essere abbonato al canale Infinity Selection e quindi mi compare anche la sesta stagione.La sesta non è disponibile su prime video, per ora è ancora esclusiva infinity.
Aggiunte in catalogo anche le 3 stagioni originali di Veronica Mars.
Il doppiaggio manca per il primo episodio, gli altri sono doppiati, ho appena verificato.Ottima notizia! Non l'ho mai vista e ne approfitto per iniziarla.
EDIT: purtroppo non risulta esserci il doppiaggio in italiano... non avevo letto la tua specifica su "originali"![]()
Il doppiaggio manca per il primo episodio, gli altri sono doppiati, ho appena verificato.
Aggiunte in catalogo anche le 3 stagioni originali di Veronica Mars.
Capita a volte su prime video che carichino alcuni contenuti con mancanze varie, bisogna segnalarlo all'assistenza, di solito in questo modo risolvono.Veramente? Chissà perchè, strano.... allora grazie!
A me una volta è addirittura capitato l'episodio di una serie con il doppiaggio regolare, ma senza musiche o audio ambiente. Quindi non si sentivano per esempio spari ecc.Capita a volte su prime video che carichino alcuni contenuti con mancanze varie, bisogna segnalarlo all'assistenza, di solito in questo modo risolvono.
perchè Arrow 8 no?![]()
Ma non l'avevi gia vista ai tempi di mediaset action??E' arrivata finalmente l'8 ed ultima stagione di Arrow.
Ma non l'avevi gia vista ai tempi di mediaset action??E' comunque una replica.....
![]()
Scusami,ti puoi spiegare,grazie.... peccato per la serie canary ...
Scusami,ti puoi spiegare,grazie.![]()
Da quello che leggo in rete l'Arrowverse lo hanno sepolto,purtroppo avremo solo la stagione finale di The FlashLa serie dc sulle white canary.
Ti ricordi dopo la fine di Arrow 8 fecevero vedere il primo episodio??
Beh poi non fu più realizzzata
Da quello che leggo in rete l'Arrowverse lo hanno sepolto,purtroppo avremo solo la stagione finale di The Flash,scusate l'ot.Mi domando come riempiranno questo vuoto di serie DC.Contenti i produttori americani..........
![]()
Speriamo che il tutt'altro sia di nostro gradimento.Non lo riempiono perché CW è stata venduta ed il nuovo proprietario ha in mente tutt’altro