Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

Fattoria Clarkson 2 é una bomba, anche meglio della prima stagione, ed era davvero difficile fare meglio. su IMDb ha 9.0 su rotten tomatoes é ancora presto per avere dati, ma il pubblico ha votato 9.9.

terza stagione già in produzione, logicamente, anche se si é rischiato il patatrac perché il Buon Jezza si é lasciato andare con commenti inopportuni su politici, una in particolare. per fortuna la polemica é rientrata e la stagione é salva.

mai avrei pensato che l'approdo di Clarkson ad Amazon avrebbe fatto diventare il suo show sulle macchine quello venuto peggio. questo é veramente una perla clamorosa!

Ottima notizia! Non l'ho mai vista e ne approfitto per iniziarla.

EDIT: purtroppo non risulta esserci il doppiaggio in italiano... non avevo letto la tua specifica su "originali" :crybaby2:
Il doppiaggio manca per il primo episodio, gli altri sono doppiati, ho appena verificato.

Capita a volte su prime video che carichino alcuni contenuti con mancanze varie, bisogna segnalarlo all'assistenza, di solito in questo modo risolvono.
A me una volta è addirittura capitato l'episodio di una serie con il doppiaggio regolare, ma senza musiche o audio ambiente. Quindi non si sentivano per esempio spari ecc.

La serie dc sulle white canary.

Ti ricordi dopo la fine di Arrow 8 fecevero vedere il primo episodio??

Beh poi non fu più realizzzata
Da quello che leggo in rete l'Arrowverse lo hanno sepolto,purtroppo avremo solo la stagione finale di The Flash:sad:,scusate l'ot.Mi domando come riempiranno questo vuoto di serie DC.Contenti i produttori americani..........:doubt:

Da quello che leggo in rete l'Arrowverse lo hanno sepolto,purtroppo avremo solo la stagione finale di The Flash:sad:,scusate l'ot.Mi domando come riempiranno questo vuoto di serie DC.Contenti i produttori americani..........:doubt:

Non lo riempiono perché CW è stata venduta ed il nuovo proprietario ha in mente tutt’altro

MA come mai Last Light, serie Peacock che attendevo invece di uscire su Sky esce su Prime video???

Indietro
Alto Basso