• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

piccolo OT...la stanno replicando tutta dalla prima stagione anche su Top Crime in questo periodo (doppio episodio quotidiano con doppio passaggio, mattina e pomeriggio)...


per chi non l'ha ancora vista, obbligatorio il recupero di The Americans (per me, una delle 2 serie TV più belle di sempre - l'altra è Homeland)...
Bene ad ottobre si riparte con l'annuale. Prime con The Americans 6 ripara lo scherzetto che aveva fatto Netflix non inserendo mai quella stagione. Con Now tv ero in ritardo, potrò rimediare.

Poi The Boys 2
The Americans è il non plus ultra. Chi non l'ha mai guardata deve recuperarla assolutamente, altrimenti è un burfaldino.
 
Scaglionate nel tempo probabilmente ne arriveranno tante di serie FX
 
Secondo voi la serie tv Fringe potrà arrivare su qualche servizio in streaming?

Attualmente non è disponibile su nessuna piattaforma ma si trova solo per via illegale...
 
Evidentemente stanno aspettando che esca sabato prossimo dall'on demand il 16° ultimo episodio dall'on demand di Sky. È sicuramente una questione di diritti.
Ho chattato con l'assistenza amazon e mi ha detto che non dovrebbe essere ancora disponibile in Italia per motivi legati agli accordi di licenza con la distribuzione.
Su quando sarebbe tornata disponibile mi hanno risposto così: "Purtroppo devo confermarti che non è disponibile al momento e non abbiamo ancora una data ufficiale di disponibilità da fornirti. Posso solo consigliarti di monitorare la serie, appena la licenza sarà disponibile, potrai visualizzarla correttamente."
 
Amazon segnala nel video di anteprime di settembre anche la quarta stagione di Fargo. Ma non dovrebbe andare prima su Sky Atlantic? :eusa_think:
 
Amazon segnala nel video di anteprime di settembre anche la quarta stagione di Fargo. Ma non dovrebbe andare prima su Sky Atlantic? :eusa_think:

Molto probabilmente è un errore, d'altronde nello stesso video indicano il primo settembre come arrivo della serie the americans ma ancora non è stata caricata. Comunque di sicuro caricheranno le prime 3 stagioni anche perché la quarta uscirà in america il 27 settembre mentre nel video di Amazon riportano come data di caricamento il 9 settembre.
 
Molto probabilmente è un errore, d'altronde nello stesso video indicano il primo settembre come arrivo della serie the americans ma ancora non è stata caricata. Comunque di sicuro caricheranno le prime 3 stagioni anche perché la quarta uscirà in america il 27 settembre mentre nel video di Amazon riportano come data di caricamento il 9 settembre.

Invece si, anzi è stata caricata ieri. Ho appena verificato con app justwatch
 
Indietro
Alto Basso