• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

L'episodio 23 della 4° stagione di west wing in lingua Inglese e Spagnola.... e non ci sono i sottotitoli in Italiano
 
Volevo vedere l'episodio 3×08 di Scrubs, ma inspiegabilmente compare la scritta "Questo video non è al momento disponibile". Tutti i precedenti e i successivi della terza stagione sono regolarmente in catalogo. Boh!

Confermo, non e visibile nemmeno da PC.


L'episodio 23 della 4° stagione di west wing in lingua Inglese e Spagnola.... e non ci sono i sottotitoli in Italiano

Confermo anche da PC, solo Inglese e Spagnolo.
 
Confermo. Mi è stato detto in chat da un gentilissimo operatore che mi ha pure passato un link.
https://www.comingsoon.it/serietv/n...i-dal-catalogo-di-hulu-per-blackface/n107501/
Ha detto che gli episodi incriminati potrebbero essere reinseriti senza le parti criticate. Gli ho detto che preferisco il nulla a un episodio monco.
 
Se la gente ha bisogno di leggere una scritta in sovrimpressione per sapere a quale risoluzione sta guardando un determinato contenuto, è la prova dell'inutilità del 2160p in ambito casalingo.
Considerando la distanza di visione troppo elevata in rapporto alla diagonale dello schermo da cui vengono visti i TV 4K presenti nelle case della maggioranza delle persone, se per sbaglio mettessero la scritta "UHD" a un contenuto a 1080p, quasi tutti crederebbero di guardarlo in UHD.

Ecco che è arrivato il cervellone che ha capito tutto del 4K e non tiene conto che non sempre è facile distinguere l'HD con il 4K, in particolar modo se:
1) i vari servizi VOD offrono un bitrate così scarso che le immagini in UHD sembrano in HD;
2) hai un OLED top gamma che grazie alla sua potente elettronica ti fa sembrare le immagini in HD quasi un 4K nativo! (naturalmente la fonte deve essere buona)
 
Ecco che è arrivato il cervellone che ha capito tutto del 4K e non tiene conto che non sempre è facile distinguere l'HD con il 4K, in particolar modo se:
1) i vari servizi VOD offrono un bitrate così scarso che le immagini in UHD sembrano in HD;
2) hai un OLED top gamma che grazie alla sua potente elettronica ti fa sembrare le immagini in HD quasi un 4K nativo! (naturalmente la fonte deve essere buona)

Però ha ragione in ambito domestico la differenza tra hd è 4K è quasi ineaistente.

Differente invece il fattore hdr ma con il 3k non c’entra nulla
 
Ultima modifica:
vedo in molte case da parenti amici distanze e policciaggi un po ad minchiam, vabbene tutto ma se hai un 49 pollici e lo vedi da 4 metri e inutile che ti lamenti che non noti differenze tra 4k e hd. Ci sono dei rapporti da rispettare se si vuole a pieno usufruire della tecnologia, al contrario lo si fa solo per moda, come ai tempi del ho la tv hd collegata in scart.
 
cosa ne pensi?
A me era piaciuta, soprattutto la prima stagione. La serie è ambientata negli anni '80 in una cittadina del Sud. Ognuna delle tre stagioni ha una sua trama orizzontale che ha il suo termine a fine stagione. Ci sono alcuni volti noti come James Purefoy e Christina Hendricks (la rossa assistente in Mad Men).
 
A me era piaciuta, soprattutto la prima stagione. La serie è ambientata negli anni '80 in una cittadina del Sud. Ognuna delle tre stagioni ha una sua trama orizzontale che ha il suo termine a fine stagione. Ci sono alcuni volti noti come James Purefoy e Christina Hendricks (la rossa assistente in Mad Men).

ho visto le prime due stagioni per ora, la prima é sicuramente piú riuscita della seconda che ha qualche buco di trama. peró la serie é molto divertente per me, mi piace il linguaggio vero del texas senza filtri. E mi fa davvero impressione vedere Purefoy in quel ruolo perché io lo ho stampato nella mente come Joe Carroll di The Following :) certo che per un inglese doversi trovare a recitare con accento texano non deve essere facile :)
 
Nessuno ha ancora iniziato a vedere Handmaid's Tale? Ovviamente mi riferisco a chi non l'ha vista su Timvision
 
Ragazzi, mi sono appena iscritto a Prime. Quindi non so nemmeno da dove iniziare 😂
Mi consigliate una serie TV? Considerando che tra le tante serie TV che ho visto su Netflix, le mie preferite sono Stranger things(su tutte), Hill House, You, Tredici, La casa di carta ecc..
Insomma qualche serie TV del genere di quelle di cui sopra!
Grazie!!
 
Ragazzi, mi sono appena iscritto a Prime. Quindi non so nemmeno da dove iniziare
Mi consigliate una serie TV? Considerando che tra le tante serie TV che ho visto su Netflix, le mie preferite sono Stranger things(su tutte), Hill House, You, Tredici, La casa di carta ecc..
Insomma qualche serie TV del genere di quelle di cui sopra!
Grazie!!

Io ne ho visto talmente tante su Prime Video che non saprei da dove cominciare come suggerimento. Vediamo, ti dico quelle che mi sono piaciute particolarmente secondo quelle che hai citato:
Upload
Hanna
Absentia
Jack Ryan
 
Indietro
Alto Basso