• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - Le Serie TV

con unposted e LOL e celebrity hunted era chiaro che i ferragnez avessero un contratto con amazon. poi dovete capire che la ferragni è seguita in tutto il mondo e infatti la serie sarà disponibile in tutto il mondo
 
Povero mondo.........:eusa_wall::eusa_wall:

diciamo che mi attira come i vari pomeriggi5 mattine5 domenica5 domenica live temptation island gfvip isola dei famosi kardashan postodelmondo shore e tantiiiissimi altri, e ad ogni modo non mi dà fastidio non mi indinnia(e invece il mondo social è già indignato(e poi sarà trend topic appena in onda)...il tutto semplicemente xkè siamo tanti e diversi e nelle nostre giornate abbiamo anche voglia di vedere (o no) la ferragni.
 
diciamo che mi attira come i vari pomeriggi5 mattine5 domenica5 domenica live temptation island gfvip isola dei famosi kardashan postodelmondo shore e tantiiiissimi altri, e ad ogni modo non mi dà fastidio non mi indinnia(e invece il mondo social è già indignato(e poi sarà trend topic appena in onda)...il tutto semplicemente xkè siamo tanti e diversi e nelle nostre giornate abbiamo anche voglia di vedere (o no) la ferragni.

il concetto di libertà di scelta è un conto, ma poi questi programmi Trash/spazzatura influenzano negativamente spesso i giovani e fanno proseliti diffondendo modelli di successo ben lontani dalla realtà quotidiana e dallo studio/lavoro/impegno e quindi fanno grossi danni rovinando intere generazioni come è emerso in questi anni. Quindi ci vorrebbe giudizio così come questi colossi quando vogliono censurano col politically correct per le loro finalità ideologica e questa famosa libertà di scelta non viene lasciata, quindi 2 pesi e 2 misure.
 
il concetto di libertà di scelta è un conto, ma poi questi programmi Trash/spazzatura influenzano negativamente spesso i giovani e fanno proseliti diffondendo modelli di successo ben lontani dalla realtà quotidiana e dallo studio/lavoro/impegno e quindi fanno grossi danni rovinando intere generazioni come è emerso in questi anni. Quindi ci vorrebbe giudizio così come questi colossi quando vogliono censurano col politically correct per le loro finalità ideologica e questa famosa libertà di scelta non viene lasciata, quindi 2 pesi e 2 misure.

nella scorsa generazione c'era il problema dei cartoni animati violenti. ora la spazzatura sono i reality e i social.
ma il problema attuale è la presenza massiccia di media non mediati xkè può capitare che i genitori sono peggio dei figli in quanto a menefreghismo verso l'educazione degli stessi.
facendo un esempio se dai a tuo figlio youtube tutto il giorno xkè ti fa comodo o xkè lo fanno tutti i suoi amici...non è unicamente colpa di YT se dentro ci trovi modelli sbagliati che tuo figlio segue come fosse la bibbia. prima si seguivano i genitori come esempio xkè li avevamo come esempio(e anche prima i genitori potevano lavorare entrambi) adesso se conoscono solo i social è ovvio che imitino i social o seguono una serie sui ferragnez...che di per se non è un male, se diventano ossessionati(che è diverso da essere fan) il problema è ben + profondo e "antico".

PS con queste nuove schede di safari non ci capisco + una mazza tanto per rimanere OT:eusa_wall:
 
nella scorsa generazione c'era il problema dei cartoni animati violenti. ora la spazzatura sono i reality e i social.
ma il problema attuale è la presenza massiccia di media non mediati xkè può capitare che i genitori sono peggio dei figli in quanto a menefreghismo verso l'educazione degli stessi.
facendo un esempio se dai a tuo figlio youtube tutto il giorno xkè ti fa comodo o xkè lo fanno tutti i suoi amici...non è unicamente colpa di YT se dentro ci trovi modelli sbagliati che tuo figlio segue come fosse la bibbia. prima si seguivano i genitori come esempio xkè li avevamo come esempio(e anche prima i genitori potevano lavorare entrambi) adesso se conoscono solo i social è ovvio che imitino i social o seguono una serie sui ferragnez...che di per se non è un male, se diventano ossessionati(che è diverso da essere fan) il problema è ben + profondo e "antico".

PS con queste nuove schede di safari non ci capisco + una mazza tanto per rimanere OT:eusa_wall:
I genitori per esigenze economiche li abbiamo tutti e due che lavorano,i figli sempre più soli e l'educazione che latita.Abbiamo questa società e come sempre si sono le cose buone e le cattive purtroppo.Si vogliono i figli ma poi non si ha mai tempo per stargli insieme,ovviamente non sto parlando della totalita delle situazione ma è sempre più cosi.:evil5:Se si va dietro a personaggi come Fedez e Ferragni qualcosa nella nostra società non funziona come dovrebbe.
 
Seguire e dare peso a certi personaggi

Per me seguire ci può anche stare. Dare troppo peso e voler essere loro a tutti i costi è in altra cosa…un po’ malata.
Quindi puoi anche comprare un suo vestito perché ti piace. Se lo vuoi solo x averlo e solo perché lo ha fatto lei beh anche meno. Compro una cosa di Valentino perché mi piace mica perché c’è scritto Valentino e non mi piace.
Ma vale per tutto dato che ogni vip è diventato influencer…persino la regina quando si fece fotografare e si notava un ventilatore dyson :D
 
Per me seguire ci può anche stare. Dare troppo peso e voler essere loro a tutti i costi è in altra cosa…un po’ malata.
Quindi puoi anche comprare un suo vestito perché ti piace. Se lo vuoi solo x averlo e solo perché lo ha fatto lei beh anche meno. Compro una cosa di Valentino perché mi piace mica perché c’è scritto Valentino e non mi piace.
Ma vale per tutto dato che ogni vip è diventato influencer…persino la regina quando si fece fotografare e si notava un ventilatore dyson :D
Influencer perchè non si ragiona e si pensa con la propria testa,per me possono pure morire di fame i venditori del nulla assoluto.:evil5:
 
Questa generazione deve aver fatto davvero qualcosa di male per meritarsi tutto questo....

sicuro che sia colpa di questa generazione e non di come sono stati cresciuti dalla precedente? ovviamente non la vedrò come non vedo praticamente nulla di questo genere, ma fa bene amazon a cavalcare l’onda, anche perché ricordo che è sempre costretta dalle leggi europee ed italiane a fare prodotti originali europei/italiani, in Italia questo abbiamo, anche perché a livello di serie come si può vedere da sky e netflix sono poche poche quelle che hanno successo e soprattutto hanno attori bravi
 
Ragazzi io non sono abbonato da molto, c'entra con questo topic ma qualcuno sa se sono mai passate su Amazon o potrebbero andare (o anche altrove anche se Amazon mi pare più adeguato) Miami Vice soprattutto e anche Highlander?
Ho visto che ci sono Supercar e McGyver credo anche A-Team, il target è simile.
Mi piacerebbe molto rivederle e ricordarmi di quei tempi da piccolo
 
sicuro che sia colpa di questa generazione e non di come sono stati cresciuti dalla precedente?
esattamente quello che stavo pensando anch'io quando ho letto... ciò che va in tv o sui servizi di streaming oltretutto non è deciso da adolescenti, ma da dirigenti pienamente adulti e consapevoli.
 
esattamente quello che stavo pensando anch'io quando ho letto... ciò che va in tv o sui servizi di streaming oltretutto non è deciso da adolescenti, ma da dirigenti pienamente adulti e consapevoli.

i dirigenti devono fare soldi e producono quello che chiede il pubblico attuale e visto il seguito dei ferragnez mi stupivo del contrario. alla fine la loro vita è già abbastanza nota.

sinceramente gli influencer di oggi sono molto simili alle televendite di mike bongiorno da svariate decine di anni fa o in generale ai testimonial(ancora esistenti...da pentole e materassi a tutto il resto). diciamo che il martellamento ce lo andiamo a cercare dato che forse e dico forse...sui social decidiamo di starci un po' tantino noi stessi.

cioè se non seguo la ferragni lei può fare anche 400 post al minuto e non li vedo. se ogni istante lbero sto a scrollare è ovvio che vedrò i 400 post della ferragni ripostati da chiunque e potrò dire...che noia questa, ma quanti ne fa...ma alla fine sono io che sto passando ore a scrollare...lei fa il suo lavoro...tu sei utilizzatore e devi scegliere quando "basta!", prima spengevi la tv per non diventare azionista di "giochi preziosiiiiiiii" ora dovresti spengere la app del social.

a breve partiranno quindi serie sui tiktoker...altra branca di strambi creatori di contenuti discutibili...che uno sceglie di vedere o no. e su tutto questo certi giornali ci marciano...xkè i giornali calssici non li legge + nessuno e hanno necessità di mostrarsi e quindi sono stati 1 mese a parlare di khabi lame, con tanto di polemica politica riguardo la cittadinanza interpellando i due noti influencer...che poi sarebbero deputati
 
i dirigenti devono fare soldi e producono quello che chiede il pubblico attuale
sì, ma qui non si sta parlando di social, dove la piattaforma è solo un veicolo e Facebook/Instagram/TikTok non sono altro che canali di distribuzione. qui si sta parlando di un docu-reality a puntate prodotto da Amazon, dove Amazon sceglie consapevolmente di essere produttore della serie. Amazon in questo caso è anche editore e, come tutti gli editori, deve anche assumersi la responsabilità di quello che c'è su Prime, esattamente come Mediaset, Rai e Sky si prendono la responsabilità di quello che va in onda sui loro canali.
 
Indietro
Alto Basso