• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

Visto Macchine Mortali. Trama un po' prevedibile, ma spettacolo di alto livello.

Citazioni a go-go, effetti speciali top, colonna sonora ed effetti 5.1 ottimi.

Per passare due ore in modo piacevole senza troppi sbattimenti. ;)

quoto in toto !
 
peccato da quanto ho letto sia proprio un bruttissimo film, dal trailer il grandeTtom Hardy sembra anche truccato malissimo.
Se un film anziché uscire al cinema passa subito su un OTT un motivo ci sarà... Potrebbero essersi resi conto che è bello ma poco attraente per le sale o potrebbe essere brutto.
 
Se un film anziché uscire al cinema passa subito su un OTT un motivo ci sarà... Potrebbero essersi resi conto che è bello ma poco attraente per le sale o potrebbe essere brutto.

I motivi per cui un film ha un' uscita invece che un'altra sono diversi e nel 2020 e con il Covid direi che le soluzioni diventano obbligate, ci sono film piu' brutti che sono usciti comunque al cinema, in questo caso è brutto, ha un nome importante e provano a raccimolare qualcosa.
 
Vorrei far attirare l'attenzione sul film "Arkansas", un piccolo gioiellino girato bene e con una recitazione molto buona, lo consiglio.
 
Visto Gemini Man. Qualità video / audio tra discreto e molto buono.

Trama scontatissima, si capisce come va a finire dopo 20 minuti.

Belle scene d'azione e poco altro. Giusto per passare un paio d'ore in relax.
 
Ho notato oggi che sulla homepage del tablet Amazon Fire in basso è apparsa una riga Film Prossimamente Disponibili, scopro che sta per arrivare Little Joe della austriaca Jessica Hausner presentato a Cannes
 
Visto "Downton Abbey il film", piaciuto molto come la serie...
Qualità del 4k buona.
 
Ringrazio Tuttosport23 anche se per varie questioni devo vedermi bene gli elenchi delle ultime settimane. Intanto avreste qualche filmone (non esageriamo, non pretendo tutti film come 1917) da consigliarmi?

Oppure inizio a partire dalle locandine di luglio e agosto che ci sono nel 1° post delle relative discussioni?

Edit: ad esempio The Rhythm Section non mi sembra male, tralasciando il voto scarso.
 
Ultima modifica:
Ringrazio Tuttosport23 anche se per varie questioni devo vedermi bene gli elenchi delle ultime settimane. Intanto avreste qualche filmone (non esageriamo, non pretendo tutti film come 1917) da consigliarmi?

Oppure inizio a partire dalle locandine di luglio e agosto che ci sono nel 1° post delle relative discussioni?

Edit: ad esempio The Rhythm Section non mi sembra male, tralasciando il voto scarso.
Arkansas l’hai visto? Tarantino’s style ;)
 
Ultima modifica:
Grazie, non ancora.
Ho quasi finito gli arretrati che avevo, più vecchi e recenti, che non avevo mai visto in 15 anni di Sky e in +30 sulle tv in chiaro.

Edit: ieri ho visto un film inquietante e con la colonna sonora particolare, film di fine anni 90 ma che sembra degli anni 50, Il viaggio di Felicia con Bob Hopkins.
 
Ultima modifica:
Segnalo Una moglie, di John Cassavetes: per chi crede che Peter Falk sia solo il tenente Colombo
 
L’ultimo terminator, che poi è il vero terminator 3 arriva su Amazon? Con Apple TV mi compare ma non ancora disponibile
 
Indietro
Alto Basso