• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Amazon Prime Video - I Film

L’ultimo terminator, che poi è il vero terminator 3 arriva su Amazon? Con Apple TV mi compare ma non ancora disponibile

È a noleggio a 4,99€. Dannata Apple TV che non permettendo i noleggi non ti fanno neanche capire niente :D
 
Tra i film in scadenza non è male "amiche di sangue" del 2018. Ne ho apprezzato regia ed interpretazione
 
E Sky lo manda due mesi dopo come prima visione?
I Vision ultimamente non arrivavano quasi lo stesso giorno su entrambe?
 
conoscete film che hanno degli animali nello svolgimento?? mi riferisco a thriller/horror...
faccio degli esempi di film con animali che mi sono piaciuti:
--The Breed - La razza del male (con cani);
--L'urlo dell'odio (con un orso);
--Cujo (horror con un san bernardo molto feroce, tratto da un romanzo di Stephen King).
aspetto dei titoli :D
 
conoscete film che hanno degli animali nello svolgimento?? mi riferisco a thriller/horror...
faccio degli esempi di film con animali che mi sono piaciuti:
--The Breed - La razza del male (con cani);
--L'urlo dell'odio (con un orso);
--Cujo (horror con un san bernardo molto feroce, tratto da un romanzo di Stephen King).
aspetto dei titoli :D

Night of the Wild

Atomic Dog

Monster dog - Il signore dei cani

Devil Dog: The Hound of Hell

Dogs

Rottweiler

The Pack

Man's Best Friend
Ti bastano??
Comunque sono rimasta scioccata da Cujo
 
Night of the Wild

Atomic Dog

Monster dog - Il signore dei cani

Devil Dog: The Hound of Hell

Dogs

Rottweiler

The Pack

Man's Best Friend
Ti bastano??
Comunque sono rimasta scioccata da Cujo

grazie cara siciliana :D si , cujo lo vidi qualche anno fa, e dire che il san bernardo nella realtà è un cane immenso ma buonissimo...:D
li annoto da parte questi titoli...ho da 4 mesi circa Prime

su netflix vidi invece bullet head, con un bel cane dogo canario
 
Ho guardato Monster Dog, pellicola vecchia ma il film ha la sua particolarità comunque...quella vecchia casa e quei cagnacci mi han fatto rimanere in tensione per buona parte del film
 
Mi chiedo come sia possibile rendere disponibile come "esclusiva Amazon" un film dal doppiaggio imbarazzante come Uncle Drew, ho dovuto interromperne la visione dopo 5 minuti.
Sembra doppiato da stranieri alle prime armi con l'italiano. Non riesco a trovare informazioni sullo studio che ha prodotto questo scempio.
 
Mi chiedo come sia possibile rendere disponibile come "esclusiva Amazon" un film dal doppiaggio imbarazzante come Uncle Drew, ho dovuto interromperne la visione dopo 5 minuti.
Sembra doppiato da stranieri alle prime armi con l'italiano. Non riesco a trovare informazioni sullo studio che ha prodotto questo scempio.

doppiaggio bello o brutto, rimane comunque un'esclusiva Amazon, quando i film sono meno noti capita che il doppiaggio non sia il massimo. ci si può fare poco se non vederlo in originale.
 
Indietro
Alto Basso