• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quarry - Dal 19/12/2016 su Sky Atlantic HD

E quindi hai gusti simili ai miei, e di molti altri qui...
Non capisco come come ti sia piaciuta così tanto questa, da metterla insieme a quei titoli. Va ben, avrai trovato qualcosa che ti intriga.. A me intrigava la moglie nel primo episodio :D

Ma è chiusa, niente seconda stagione, giusto?
 
Potrei risponderti alla stessa maniera. Con gusti simili non capisco come non ti sia piaciuta. :D Però permettimi di insistere nel dire che non ho trovato nessuna giustificazione alle critiche. Dire "non mi è piaciuta", "non mi ha preso" mi fa capire poco. Giusto per sapere, eh.
Di una eventuale seconda stagione non so nulla.
 
...The Night of come pietra di paragone. E' piaciuta molto anche a me (con in primis un Turturro superlativo) ma vogliamo parlare del protagonista che in una settimana di carcere diventa Hannibal Lecter ? O forse questa non è una cavolata ?

non saprei...aspetta che mi faccio arrestare sul serio...vado una settimana in prigione seria all'americana...quella dove ti mettono in un cubicolo dove non hai niente...in mezzo a gang di prigione che nella migliore delle ipotesi ti distruggono di botte e nella consueta ipotesi di aprono in due...non importa da dove partono, e poi ti racconto.

la serie si fonda proprio sul cambiamento, sulle cose che il protagonista è costretto a subire...anche xkè di fatto lui è convinto di non averla uccisa, ma non ne ha la certezza assoluto xkè non ha ricordi.

per me quarry è solo + leggera e poi il confronto viene fatto xkè sono 2 serie andata in onda sul canale in modo ravvicinato non per altro

e poi cinemax è la sorella minore di HBO...per forza una serie è minore rispetto all'altra...anche per una sola questione di $$$$$, brutto bello giusto sbagliato però è così...
 
Ma che risposta è ? :eusa_think: Se dovessimo vivere di persona ogni situazione di una serie TV per giudicarla siamo a posto. Mi auguro di non leggere tuoi post su TWD, allora.
Io mi riferivo al fatto che una simile trasformazione fosse avvenuta in pochi giorni, da agnellino sperduto a spacciatore e complice in un omicidio a sangue freddo.
Chiaro che Quarry e The Night of non hanno niente in comune ma visto che si citavano le incongruenze del primo facevo solo notare come fossero presenti anche nel secondo. Eppure quest'ultimo viene osannato e il primo ritenuto da molti una schifezza.
OK, io la chiudo qui.
 
Ma che risposta è ? :eusa_think: Se dovessimo vivere di persona ogni situazione di una serie TV per giudicarla siamo a posto. Mi auguro di non leggere tuoi post su TWD, allora.
Io mi riferivo al fatto che una simile trasformazione fosse avvenuta in pochi giorni, da agnellino sperduto a spacciatore e complice in un omicidio a sangue freddo.
Chiaro che Quarry e The Night of non hanno niente in comune ma visto che si citavano le incongruenze del primo facevo solo notare come fossero presenti anche nel secondo. Eppure quest'ultimo viene osannato e il primo ritenuto da molti una schifezza.
OK, io la chiudo qui.

non ho visto il calendario nelle puntate quindi non so neanche quanto è passato...di sicuro non sono passati 10 giorni in 10 puntate
 
OK, ma il succo è sempre quello. Certo non inficia la qualità della serie che rimane una delle più godibili degli ultimi anni.
Vabbè, torniamo a Quarry...;)
 
Serie ufficialmente cancellata, dopo una sola stagione.
 
Indietro
Alto Basso