• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi perdiamo Irene Saderini nella squadra della MotoGP, peccato, era bella e competente, anche se, nell'ultima stagione, era relegata allo studio.

Speriamo che la sostituta Vera Spadini sia preparata e competente anche sulle moto, mettere una "bambola" come ha fatto Mediaset con la Maggiorana lo scorso anno in SBK è inutile.
 
E il sabato arrivò anche la pioggia. Sul circuito di Losail si è abbattuto un violento acquazzone. La Direzione Gara, in concerto coi piloti, ha deciso di modificare il programma per permettere agli inservienti di ultimare i lavori. Si sta provando ad asciugare la pista anche con l’ausilio di ventilatori

Alle 16.00 la MotoGp scenderà in pista per una sessione supplementare di libere di 20 minuti. I piloti potranno valutare le condizioni della posta, la visibilità e tutte quelle incognite che al momento non possono essere previste. L’inizio delle qualifiche di Moto2 al momento è previsto per le 16.55, la Moto3 scala dopo la MotoGp alle 19.30. La classe regina per il momento resta invariata: FP4 alle 17.55, Q1 delle qualifiche alle 18.35, il Q2 dalle 19.00.

Questi dunque i nuovi orari:
ore 16:00 MotoGP – Extra Free Pratice
ore 16:55 Moto 2 – Qatar Qualifiche
ore 17:55 Moto GP – Qatar PL#4
ore 18:35 Moto GP – Qatar – Qualifiche
ore 19:30 Moto3 - Qatar Qualifiche
 
E' un po' presto parlarne e sicuramente mi sbaglierò... ma la Ducati non è un pelo sopra alle altre che chiunque pilota ci metti sopra può vincere. Lorenzo poi vorrebbe la moto costruita per il suo stile di guida, però da quando c'è la Ducati sono sempre i piloti che sono dovuti adattarsi alla moto. Ci avrei visto meglio dei piloti pazzi come Marquez e Vinales.
 
Tutto cancellato per oggi.

La griglia di partenza si farà con i tempi delle libere.
 
Ultima modifica:
Quindi perdiamo Irene Saderini nella squadra della MotoGP, peccato, era bella e competente, anche se, nell'ultima stagione, era relegata allo studio.

Speriamo che la sostituta Vera Spadini sia preparata e competente anche sulle moto, mettere una "bambola" come ha fatto Mediaset con la Maggiorana lo scorso anno in SBK è inutile.
Beh però mi sa che in cambio guadagnamo beltramo
 
Ah quindi principalmente era per rimandare Beltramo ai box?
Ci può stare anche se spiace per chi perde il posto, ma non mi piaceva tanto la Saderini, forse per la voce o i modi di fare. Ma c'è da dire che per lo più seguo gare e qualifiche, tutto il contorno non lo seguo più di tanto e di tecnica di moto ne capisco anche poco, probabilmente la Saderini lo era competente e professionale.
 
Ah quindi principalmente era per rimandare Beltramo ai box?
Ci può stare anche se spiace per chi perde il posto, ma non mi piaceva tanto la Saderini, forse per la voce o i modi di fare. Ma c'è da dire che per lo più seguo gare e qualifiche, tutto il contorno non lo seguo più di tanto e di tecnica di moto ne capisco anche poco, sicuramente la Saderini era competente e professionale.

basta che non tolgono il Sanchio!
 
Vera spadoni non se può ne vedere ne sentire!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso