S
servo libero
Mi sa che non corrono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che lo rimandano a domani??Ma piove!?![]()
iannone cambia piu carene che mutande peroBella gara, Iannone sempre a cannone!Bravo Vale, un ottimo terzo posto. Cercasi Lorenzo...
![]()
Mi riferivo alla Ducati se non si era capito.Peccato che quest'anno una squadra che ha due moto in pista, in pratica corre con un pilota solo.![]()
Io preferisco aspettare, Lorenzo non è certo l'ultimo arrivato... Possibile che gli ex Yamaha non riescano a guidare una Ducati? Vedi rossi anni fa? Poi la Ducati di oggi è tutta un'altra storia grazie a dell' igna o come si chiama.Lorenzo era nella sua pista preferita (6 vittorie) e in una delle migliori x le ducati (3 anno che va a podio). Quindi il pilota di punta ducati sarà di certo dovizioso. X Lorenzo vedo tosta arrivare tra i primi 10
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non sono proprio 2 ducati uguali quella di Rossi e quella di Lorenzo.....la prima era un paracarro che neanche curava, la seconda dovizioso dimostra che è competitivaIo preferisco aspettare, Lorenzo non è certo l'ultimo arrivato... Possibile che gli ex Yamaha non riescano a guidare una Ducati? Vedi rossi anni fa? Poi la Ducati di oggi è tutta un'altra storia grazie a dell' igna o come si chiama.
Io da Ducatista spero![]()
Gli è andata male. Viñales non ha fatto il servo.
Non sono proprio 2 ducati uguali quella di Rossi e quella di Lorenzo.....la prima era un paracarro che neanche curava, la seconda dovizioso dimostra che è competitiva
Un paracarro che qualcuno, vedi lo smisurato Stoner guidava con l'agilità di una gazzella....Non sono proprio 2 ducati uguali quella di Rossi e quella di Lorenzo.....la prima era un paracarro che neanche curava, la seconda dovizioso dimostra che è competitiva