Motomondiale 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla sera i motori mi vanno bene a qualunque ora dalle 21 in poi.
Dopo pranzo i GP "europei" quasi che mi andrebbero meglio alle 14.30/15.

Mi spiace, ti capisco benissimo ma di fronte a certe sfide siamo impotenti :D :D

vedo che ci siamo capiti. comunque incredibile, abbiamo trovato un compromesso: dopo la gara..vado a tener compagnia nella visione de..il segreto:eusa_doh: (intanto registro la 8 e poi mi vedro' in notturna le interviste, perche' io ho la fortuna di vedere la gara sulla rete svizzera in diretta ma appena finisce con bandiera a scacchi troncano subito).

Faccio i miei complimenti a valentino Rossi(certo che per lui era meglio se rimaneva Lorenzo ah,ah)...grande sconfitto di oggi,Marquez...purtroppo le Honda ufficiali non sono al livello delle Yamaha ufficiali e devono rischiare fino al limite...giornata storta anche per il Dovi...Lorenzo non pervenuto ancora...bella gara ma meno del solito cmq....ps.complimenti pure a Morbidelli...

Si ma la cavolata quotidiana la fatta lo stesso...pure falsa partenza mancava nel suo curriculum...pensava che doveva andare dalla belen...ah,ah

Lorenzo non ha messo neanche la sesta
7d449039716cc2e520478cd31b9a4c9c.jpg

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Faccio i miei complimenti a valentino Rossi(certo che per lui era meglio se rimaneva Lorenzo ah,ah)...grande sconfitto di oggi,Marquez...purtroppo le Honda ufficiali non sono al livello delle Yamaha ufficiali e devono rischiare fino al limite...giornata storta anche per il Dovi...Lorenzo non pervenuto ancora...bella gara ma meno del solito cmq....ps.complimenti pure a Morbidelli...
Morbidelli (il morbido :D ) sarà l'unica vera consolazione di quest'anno, più qualche podio/vittoria di Rossi ma non il mondiale, e spero anche di vedere qualche buona gara di Dovi o di una Ducati qualunque. Però se uno fosse stato su Marte per qualche anno, tornando sulla Terra e leggendo Lorenzo-Ducati crederebbe che sia l'anno del mondiale... invece sarà una stagione incolore per lui e per la Ducati ufficiale ancora peggiore dell'anno scorso (in pratica la moto non ha fatto grossi miglioramenti e corre con un pilota solo, pilota più che valido ma non da mondiale).

Ultima modifica:
Io sono molto deluso dalla nidiata di italiani in moto 3...c'è ne sono un sacco e stanno facendo molto male...in moto 2 a parte Morbidelli,cmq anche gli altri italiani si difendono bene...

Si peggiorata decisamente la moto 3 e migliorata la moto 2 perchè c'è l'italiano che vince. Gli anni passati quasi che non guardavo la moto2, quest'anno se non cambia qualcosa penso che guarderò meno la moto3.

Si peggiorata decisamente la moto 3 e migliorata la moto 2 perchè c'è l'italiano che vince. Gli anni passati quasi che non guardavo la moto2, quest'anno se non cambia qualcosa penso che guarderò meno la moto3.

Dai bisogna avere fede...prima o poi faremo risultato anche in moto 3(voglio crederci,almeno ah,ah)...

e si configura nuovamente la guerra per il maxischermo... ora c'e' anche la fiction di raiuno che minaccia.
torneranno le gare alle 2?????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso