• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 5 - su Italia1 dal 3/01/2017

Doppia personalità di Lance? Chi lo sa?

Certo nel sub conscio (ma manco tanto gli ha detto apertamente) gli ha praticamente ucciso 2 figlie (una delle due volte... la prima volta non era vero, la seconda l'hanno fatta risorgere...) quindi potrebbe essere possibile!
 
Ma no, io mi sento di escludere che Lance sia Prometeus o perlomeno non ci voglio proprio credere :)
Piuttosto, qualcuno ha notato che Konstantin Kovar è il famoso Ivan Drago di Rocky? Quello della frase "io ti spiezzo in due" :D
 
Ovvio che non era lance...Ma allora chi cavolo è??...Magnifica citazione di se stesso da parte di Kovar/Ivan Drago"..Io ti spiezo in 2!!".... Settimana prossima 100esimo episodio
Nell' ultima scena ci sono rimasto di M....Non me lo aspettavo proprio!!
 
Ultima modifica:
Ovvio che non era lance...Ma allora chi cavolo è??...Magnifica citazione di se stesso da parte di Kovar/Ivan Drago"..Io ti spiezo in 2!!".... Settimana prossima 100esimo episodio
Nell' ultima scena ci sono rimasto di M....Non me lo aspettavo proprio!!

Non me lo aspettavo neppure io, però a livello di trama una talpa nel gruppo mi intriga ;)
Questa stagione è tornata a piacermi parecchio, molto meglio della scorsa che mi aveva francamente un po' stufato.
Chi è Vigilante? Per ora non mi sono fatto alcuna idea :)
 
Non me lo aspettavo neppure io, però a livello di trama una talpa nel gruppo mi intriga ;)
Questa stagione è tornata a piacermi parecchio, molto meglio della scorsa che mi aveva francamente un po' stufato.
Chi è Vigilante? Per ora non mi sono fatto alcuna idea :)

Concordo molto meglio questa stagione e' spero che continui cosi.
Vigilante? Mah ci manche che sia' il "ragazzo" (se sono "corrotti" quasi tutti poliziotti di Star e anche Central city :eusa_doh: ) di Felicity, o ci sarà qualche sorpresa del passato o della trama in Russia. :eusa_think:
 
Collegamenti tra la trama del passato, in Russia, e in quella presente ci sarà sicuramente, come ci è stata in ogni stagione. Ora però è un po' presto per capirci di più :)
 
Come era stato anticipato prima dell'inizio, questa è una stagione nettamente migliore della precedente, si è tornati ad un Arrow più simile al primo, e ciò ha giovato sicuramente.
 
Il doppiatore di Cisco è raffreddato in questo episodio di Arrow? Prima (in Flash) la voce era normale

Comunque ho l'impressione che queste puntate del cross-over (Flash e Arrow) siamo come velocizzate, come se per esempio fossero girate ad un frame rate un po' più alto e come se il parlato fosse più veloce. La cosa è abbastanza fastidiosa, ma forse è solo una mia sensazione...
 
Ultima modifica:
100esima puntata, è bello rivedere tutti i personaggi, mamma e papà Queen in primis e Laurel...E ci prendono anche per i fondelli scrivendo che continua su Leggend of Tommorow, che vedremo in Pay fra un 8mesi circa ....
 
Io ho deciso di fare una lunga cavalcata e mi sono puppato anche "The Legends of Tomorrow" beh che dire se non "... a una vita pienamente vissuta" :D
 
Io ho deciso di fare una lunga cavalcata e mi sono puppato anche "The Legends of Tomorrow" beh che dire se non "... a una vita pienamente vissuta" :D

Ovviamente anch'io...Nel complesso un buon cross over, molta "epicità", molto no-sens, tipo nell' astronave Oliver trova casualmente un arma aliena attaccata al muro...E ovviamente la sa usare...Rubano una navicella e non si sà come riescono a guidarla in qualche modo...Diciamo che dovrebbero stare più attenti in alcuni punti...
 
Riguardo trovare un'arma su un'astronave aliena e saperla usare beh lo spiega Palmer "alcuni principi d'ingegneria sono universali" evidentemente tutte le "pistole" hanno il grilletto :laughing7:

Sì alcune cose sono un po' "inspiegabili" se non con la "magia" (forse anche Tia ha qualche capacità nascosta? Magari lo spiegheranno in futuro?) in fondo sono fumetti non fantascienza[1] quindi non ci dobbiamo aspettare una coerenza scientifica permetta!

[1] La fantascienza è quel ramo della letteratura che tratta di scienziati che operano nel futuro (Asimov).
 
fatemi capire una cosa, posso vedere con i subs la puntata di legends del cross-over o è collegata alle puntate precedenti e devo per forza guardarla tutta? perchè nel caso guardavo solo quella giusto per finire il cross-over e per vederla tutta aspetto che arrivi in italiano
 
fatemi capire una cosa, posso vedere con i subs la puntata di legends del cross-over o è collegata alle puntate precedenti e devo per forza guardarla tutta? perchè nel caso guardavo solo quella giusto per finire il cross-over e per vederla tutta aspetto che arrivi in italiano
no guardala tranquillamente la puntata di LOT è una puntata al 99% riguardante il crossover ;)
 
Italia1 poteva benissimo trasmettere anche la 2x07 di LOT invece di troncare tutto così il crossover (che rabbia quando è uscito continua su...LOT) ora andrò a recuperarla in streaming sottotitolata è l'unica soluzione non mi va di aspettare P. Action tra 8 mesi.
 
Ok...visto il crossover interamente ( legend of Tomorrow compreso...) non è che mi sia piaciuto molto però 😀......
Tra l'altro in arrow abbiamo intravisto qualche novità di LOT....
E suonava beffardo la scritta finale...continua su Legend of Tomorrow......
 
Indietro
Alto Basso