Arrow 5 - su Italia1 dal 3/01/2017

Un'altra cosa...
Che fine ha fatto la componente femminile del team arrow???
Non avevano ancora scoperto con chi era in combutta, lo scorso episodio, o sbaglio??

Cioè secondo quei fenomeni di Mediaset il crossover finisce così con Arrow? Ma quanta idiozia ci vuole?
Domani mi guardo LOT, tanto ormai spoiler più spoiler meno
Per chi ha seguito la prima stagione di LOT dopo Arrow gli girano per delle robe che si vedono e che non riporto. E per chi non ha visto neanche la prima, dopo The Flash, come ho scritto di là, gli hanno pure svelato il finale di stagione.
Vergogna Mediaset

Sto prometheus sembrava chissà chi...E poi è il figlio di un tizio ucciso da Oliver, nelle vicende con la lista della prima stagione (che non si è visto), capirai, mi ha un po' deluso sta rivelazione, c è un po' di mistero con le vicende flashback della Russia, si nota anche un inquadratura strana della bottiglia di vodka, quando Oliver va dalla giornalista, che immagino c'entrerà qualcosa...
L ultima scena ce l' hanno bellamente svelata nel trailer della prossima puntata durante la pubblicità prima di tale scena, facendoci subito capire che versione di Laurel è...Brava Mediaset...

Meno male che io ero distratto e lo spoiler non l'ho visto :laughing7:

Non m'importa che versione di Laurel sia l'importante è che la facciano tornare e si f*tta la "Black Canary" traditrice amichetta di Prometeus...

È sempre bello vedere Katy Cassidy, in versione Black Siren, così cattiva ancora di più...La nuova arciera?...Quindi sarebbe lei che ha allenato Oliver e Prometheus?... Interessante..

Da notare che per un'istante Oliver l'ha vista come Laurel Lance, era / è proprio "cotto" di lei roba da sognarsela pure di notte :laughing7:

Chissà se Oliver riuscirà a fare il lavaggio del cervello a "Black Siren" per farla diventare la sua "Laurel", sarà questo il "trusco" che useranno per re-introdurre il personaggio visto che hanno finito di usare la "magia"?

Riguardando l ultima scena dell episodio, non avevo colto che l arciera dice di chiamarsi Talia...ricordo male o è il nome della prima figlia di Ras al Ghul??

Riguardando l ultima scena dell episodio, non avevo colto che l arciera dice di chiamarsi Talia...ricordo male o è il nome della prima figlia di Ras al Ghul??

Sì, è la figlia. Ma quella è l'arciere che si vede nel flashback in Russia.
Quella che si vede nella scena nel bar è un'altra (lo dico perché mi sembrava questa l'ultima scena, se non sbaglio...)

Sì, è la figlia. Ma quella è l'arciere che si vede nel flashback in Russia.
Quella che si vede nella scena nel bar è un'altra (lo dico perché mi sembrava questa l'ultima scena, se non sbaglio...)
Sì certo, la scena del flashback ;)
..Nell' ultima la tipa usa l urlo per liberarsi dei 2 tipi, futura nuova Black Canary?

Riparte stasera dopo il film di prima serata, in questo caso ore 22.55, con la 5x11, replica domani ore 14.45

Finalmente una bella puntata, grazie alle donne, Thalia al Ghul, un bel personaggio, e scopriamo che è lei l artefice di Arrow(finalmente dei flashback che servono)...Dinah Drake, mi piace, donna ****uta... e Felicity, che ahimè mi sa che svoltando verso una fase oscura...

Finalmente una bella puntata, grazie alle donne, Thalia al Ghul, un bel personaggio, e scopriamo che è lei l artefice di Arrow(finalmente dei flashback che servono)...Dinah Drake, mi piace, donna ****uta... e Felicity, che ahimè mi sa che svoltando verso una fase oscura...

No é!!!!!!
Lasciateci stare Felicity.
Non voglio sentire nemmeno parlare di una Felicity snaturatata....
Al massimo una Felicity da un altra dimensione sarebbe tollerabile....

Beh se intendete con "lato oscuro" che Felicity potrebbe ritornare ad essere un hacker "attivista" sarebbe questione di punti di vista se è buona o cattiva, no?
Tecnicamente quella è la "vera" Felicity tra l'altro :laughing7:

Beh se intendete con "lato oscuro" che Felicity potrebbe ritornare ad essere un hacker "attivista" sarebbe questione di punti di vista se è buona o cattiva, no?
Tecnicamente quella è la "vera" Felicity tra l'altro :laughing7:

Si anch'io per Felicity snaturata intendevo improvvisamente cattiva 🙅...perché quando apre il file, alla fine, sembra quasi stia per essere sotto influenza di qualcosa....tipo ipnosi o roba simile...

Invece ben venga la vecchia dark felicity😀😀

No secondo me era solo "ingorillata" da quanta roba c'era dentro quella chiavina... 6 PetaByte di segreti roba che al confronto Snowden è un principiante :laughing7:

P.S. Ma dove le vendono le chiavine da 6 PetaByte? La voglio...

Indietro
Alto Basso