• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Riconfigurazione Transponder Rai su Tivusat dal 04/01/17

Infatti mi sembrava di ricordare una cosa del genere...
 
Ci sono stati in questi ultimi giorni, oppure tutt'ora, problemi con la 11765 della RAI?
Parlo di eventuali problemi di segnale e squadrettamenti.
 
Buonasera,
c'è qualche speranza per la traccia delle audio descrizioni sui canali Rai1, Rai2 e Rai3 HD?
Grazie
 
Sul Digitale Terrestre di recente è stato attivato il teletext sui canali HD (a esclusione di Rai Sport + HD). Di recente sono stati attivati anche i sottotitoli sui canali HD (DTT).

Quanto bisgona aspettare ancora per avere tutto ciò anche su TivùSat?
E poi... c'è sempre il povero Rai Scuola HD senza logo HD da mesi ormai...

Nessuno controlla? :doubt:
 
Sul Digitale Terrestre di recente è stato attivato il teletext sui canali HD (a esclusione di Rai Sport + HD). Di recente sono stati attivati anche i sottotitoli sui canali HD (DTT).

Quanto bisgona aspettare ancora per avere tutto ciò anche su TivùSat?
E poi... c'è sempre il povero Rai Scuola HD senza logo HD da mesi ormai...

Nessuno controlla? :doubt:
Per Rai Scuola, mi ha detto che in settimana dovrebbero sistemarlo.
 
Quindi la data ancora non c'è; io vorrei sapere il perchè............................, su tivusat c'è più spazio. Perchè questo ritardo
 
Dovevano attivarli in contemporanea.

Piccolo contrattempo, ma a breve arriveranno ;)
 
Ah bene, non sapete da quanti mesi provo tutti i giorni sui Rai HD via sat. :D
 
In questo momento Rai2 trasmette Rommel. Rai2 satellite ha i sottotitoli, Rai2 sd ha i sottotitoli sia come televideo che come servizio dtt, invece Rai2Hd non ha sottotitoli, perché sia col 777 del teletext che con il servizio dtt appare la frase standard. Servizio differenziato... Uhm...
 
I Rai HD sul sat non hanno mai avuto sottotitoli e televideo, li aspettiamo da sempre, e forse finalmente arriveranno tipo tra qualche settimana.
 
La Rai in Tivùsat si è proprio dimenticata dei sottotitoli... Ma quanto tempo ci mette ad inserirli?
 
Sottotitoli in RaiHd Tivusat..... Ma quando li mettono? È importante per chi sente di meno.
 
Indietro
Alto Basso