• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Infinity movies-febbraio 2017

ho visto carpenter, lynch, welles, hitchcock, kubrick... ottimo...
 
Lato cinema continua a confermarsi servizi ottimo. Continuo però a sperare migliorino il lato serie :)

Sulle premiere: Trafficanti è un buon film. Però per niente memorabile. E' quasi un incompiuta rispetto al potenziale della storia.
Storia vera quanto assurda quella dei due 2 pirloni protagonisti. Il titolo originale (War Dogs) rende meglio l'idea.
Il regista (Todd Phillips) è quello, tra gli altri, di Una notte da leoni. Consigliato comunque. Mix tra Comedy/Drama
 
Ultima modifica:
Scusate forse non è la sezione giusta però non ne trovo una attinente : ma i Pass in omaggio con Findu hanno delle limitazioni sulla risoluzione? Ieri guardando Suicide Squad mi sembrava inferiore a Netflix come qualità immagine. Grazie
 
Scusate forse non è la sezione giusta però non ne trovo una attinente : ma i Pass in omaggio con Findu hanno delle limitazioni sulla risoluzione? Ieri guardando Suicide Squad mi sembrava inferiore a Netflix come qualità immagine. Grazie
Ma no, le promozioni non creano disparità. Ci mancherebbe!!
 
Scusate forse non è la sezione giusta però non ne trovo una attinente : ma i Pass in omaggio con Findu hanno delle limitazioni sulla risoluzione? Ieri guardando Suicide Squad mi sembrava inferiore a Netflix come qualità immagine. Grazie

Si, sono cumulabili
Per la qualità, considera che può dipendere da molte variabili, non esclusa la connessione.

Suicide Squad è effettivamente qualitativamente inferiore rispetto agli standard HD di Infinity, l'ho notato anche io, ma dipenderà dal contenuto, perché per il resto l'alta definizione di Infinity è egregia.
 
Suicide Squad è effettivamente qualitativamente inferiore rispetto agli standard HD di Infinity, l'ho notato anche io, ma dipenderà dal contenuto, perché per il resto l'alta definizione di Infinity è egregia.

anche su primafila ondemand non si vede granché in hd, sarà la pellicola
 
Ciao. Una curiosità. Ma i film Universal (Premiere) sono a catalogo, cioè inclusi nell'abbonamento oppure a noleggio (come Sky Primafila)?
 
Ciao. Una curiosità. Ma i film Universal (Premiere) sono a catalogo, cioè inclusi nell'abbonamento oppure a noleggio (come Sky Primafila)?
Le Première sono a noleggio. Infinity propone una Première Warner a settimana, gratis e per soli sette giorni. Tuttavia, come ben puoi riscontrare nel calendario di questo e del precedente mese, moltissimi film Universal passati anche di recente su Premium li trovi su Infinity, inclusi nell'abbonamento
 
Scusate, ma "The conjuring- Il caso Enfield" non dovrebbe essere indicato come replay? visto che lo hanno già trasmesso (dicembre?). O forse non ho capito io come indicate prima tv/replay.
 
Infinity PREMIERE di marzo
Hidden - Senza via di scampo
Cafè Society
Cicogne in Missione
The accountant
Suicide Squad (replay)

In serata apro il 3d. La library sa molto di... Premium.
 
Indietro
Alto Basso