• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Verranno sdoppiati i canali eurosport di sky da quelli di dazn,in quelli di sky non ci saranno olimpiadi in quelli di dazn si

comunque il palinsesto di eurosport 1 e 2 è il solito per tutti ? io comunque non ho ne sky ne dazn ma ho i due eurosport su Ncyfra e credo che i palinsesti che ho guardato da questi siano i soliti per tutta europa o mi sbaglio ?
 
comunque il palinsesto di eurosport 1 e 2 è il solito per tutti ? io comunque non ho ne sky ne dazn ma ho i due eurosport su Ncyfra e credo che i palinsesti che ho guardato da questi siano i soliti per tutta europa o mi sbaglio ?

no, sono diversi da Paese a Paese...

sui polacchi ci sono le olimpiadi, su sky Italia no...
 
no, sono diversi da Paese a Paese...

sui polacchi ci sono le olimpiadi, su sky Italia no...

capito, comunque non avevo visto quel tread sui programmi stranieri e comunque se a qualcuno che ha Ncyfra interessa la cosa sono ben quattro le tv che trasmettano le olimpiadi tutte con palinsesto sportivo diverso.
 
Giochi Olimpici Tokyo 2020: anticipazioni, copertura e commenti

comunque penserò male, ma inizio a pensare che dietro all’assenza delle Olimpiadi su Sky (di nuovo) ci sia lo zampino di TIM.

su Sky Deutschland (e anche Vodafone Deutschland) da sempre sono visibili Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali Eurosport 360º per gli eventi in contemporanea, mentre per il 4K non so come si siano accordati.

su Sky UK (e anche Virgin Media credo), oltre ai classici Eurosport 1 e 2, si sono accordati pure per gli Eurosport 360º per i feed contemporanei ed Eurosport 4K.

su Sky Italia, ovviamente, si resta col cerino in mano, con programmazione alternativa su Eurosport 1 e 2. pure DAZN resta con un mezzo cerino in mano, vista la programmazione dei due lineari.

la copertura completa dell’evento sarà solo su Eurosport Player, Discovery+ e, con l’esclusività del 4K, su TIMvision.

conosciamo tutti le clausole di esclusività assoluta che TIM introduce nei contratti, e sappiamo tutti che Sky è rimasta con un pugno di mosche in mano, vista l’impossibilità di rinnovare la partnership con DAZN.

spero di sbagliarmi, altrimenti Eurosport (i canali Discovery al momento li escludo) su Sky ha vita breve.

/OT.
 
comunque penserò male, ma inizio a pensare che dietro all’assenza delle Olimpiadi su Sky (di nuovo) ci sia lo zampino di TIM.

su Sky Deutschland (e anche Vodafone Deutschland) da sempre sono visibili Eurosport 1, Eurosport 2 e i canali Eurosport 360º per gli eventi in contemporanea, mentre per il 4K non so come si siano accordati.

su Sky UK (e anche Virgin Media credo), oltre ai classici Eurosport 1 e 2, si sono accordati pure per gli Eurosport 360º per i feed contemporanei ed Eurosport 4K.

su Sky Italia, ovviamente, si resta col cerino in mano, con programmazione alternativa su Eurosport 1 e 2. pure DAZN resta con un mezzo cerino in mano, vista la programmazione dei due lineari.

la copertura completa dell’evento sarà solo su Eurosport Player, Discovery+ e, con l’esclusività del 4K, su TIMvision.

conosciamo tutti le clausole di esclusività assoluta che TIM introduce nei contratti, e sappiamo tutti che Sky è rimasta con un pugno di mosche in mano, vista l’impossibilità di rinnovare la partnership con DAZN.

spero di sbagliarmi, altrimenti Eurosport (i canali Discovery al momento li escludo) su Sky ha vita breve.

Non credo proprio. Perchè i feed Eurosport Extra per le Olimpiadi ce li avrà anche Prime Video col Channel di Discovery+.
Quindi TIM non ha nessuna esclusiva (solo per il 4K).

Penso semplicemente a una questione economica e basta. Discovery ha chiesto una certa cifra, Sky Italia l'ha reputata troppo alta e quindi niente accordo.

Sono sempre stati abbastanza "complicati" i rapporti tra Sky Italia e Discovery Italia.

Sul fatto che ieri Araimo ha detto che i canali lineari sono superati, anche a me ha fatto pensare che vogliano puntare tutto sullo streaming e non rinnovare accordo con Sky a fine anno.

Ma allo stesso tempo, voglio anche vedere Discovery come rinuncia agli ascolti che fa sulla piattaforma satellitare di Sky (e quindi alla raccolta pubblicitaria proveniente da lì...). Fa ascolti pure col ciclismo, anche se va pure in chiaro sulla Rai, e le 2 partite a turno di Serie A1 di basket...
Inoltre ha i 3 Slam di tennis (o meglio 2, perchè gli Australian Open non si sa che fine fanno, nemmeno se si giocheranno tra un po'...), che a Sky interessano eccome per completare l'offerta sportiva di tennis sulla sua piattaforma.


Come ha detto @salvao, anche per me alla fine un accordo "all'ultimo minuto" (proprio come 3 anni fa) per il rinnovo del contratto a fine anno probabilmente lo troveranno, è nell'interesse di entrambe.
 
Ultima modifica:
HD+ si trova con 6 mesi prepagati facilmente su amazon (negli shop specializzati c'è anche la versione 12 mesi -e si occupano delle ricariche successive- ma a prezzi maggiorati)...

le tv tedesche via sat di norma hanno solo l'audio in tedesco per questioni di diritti...

Si ho notato, passo avanti. Sono circa 150 euro tra cam, card e dual feed per il feed 4k, non ne vale la pena. Gli orari poi non aiutano, la seguirò in HD.
Grazie a tutti per le risposte.
 
Chiedo a chi ha d+ con intrattenimento e sport come si vedono E1, E2 e i canali di sport extra.
Leggo di SD e 25 fps....se fosse così l'abbonamento non vale 8 euro ma 0.08 euro al mese
 
Non credo proprio. Perchè i feed Eurosport Extra per le Olimpiadi ce li avrà anche Prime Video col Channel di Discovery+.
Quindi TIM non ha nessuna esclusiva (solo per il 4K).

Penso semplicemente a una questione economica e basta. Discovery ha chiesto una certa cifra, Sky Italia l'ha reputata troppo alta e quindi niente accordo.

Sono sempre stati abbastanza "complicati" i rapporti tra Sky Italia e Discovery Italia.

Sul fatto che ieri Araimo ha detto che i canali lineari sono superati, anche a me ha fatto pensare che vogliano puntare tutto sullo streaming e non rinnovare accordo con Sky a fine anno.

Ma allo stesso tempo, voglio anche vedere Discovery come rinuncia agli ascolti che fa sulla piattaforma satellitare di Sky (e quindi alla raccolta pubblicitaria proveniente da lì...)
Inoltre ha i 3 Slam di tennis (o meglio 2, perchè gli Australian Open non si sa che fine fanno, nemmeno se si giocheranno tra un po'...), che a Sky interessano eccome per completare l'offerta sportiva di tennis sulla sua piattaforma.


Come ha detto @salvao, anche per me alla fine un accordo "all'ultimo minuto" (proprio come 3 anni fa) per il rinnovo dell'accordo a fine anno probabilmente lo troveranno, è nell'interesse di entrambe.

speriamo… anche perché a comandare non è più Sky Italia ma Comcast, e non vedo perché in Irlanda, Regno Unito, Germania ed Austria debbano avere buoni rapporti mentre in Italia, l’ultima ruota del carro, no.
 
Sono proprio curioso di vedere cosa trasmetteranno Eurosport 1 e 2 versione Sky in quelle due settimane e mezzo.
 
Stessa cosa anche per me, mi sto attrezzando per registrare tutta la giornata di rai2hd e poi andrò di D+
Ho fatto una scheda very mobile con 200giga ma purtroppo in zona turistica la rete Wind andrà in saturazione e prevedo bestemmie.

Ho anche parabola con dualfeed 13 + 19 e ringrazio chi ha postato la programmazione satellitare che potrebbe tornare utile.

Io ho una Windtre con giga illimitati, un'altra Windtre con 60GB mensili e una Tim con 20GB mensili. Sfruttando il fatto che al 31 del mese si rinnova l'offerta potrebbero bastare, non bastassero aggiungo 100 o 200 GB con la Summercard di Wind
 
Non credo proprio. Perchè i feed Eurosport Extra per le Olimpiadi ce li avrà anche Prime Video col Channel di Discovery+.
Quindi TIM non ha nessuna esclusiva (solo per il 4K).

Penso semplicemente a una questione economica e basta. Discovery ha chiesto una certa cifra, Sky Italia l'ha reputata troppo alta e quindi niente accordo.

Sono sempre stati abbastanza "complicati" i rapporti tra Sky Italia e Discovery Italia.

Sul fatto che ieri Araimo ha detto che i canali lineari sono superati, anche a me ha fatto pensare che vogliano puntare tutto sullo streaming e non rinnovare accordo con Sky a fine anno.

Ma allo stesso tempo, voglio anche vedere Discovery come rinuncia agli ascolti che fa sulla piattaforma satellitare di Sky (e quindi alla raccolta pubblicitaria proveniente da lì...). Fa ascolti pure col ciclismo, anche se va pure in chiaro sulla Rai, e le 2 partite a turno di Serie A1 di basket...
Inoltre ha i 3 Slam di tennis (o meglio 2, perchè gli Australian Open non si sa che fine fanno, nemmeno se si giocheranno tra un po'...), che a Sky interessano eccome per completare l'offerta sportiva di tennis sulla sua piattaforma.


Come ha detto @salvao, anche per me alla fine un accordo "all'ultimo minuto" (proprio come 3 anni fa) per il rinnovo del contratto a fine anno probabilmente lo troveranno, è nell'interesse di entrambe.

Con la perdita del calcio Sky sta puntando forte sul tennis. Ora, puntare forte sul tennis e non avere 3 dei 4 Slam mi parrebbe una strategia perdente. Penso che sia quasi obbligatorio un accordo con Eurosport. Poi Sky è capace di tutto, anche far credere che il torneo di Paddel di Milano Marittima si più importante dello US Open...
 
mi chiedo, i canali lineari eurosport, trasmetteranno eventi diversi da quelli di rai 2?
Si. I 2 lineari su dazn trasmetteranno una programmazione decisa dalla regia internazionale di Eurosport, quindi non trasmetteranno eventi che interessano solo in Italia, tuttavia la regia italiana di Eurosport integrerà mettendo dei contenuti extra su dazn, non è specificato se in diretta o in differita
 
@ sbolide
Bisogna anche vedere che tipologia di contratti sono stati stipulati.
Mi pare di ricordare che discovery abbia tutta la competizione, mentre la rai ha un limite di ore.

Vedo che salvao ha risposto con dovizia di particolari
 
Indietro
Alto Basso