• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Olimpiadi Tokyo 2020: programmazione e copertura TV(NO rivelazioni o commento gare)

Intanto Guazzini e' tornato al suo sport, la vela. Ieri un vero disastro nel taekwondo !!!
 
Mi sembra che adesso funzioni tutto su Discovery.
Commento su ES1 (pugilato), ES2 (skating), ES9 (volley femminile), ES4 (ginnastica), ES3 (tennis), ES5 (calcio femminile differita).
Mancano su ES6 (basket maschile differita), ES7 (judo diretta) e ES8 (pallamano diretta).
Se si va sugli stessi eventi dai feed c'è solo l'audio ambiente, quindi il commento è solo sui canali Eurosport in primo piano

Sul player mi sembra tutto uguale a ieri.
 
Ma quindi il problema è solo su Eurosport player? Io ieri non ho verificato su Discovery Plus perché mi sono abbonato tardi...
 
Italia - Germania di basket non è commentata da Trigari & Co. ? Se così fosse sarebbe folle da parte di Eurosport.
 
Scelta molto molto molto discutibile della rai che manda il basket anziche' i match decisivi dei nostri in scherma/judo...
 
stanotte anche il feed del canottaggio su Eurosport player aveva il commento in italiano
una curiosita' visto che io non ho D+: sui vari ES3 fino a ES9 fanno la pubblicita'?
 
Indietro
Alto Basso