• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discovery UK esce da BSkyB? [CONTRATTO RINNOVATO]

Scusa, ma cosa ti farebbe pensare che da noi Eurosport debba uscire dalla piattaforma Sky?
Sentiamo, perché sono veramente curioso...
È semplice: io chiedo più soldi, tu non me li dai e offri meno del rinnovo precedente, io penso di andarmene...cosa che è avvenuta con tanti editori più piccoli, non un'invenzione...
 
Ma in Italia andrebbe.... dove?
Da nessuna parte.
È super fantascienza, però a parte Eurosport hanno già parecchi canali free, i pay potrebbero anche "non servirgli"...
Considera che BBC e AMC Networks sono già spariti dall'Italia in seguito a mancato rinnovo...
 
È super fantascienza, però a parte Eurosport hanno già parecchi canali free, i pay potrebbero anche "non servirgli"...
Considera che BBC e AMC Networks sono già spariti dall'Italia in seguito a mancato rinnovo...
Ecco fantascienza.
 
Modificato il titolo della discussione, in linea con le ultime notizie.
Mi raccomando, dato che la discussione è servita al suo scopo, e il contratto tra Discovery Italia e Sky è lontano dalla sua conclusione, diamoci tutti una calmata! ;)
 
Ah, quindi è da una settimana (e 1 anno fa eri in prima linea tra gli "oscurantisti") che frigni basandoti sulla "fantascienza"?:5eek::5eek::5eek:
Bene.:icon_rolleyes:
Anzi, male...:eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Discovery è ancora lì, ma è stata una realtà per tutti gli altri....devo fare l'elenco degli accordi non rinnovati con altri editori?
Cosa mi dà la certezza che per Discovery sia diverso? Nulla, tanto che sono stati in discussione fino a ieri in serata perfino in UK...
 
Discovery è ancora lì, ma è stata una realtà per tutti gli altri....devo fare l'elenco degli accordi non rinnovati con altri editori?
Cosa mi dà la certezza che per Discovery sia diverso? Nulla, tanto che sono stati in discussione fino a ieri in serata perfino in UK...

È un pezzo troppo grosso e importante, problemi di oscuramento non ci saranno.
Non stiamo mica parlando di lei e lei+1 :D
 
È super fantascienza, però a parte Eurosport hanno già parecchi canali free, i pay potrebbero anche "non servirgli"...
Considera che BBC e AMC Networks sono già spariti dall'Italia in seguito a mancato rinnovo...
Come noi consumatori minacciamo disdetta, secondo me anche gli editori puntano ad aumentare l'importo del rinnovo. Solo che se gli andasse male, o chiudono o si inginocchiano. Ritengo che avvolte, gli editori che han chiuso, potrebbero ricomparire secoli dopo sotto altro nome e magari far parte di tivusat/sky.
 
Indietro
Alto Basso