• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discovery UK esce da BSkyB? [CONTRATTO RINNOVATO]

Quindi che si fa, oggi ultimo giorno e poi buio. Quanti giorni o mesi durerà il braccio di ferro? E soprattutto, perdendo 2 dei 3 mercati di Sky, non è che adesso bussano agli ultimi fessi rimasti (noi) a chiedere il prossimo anno un contratto impossibile?

Come è stato detto nei post precedenti, se non vanno Su Sky Italia, dove andrebbero a chiedere quelle cifre impossibili? A Premium? :D
Oggettivamente...
Da noi non ci sono alternative per loro... nel bene o nel male.
 
Quindi che si fa, oggi ultimo giorno e poi buio. Quanti giorni o mesi durerà il braccio di ferro? E soprattutto, perdendo 2 dei 3 mercati di Sky, non è che adesso bussano agli ultimi fessi rimasti (noi) a chiedere il prossimo anno un contratto impossibile?

Leggevo su Twitter da personale di Eurosport, che qui in Italia al momento non sussiste proprio nessun problema... perché Discovery (soprattutto Eurosport) senza Sky rischia di sparire totalmente.
Premium manco la calcolano.
 
Leggevo su Twitter da personale di Eurosport, che qui in Italia al momento non sussiste proprio nessun problema... perché Discovery (soprattutto Eurosport) senza Sky rischia di sparire totalmente.
Premium manco la calcolano.

Chiuderebbe proprio la redazione di Eurosport Italia senza Sky, perchè non ci sarebbero ne i fondi ne i telespettatori. Premium e Player non sono sufficienti per tenere in piedi la baracca, almeno che non mettano in chiaro su DTT Eurosport 1 ma ora come ora è fantascienza
 
Comunque la Germania non va considerata alla fine. Li Eurosport è sempre andato free, quindi l'unica perdita per loro sarà Discovery Channel ed Eurosport 2 (360), solo 2 canali, quindi molto più contenuta di quella del Regno Unito.
PS secondo me Sky che ne vogliate dire, fa bene. Su vari giornali inglesi ed americani ho letto che Discovery pretende 1.25 miliardi di $ :5eek: e non sembra disposto a compromessi.
 
PS secondo me Sky che ne vogliate dire, fa bene. Su vari giornali inglesi ed americani ho letto che Discovery pretende 1.25 miliardi di $ :5eek: e non sembra disposto a compromessi.

Lo ha detto la stessa Sky qui :)
Anzi, nei giornali che dici aumentano di 250mln :D

Ma in Germania c'è solo Sky come pay-tv o dimentico qualcuno? :eusa_shifty:
 
Lo ha detto la stessa Sky qui :)
Anzi, nei giornali che dici aumentano di 250mln :D

Ma in Germania c'è solo Sky come pay-tv o dimentico qualcuno? :eusa_shifty:

In Germania ce ne sono decine :D
Ad esempio c'è Animal Planet che va in onda su altre paytv, ma non su Sky ;)
Li il cavo è molto sviluppato
 
Lo ha detto la stessa Sky qui :)
Anzi, nei giornali che dici aumentano di 250mln :D

Ma in Germania c'è solo Sky come pay-tv o dimentico qualcuno? :eusa_shifty:
Cavo e IPTV ;-)
I principali operatori mi pare siano Vodafone (che controlla Kabel Deutschland) e KabelBW/Unitymedia (che sono di Liberty Global)
Notare che Sky è acquistabile come pacchetto attraverso questi operatori ;-)
 
Se per ipotesi anche Sky Italia non dovesse rinnovare il contratto a Discovery, io credo che i canali non potrebbero andare mai e poi mai su Mediaset Premium. Primo per mancanza di spazio e poi non credo che Premium esca tutti questi soldi
 
Cavo e IPTV ;-)
I principali operatori mi pare siano Vodafone (che controlla Kabel Deutschland) e KabelBW/Unitymedia (che sono di Liberty Global)
Notare che Sky è acquistabile come pacchetto attraverso questi operatori ;-)

Grazie :)
Perdonate la divagazione :D
 
Il prossimo rinnovo in Italia, esattamente fra 12 mesi sarà però complicato perché da lì a qualche mese iniziano le olimpiadi invernali. Probabilmente tornerà Eurosport sul pacco Sport
 
Ma in Inghilterra e in Germania(tranne Eurosport) come sta messa Discovery con il free? Hanno qualche canale come i nostri Dmax, Real Time, Nove, ecc...
 
Indietro
Alto Basso