• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostare card sky su altro decoder

Idem, al momento del passaggio al MySkyHD mi hanno lasciato lo SkyBox HD (831). Peccato che invece per quello al Q il mySkyHD lo abbiano ritirato
Mi quoto, la smart card era bloccata ma appare un messaggio con numero telefono Sky, numero smart card e seriale del dispositivo. Chiamando il numero Sky c'è una procedura automatizzata e in pochi istanti digitando il seriale stb, la smart card viene associata

 
Ultima modifica:
Ah quindi c'è addirittura una procedura automatica per ripristinare il funzionamento su quel decoder. Vediamo se mi compare quell'avviso anche a me o se vedo ancora i canali, non ho più provato negli ultimissimi giorni. A me quell'avviso è sempre comparso ma già da anni, solo su un canale test che era a fine numerazione 900, ma visto che vedevo tutti gli altri canali dell'abbonamento, non è mai stato un problema. Il mio decoder l'ho preso una decina di anni fa da Euronics on line.
 
A me funziona e si vede ancora tutto senza l'avviso dei post precedenti.
 
Idem, al momento del passaggio al MySkyHD mi hanno lasciato lo SkyBox HD (831). Peccato che invece per quello al Q il mySkyHD lo abbiano ritirato

ieri è comparso anche a me il fantomatico errore 07 card non associata sul myskyhd che invece a me avevano lasciato ed usavo in una seconda stanza spostando come tutti la scheda al decoder!
io ho risolto mettendo il cavo lan al decoder e cliccando ok facendo partire l'associazione!
e la cosa bella è che adesso posso sia registrare che vedere su ondemand anche sul myskyhd (ovviamente impostato in scr) cosa che prima per ovvi motivi potevo fare solo sul Q
quindi per me questa cosa è stata una manna dal cielo visto che posso fare tutto su entrambi i decoder adesso senza problemi!
:)
 
ieri è comparso anche a me il fantomatico errore 07 card non associata sul myskyhd che invece a me avevano lasciato ed usavo in una seconda stanza spostando come tutti la scheda al decoder!
io ho risolto mettendo il cavo lan al decoder e cliccando ok facendo partire l'associazione!
e la cosa bella è che adesso posso sia registrare che vedere su ondemand anche sul myskyhd (ovviamente impostato in scr) cosa che prima per ovvi motivi potevo fare solo sul Q
quindi per me questa cosa è stata una manna dal cielo visto che posso fare tutto su entrambi i decoder adesso senza problemi!
:)

Innanzitutto grazie per aver condiviso questa soluzione.
Siccome ho il decoder lontano dal modem userò un trasmettitore lan wifi, non ho capito solo la procedura di dare l'ok...A me compare solo un numero da chiamare e nessun opzione da cliccare come a te per l'ok...
 
Innanzitutto grazie per aver condiviso questa soluzione.
Siccome ho il decoder lontano dal modem userò un trasmettitore lan wifi, non ho capito solo la procedura di dare l'ok...A me compare solo un numero da chiamare e nessun opzione da cliccare come a te per l'ok...

usciva scritto premere ok per associare! ovviamente con connessione internet attiva!
 
Udite Udite...
Dopo aver provato la soluzione con cavo lan inserito come detto da Colonnello89 che non mi ha portato a sbloccare la scheda, ho telefonato a Sky tramite il numero verde per la decima volta solo che questa volta avevo un tono leggermente diverso dalle altre chiamate. La tipa del CC mi ha detto che non si può far nulla nel mio caso perchè il decoder vendutomi dal Service Sky risulta associato ad altro nome.Attacco mi dirigo come un fulmine nel negozio e vengo a scoprire che il decoder è intestato al titolare dello Sky Service.
Dice che provvederà lui a risolvere ma ci credo poco.
Secondo voi ci sono gli estremi per una denuncia? Ovviamente ho una fattura di vendita da parte loro di 149€.
A saperlo prima avrei comprato il decoder a 30€ su siti che lo vendevano e avrei risparmiato un sacco di soldi, ma sono stato stupido a voler fare le cose in regola.
 
Aggiungo anche che 4 operatori del commerciale mi hanno proposto, per risolvere, a 79€ la spedizione di un My Sky HD che diventerebbe di mia proprietà e quindi associabile senza problemi alla mia smart card, decoder che posso portare anche al mare (Domanda fatta appositamente), casa che purtroppo non ho.
Ma il decoder comprato allo sky service allora non potrebbe essere associato a mio nome visto che l'ho comprato regolarmente?
Risposta: non possiamo fare nessuna modifica al contratto.
Rob da matt.
 
Bene se è così che dopo anni torna a esistere una soluzione ufficiale per prendere il decoder da loro per la seconda casa. Sky invece non ha mai pensato una soluzione che non sia il Multivision o Sky Q Platinum, per evitare di spostare la smartcard nella stessa abitazione tra due decoder. La mia esigenza è semplice, vedere lo stesso canale o contenuto on demand in contemporanea su due tv o anche fare in modo che se guardo su un tv, sull'altro tv mi sta a nero. Lo Sky Q Platinum + 1 mini in versione "no multivision" senza costi mensili per me sarebbe l'ideale. Oppure lo Sky Q Black + 2° decoder con seconda smartcard, con obbligo di lasciarli entrambi connessi a internet per dimostrare che i decoder sono nella stessa abitazione. E' assurdo che cosa voglio io sia molto più facile ed economico con Now TV.
 
Smart Card su secondo decoder non associata anche per me, basta andare su "https://assistenza.sky.it/decoder/associa-smartcard" con il codice STB_ID, Smart Card sbloccata in un secondo!
 
Smart Card su secondo decoder non associata anche per me, basta andare su "https://assistenza.sky.it/decoder/associa-smartcard" con il codice STB_ID, Smart Card sbloccata in un secondo!

Provato 10 volte ma sempre bloccata, se leggi il post sopra si capisce il perchè:evil5:
Piccolo aggiornamento lo sky service sostiene che il discorso decoder a 79€ è solo per nuovi abbonamenti, secondo il tipo quello che dice sky non è vero, non si può telefonare e avere il decoder a casa così.
Come sempre non si hanno mai delle risposte certe, quindi informatevi 20 volte prima di fare il passo.
Per me non c'è stato nulla da fare, userò il decoder come ferma carte:mad:
 
E il mio decoder preso da Euronics on line 10 anni fa come lo considerano, un decoder amico?
A me addirittura si vede sempre tutto e non è neanche comparso l'avviso con la procedura di riabilitazione. Magari è talmente vecchio che è andato in prescrizione. :D
 
E il mio decoder preso da Euronics on line 10 anni fa come lo considerano, un decoder amico?
A me addirittura si vede sempre tutto e non è neanche comparso l'avviso con la procedura di riabilitazione. Magari è talmente vecchio che è andato in prescrizione. :D

Attento che così te la tiri da solo:laughing7:
 
D'accordo per l'associazione con un secondo decoder.
ma ci sono problemi quando rimetti la scheda nel platinum?
 
Quindi è possibile spostare la tessera dallo sky Q nel PACE DZS3001NS? Grazie
 
Sì, poi se si vedono già i canali sei a posto così, mentre se compare l'avviso con un numero da chiamare, provi a fare la procedura.
 
Quindi la scheda di sky puo' essere assciata a più decoder,era questo che non sapevo.
 
Quindi, io ho Sky Q. Se compro un decoder tipo quello indicato sopra(PACE DZS3001NS), inserendo la mia smart card presa dal mio Sky Q, funziona tutto? Se non si vedono i canali e chiami il numero mi da fare la procedura?
Sicuri poi che, quando torno a casa e rimetto la smart card nel Q, non ci siano problemi? Tipi che non viene riconosciuta la smart card o che magari il Q Platinum e il mini non si collegano tra loro
 
Non è detto che funzioni se lo prendi su Ebay (Sky è più restrittiva ultimamente, e dipende anche da cosa ti vendono), mentre se è un decoder che avevi preso tu in un negozio o che Sky ti ha lasciato, dovrebbe funzionare. In ogni caso non succede niente alla tessera e funziona normalmente riportandola nello Sky Q o decoder principale dell'abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso