Una tessera 0003 o 0004 funziona sicuramente su un decoder Sky HD bianco o nero.
Chi ti ha detto quello o non è informato o è stato istruito per dire così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso si che funziona. Però mi hanno detto che se passo a skyq cambiano anche la tessera: è vero?Una tessera 0003 o 0004 funziona sicuramente su un decoder Sky HD bianco o nero.
Non ho informazioni negative sullo spostare la smartcard dallo SkyQ in uno SkyHD, cioè potrai farlo come facevi col myskyhd, al limite è un po' più difficile da estrarre.
E' indifferente, se la sposti per un breve periodo puoi lasciarlo acceso, se la sposti per una settimana che vai in altra abitazione è meglio spegnere completamente il decoder (regola generale che vale per tutti gli elettrodomestici che puoi staccare dalla corrente in caso di tua lunga assenza da casa).
Comunque togliere/mettere la scheda a decoder spento è leggermente meglio che a decoder acceso, vale anche per lo Sky HD.
Devi prendere un decoder Sky HD, in negozio, centro Sky o provare a telefonare direttamente a Sky se te lo mandano.
In internet tipo su Ebay ci sono ma probabilmente usati, quello più recente è di colore nero, quelli vecchi di colore bianco. In ogni caso se il decoder te lo vende un negozio o un privato, deve assicurarti che sia un decoder regolare di quelli destinati alla vendita, che inserendo la scheda di un altro decoder ti permette di vedere i canali del tuo abbonamento Sky.
Ho un problema.Ho cambiato abitazione da circa 2 mesi e ho fatto l'impianto nel nuovo appartamento pure con lo skyq black.Pero' nel weekend a volte dovrei tornare dove abitavo prima con mio padre e vorrei poter vedere ancora sky.L'impianto è rimasto li pero' non c'e' piu' il decoder.Non mi direte mica che l'unico metodo è portarmi dietro il decoder con smart card ogni volta?Non c'e' un altro metodo?C'e' possibilità di avere un altro decoder che legga la smart card comprandolo nuovo o meglio usato?Perchè da quello che leggo non c'e' possibilità di usare chromecast e quindi magari con lo skygo mandare sky sulla tv:Help aiuto!
Discussione dedicata, almeno per quanto riguarda i Q Black (risposta: per i Q Black sono sufficienti, e lasciano senza cambiarle, già le 003).Vorrei passare anch'io a skyq, e ieri ho espressamente chiesto se poi la smart card funziona sui vecchi decoder: loro per ben due volte mi hanno detto che la nuova smart card NON funziona sui vecchi.
Io in montagna ho un decoder hd (quelli bianchi) e non vorrei rinunciare alla visione di sky in vacanza.
Ma a te l'hanno cambiata la scheda? la mia comincia con 0004
Immagino che non chiedano espressamente se si ha una seconda casa, nel caso uno volesse usarlo nella stessa abitazione.
Ottimo, sapevo già qualcosa di questa possibilità, forse una sorta di cortesia per gli abbonati più anziani (o hanno decoder da far andare)
Annullate tutto, mi avevano preso in giro, vi spiego bene domani che devo scappare. Immaginate solo un centinaio di icone furiose qui di seguito.