• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su televisori LG

Sono sicuro che alla mia domanda c'è risposta nelle pagine precedenti ma non la trovo.

IL TV LG 28MT49S NOWTv ce la ha?E anche Rai Replay?

Vi chiedo scusa ma non la trovo nelle discussioni precedenti.
 
Ciao sono nuovo nel forum,su app nowtv su tv lg6400 plf,durante le partite di calcio vi capitano cambi di luminosità frequenti,é un problema dell'app o devo cambiare qualche impostazione nella tv,grazie a chi dovesse rispondere
 
Ciao ragazzi, io ho ancora problemi con i blocchi dei contenuti on demand. Si sono risolti tutti gli altri errori con gli ultimi aggiornamenti ma mi è impossibile guardare qualcosa on demand. Anche a voi?
Tv LG 55 UF850V versione software 04.05.70
 
Sono sicuro che alla mia domanda c'è risposta nelle pagine precedenti ma non la trovo.

IL TV LG 28MT49S NOWTv ce la ha?E anche Rai Replay?

Vi chiedo scusa ma non la trovo nelle discussioni precedenti.

Scusa ma se hai questo TV ti sei registrato ad LG content store? se lo hai fatto perchè non controlli nel LG content store se è presente Now TV, quel TV ha il web os 3.5 e dovrebbe avere l'app di Now tv
 
Ciao ragazzi, io ho ancora problemi con i blocchi dei contenuti on demand. Si sono risolti tutti gli altri errori con gli ultimi aggiornamenti ma mi è impossibile guardare qualcosa on demand. Anche a voi?
Tv LG 55 UF850V versione software 04.05.70
Ho il tuo stesso tv e Fa la stessa cosa anche a me. Ho "risolto" acquistando la stick al black friday in promozione.
 
Ciao ragazzi, io ho ancora problemi con i blocchi dei contenuti on demand. Si sono risolti tutti gli altri errori con gli ultimi aggiornamenti ma mi è impossibile guardare qualcosa on demand. Anche a voi?
Tv LG 55 UF850V versione software 04.05.70

Io ho guardato oggi per 2 ore dei contenuti on demand e non ho avuto alcun blocco.

Lg 32lk6200
 
Ciao ragazzi, dovrei comprare una tv nuova ma ho il terrore che Now Tv non vada bene.
Qualcuno ha esperienze con la serie uk6400 e superiori?
Grazie in anticipo.
 
Ciao a tutti, ho un LG vecchietto (40UH630V - webOS 3)... da quello che ho capito non è un prodotto del mercato italiano.
Il fatto è che l’app per la Smart tv è rimasta alla versione 1.0.8 (tra l’altro il venditore risulta BSKYB).

Qualcuno si trova in questa situazione?
La localizzazione della tv ovviamente è italiano in ogni impostazione.
Ultimo firmware disponibile.
 
Ciao a tutti, ho un LG vecchietto (40UH630V - webOS 3)... da quello che ho capito non è un prodotto del mercato italiano.
Il fatto è che l’app per la Smart tv è rimasta alla versione 1.0.8 (tra l’altro il venditore risulta BSKYB).

Qualcuno si trova in questa situazione?
La localizzazione della tv ovviamente è italiano in ogni impostazione.
Ultimo firmware disponibile.
Non dovrwsti avere problemi per vedere la versione di now tv devi entrare nel app andare in my account e in alto a destra ti appare la versione.
Cmq io ho quello prima del tuo(2015 49uf852v) anche io versione internazionale e mi si vede lo stesso . Però ho preferito la stick più comoda e mi dava meno problemi con la riproduzione on demand. Live inveve era perfetto
 
Non ho particolari problemi se non con l’HD... che ci mette un po’ a partire e, quando uso il comando guarda episodio successivo, questo parte e rimane tutto il tempo in SD. Devo uscire e farlo ripartire per vederlo in HD.
Qualche consiglio? Esiste la possibilità di installare l’app ufficiale italiana?

LG dice che sono cavoli miei, anche se lo store è localizzato correttamente... NOWTV non sa niente, non capisce niente e sono fuori dal mondo.
 
Non ho particolari problemi se non con l’HD... che ci mette un po’ a partire e, quando uso il comando guarda episodio successivo, questo parte e rimane tutto il tempo in SD. Devo uscire e farlo ripartire per vederlo in HD.
Qualche consiglio? Esiste la possibilità di installare l’app ufficiale italiana?

LG dice che sono cavoli miei, anche se lo store è localizzato correttamente... NOWTV non sa niente, non capisce niente e sono fuori dal mondo.
Ma la app è quella italiana.... Se no non vedresti i canali Sky Italia!!!
 
Non ci capisco più nulla, sono sincero.
Sky mi dice che la versione che ho io è molto vecchia ma non posso aggiornarla... la tv non rileva aggiornamenti disponibili.
 
Non ci capisco più nulla, sono sincero.
Sky mi dice che la versione che ho io è molto vecchia ma non posso aggiornarla... la tv non rileva aggiornamenti disponibili.
Se per sky intendi quella sottospecie di assistenza tramite chat lascia perdere ti sa dare informazioni più utili e corrette mio figlio di 9 anni ( e non sto scherzando).
La versione che devi vedere non è quella dell app. (1.0.8 se non sbaglio ma vado a memoria) ma quella che trovi sotto la voce my account in alto a destra. A me quella l ultima volta che l ho vista era la 3.qualcosa ... e si era modificata la schermata eppure la app mi da sempre la stessa versione di prima.
Non sono entrato piu nel merito perche preferisco la stick (ne ho 3 prese con le promo ) quindi di scornarmi con quelli della chat o andare sul sito inglese (dove son molto più competenti) per ottenere risposte sensate non ne ho voglia.
Io ti dico la mia esperienza con una tv lg del 2015 (modello UF852V) non presente nel listino italiano fino a dicembre 2018 da allora l ho tolta dai 4 dispositivi abilitati e ciccia .
 
Se per sky intendi quella sottospecie di assistenza tramite chat lascia perdere ti sa dare informazioni più utili e corrette mio figlio di 9 anni ( e non sto scherzando).
La versione che devi vedere non è quella dell app. (1.0.8 se non sbaglio ma vado a memoria) ma quella che trovi sotto la voce my account in alto a destra. A me quella l ultima volta che l ho vista era la 3.qualcosa ... e si era modificata la schermata eppure la app mi da sempre la stessa versione di prima.
Non sono entrato piu nel merito perche preferisco la stick (ne ho 3 prese con le promo ) quindi di scornarmi con quelli della chat o andare sul sito inglese (dove son molto più competenti) per ottenere risposte sensate non ne ho voglia.
Io ti dico la mia esperienza con una tv lg del 2015 (modello UF852V) non presente nel listino italiano fino a dicembre 2018 da allora l ho tolta dai 4 dispositivi abilitati e ciccia .

In my account risulta che la versione è 4.0.5
A qualcuno risulta?
Comunque prendo atto... inutile segnalare i bug... non ti ascolta nessuno.
P.S. anche io ho la stick però è odioso avere troppi telecomandi.
 
Da tre giorni la app di nowtv su tv oled b6v non si avvia. Rotelline e schermo nero. Ho dovuto collegare il box ma dà problemi anche quello perché occorre scollegarlo e ricollegarlo alla corrente per vedere le immagini di anteprima. Vorrei passare alla stick ma scopro che anche in questo caso ci sono disguidi con l'ultimo aggiornamento. Ma è mai possibile che debba essere un mio problema riuscire ad accedere decentemente ad un servizio?
 
Cortesemente chiedo qualche conferma agli utenti più esperti:

1) Su LG la versione più aggiornata dell'app. 1.0.8? In ogni caso quali sarebbero i passaggi per aggiornarla?

2) Ad app avviata nell'account la versione più aggiornata dell'app. 4.2.5? In ogni caso quali sarebbero i passaggi per aggiornarla?
 
Cortesemente chiedo qualche conferma agli utenti più esperti:

1) Su LG la versione più aggiornata dell'app. 1.0.8? In ogni caso quali sarebbero i passaggi per aggiornarla?

2) Ad app avviata nell'account la versione più aggiornata dell'app. 4.2.5? In ogni caso quali sarebbero i passaggi per aggiornarla?
1) si. Quando ci saranno aggiornamenti ti verrà notificato dalla tv se hai l account su "lg content store" alteimenti cerca aggiornamento andando in lg content store app.

2) si anche la mia è 4.2.5 comunque in questo caso si aggiorna da sola. Non lo vedi neanche quando avviene vedi solo gli eventuali cambiamenti o se vai su my account e guardi la versione.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Da ieri sera ho problemi con l'app, non riesco a vedere nessun tipo di contenuto e compaiono i 4 pallini colorati di caricamento, con la stick funziona tutto regolare, qualcun altro ha lo stesso mio problema?
 
Indietro
Alto Basso